Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2150
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Uhm interessante quello che scrivi e ti capisco. Come la vedo può non essere in realtà una attrazione sessuale verso i maschi, cioè non è detto che tu sia gay o bisex, le fantasie sono strane e a volte hanno pure significati diversi da quello sessuale... Dovresti a mio parere testarti hai mai provato a frequentare una spiaggia nudista? Io l'ho fatto: ho notato che è piacevole guardare un uomo nudo specie se è un bel ragazzo, anche il sedere maschile mi piace ma di solito guardo il cazzo , già da questo capisci molte cose ti faresti accarezzare dall'uomo che guardi? come reagiresti se ti toccasse il sedere ? A me è capitato come un amico ma sono rimasto bloccato, la esperienza non è stata sgradevole però...

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bobcat1956,
a me piacciono sia una donna che un passivo efebico

buongustaio

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non c'è bisogno di prendere un cazzo lungo o di un dildo per godere analmente, basta conoscere il proprio corpo può bastare anche un dito l'importante è stimolare la prostata stamane sono arrivato più volte sull'orlo dell'orgasmo ma senza arrivarci, va detto che non è facile l'orgasmo anale. Provare piacere invece è semplice...
Modificato dall'autore il 28-03-2026 07:32:04

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sono d'accordo che fra maschi è solo sesso, amore relazione solo con una donna. Nessuna discriminazione, evidentemente per un gay puro ( lo so che sono distinzioni del cazzo) non è così
Modificato dall'autore il 28-03-2026 07:27:51

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da culo_smanioso,
bubble ass 😄
già, o culo a panettone

mmmh avrà la fila, mi pare un utente del forum ma nn ricordo chi è

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoans,
Tu faccio i più sinceri e migliori auguri, perché vedi se una donna dichiara la propria bisessualità non succede nulla, quasi passa indifferente a tutti, se lo fa un uomo non convinto di farlo sapere a tutti la propria vita cambierà definitivamen [...]

c'è di più se sei attivo puoi essere visto anche come un gaudente, se lo prendi sei solo un "frocio" naturalmente nn è facile da dimostrare.... Ma se si diffonde la idea che ti fai inculare sei finito.

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
bubble ass 😄

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da doryan_gay,
Oddio votate il mio culo? Ma siamo ridotti a questo?

Vuoi partecipare?

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
boy1996
è di Arezzo nn so com'è ma i migliori culi sono toscani...

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Via su, basta che digiti su qualsiasi browser di ricerca spiagge nudiste Lazio e ti esce l'elenco preciso...
Bello, sempre, praticare nudismo Meglio ancora Se in spiagge libere e aperte a tutti o lungo qualche bel fiume. Io lo praticò tutte le volte [...]

Se pigi uesto si vede il budello di tu ma' vestito da pirata visualizzato come una BMW

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Forse nessuno come me che ho già raccontato. In un deposito di bare di un titolare di pompe (parola azzeccata!) funebri.

Oddio 😳

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io l'ho messo, anche se preferisco far vedere il sedere, il cazzo ce l'abbiamo tutti e se anche coi maschi non lo uso è giusto farlo vedere. Mica siamo delle femmine , se un attivo va con un maschio o 'maschietto' sa che trova anche il cazzo altrimenti andrebbe con una donna...
A me da passivo piace guardare anche i culi maschili, anche se in realtà non è facile trovarne di belli

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da culo_smanioso,
vabbè ant esageravo, uno come il tuo afatica però mi piacerebbe provare...
tranquillo entra come il coltello nel burro 😁
😯

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
vabbè ant esageravo, uno come il tuo afatica però mi piacerebbe provare...

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
forse siete sfondati a me non entra manco un cazzo nella norma 😄

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Secondo me poi vi portano all' Ospedale

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
provare provare provare [cit.] Non è uno scherzo, pensavo che l'orgasmo anale fosse una leggenda ed invece no è reale e molto appagante, purtroppo per ora provato da solo con dildo, chissà com'è con un cazzo vero

3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
che schifo scusate! Ma lavatevi la fava

3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Dasylva99 merita una visita 😋

3 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da voypervoi,
La mia scoperta del sesso è iniziata dopo che un compagno di scuola, avevo 12 anni, mentre facevamo educazione fisica mi si appoggiò dietro. Sentii distintamente il cazzo, a quel momento ????!!!, tra le chiappe. Non ci dormii per molte notti [...]

Boh a me capitava sugli autobus ero ragazzino, quanti anni potevo avere? 14-15
E c'era sempre chi si appoggiava col cazzo al culetto, non sempre era duro ma lo sentivo e la cosa nn mi dispiaceva, a quella età si è curiosi ma gli uomini non mi piacevano, mi garbavano le ragazze ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni