Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi fa😯Quotato da Ant54,tranquillo entra come il coltello nel burro 😁Quotato da culo_smanioso,vabbè ant esageravo, uno come il tuo afatica però mi piacerebbe provare...
2 mesi fa
vabbè ant esageravo, uno come il tuo afatica però mi piacerebbe provare...
2 mesi fa
forse siete sfondati a me non entra manco un cazzo nella norma 😄
2 mesi fa
Secondo me poi vi portano all' Ospedale
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
3 mesi fa
provare provare provare [cit.] Non è uno scherzo, pensavo che l'orgasmo anale fosse una leggenda ed invece no è reale e molto appagante, purtroppo per ora provato da solo con dildo, chissà com'è con un cazzo vero
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
3 mesi fa
che schifo scusate! Ma lavatevi la fava
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
Dasylva99 merita una visita 😋
3 mesi faQuotato da voypervoi,La mia scoperta del sesso è iniziata dopo che un compagno di scuola, avevo 12 anni, mentre facevamo educazione fisica mi si appoggiò dietro. Sentii distintamente il cazzo, a quel momento ????!!!, tra le chiappe. Non ci dormii per molte notti [...]
Boh a me capitava sugli autobus ero ragazzino, quanti anni potevo avere? 14-15
E c'era sempre chi si appoggiava col cazzo al culetto, non sempre era duro ma lo sentivo e la cosa nn mi dispiaceva, a quella età si è curiosi ma gli uomini non mi piacevano, mi garbavano le ragazze ...
3 mesi faQuotato da appero2,eh magari tra un pensiero sconcio e l’altro dare un’occhiata ai libri di scuola non avrebbe fatto male 😜😜😜😂😂😂Modificato dall'autore il 05-03-2026 18:48:56Quotato da pep65,
Ho o o? Questo è il dilemma!
92 minuti di applausi
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 mesi faQuotato da Fuck1979,Io adoro spalancare subito il buchetto con il mio cazzone e poi cominciare a martellare facendogli sentire le mie palle sbattere costantemente sul suo scroto
Wow che bel pisellone...
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
3 mesi faQuotato da Ant54,... potevi dire me da subito 😂Quotato da culo_smanioso,Mi piace alto magro e fisico definito e con una bella mazza
Se fossimo più vicini chissà... 😄
Seriamente sei un bel tipo te l'ho detto anche in PVT mi sembra
» Nell'argomento: A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,
3 mesi fa
Che discussione piccante 😮 😳 🐷 😄
» Nell'argomento: A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,
3 mesi fa
il mondo gay/bisex è per l'appunto un mondo, anche abbastanza variegato.
C'è chi gay è attratto dai maschioni magari pelosi e mai si avvicinerebbe ad un effeminato (es. fra i tanti Giulio Cesare lo prendeva nel sedere) . Chi si sente passivo ma non è effemminato, chi invece si sente o vorrebbe essere donna o cmq 'femmina' . Chi è versatile, ma maschile . E chi da attivo non se lo farebbe mai mettere dietro...
Insomma le generalizzazioni sono abbastanza fuorvianti
C'è chi gay è attratto dai maschioni magari pelosi e mai si avvicinerebbe ad un effeminato (es. fra i tanti Giulio Cesare lo prendeva nel sedere) . Chi si sente passivo ma non è effemminato, chi invece si sente o vorrebbe essere donna o cmq 'femmina' . Chi è versatile, ma maschile . E chi da attivo non se lo farebbe mai mettere dietro...
Insomma le generalizzazioni sono abbastanza fuorvianti
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
3 mesi fa
Se vogliamo c'è una stimolazione della clitoride attraverso l'inculata credimi 😄. Molti maschi che hanno provato a penetrarsi hanno provato solo fastidio o dolore, io stesso ero così non conoscevo il mio corpo poi solo pochi anni fa la rivelazione con l'orgasmo anale, non facilissimo ma quando trovi la strada...
Complimenti per le foto 'birichine'
Complimenti per le foto 'birichine'
3 mesi faQuotato da CercoKazzutiattivi,Etero o non etero il culo piace a tutti....tutti....la differenza è che un uomo, e quindi dotato di prostata, a prenderlo in culo effettivamente a differenza della donna, gode realmente, quindi lo dà con maggiore trasporto e troiaggine...gli piace [...]
Hai centrato il problema, però nn è vero che alla donna non piace nel culo, diciamo che in generale ne hanno paura e se ci provano trovano il cretino di turno che gli fa solo male, quindi non ci riprovano più, noi che siamo già venuti col culo siamo certamente più caldi 😳
3 mesi faQuotato da contentovizioso,ah!! Non mi sbagliavo del tutto, vedi che c'e' la tentazione, e toglitela sta voglia. Fanculo etero e non etero e tutte ste convenzioni del cazzo.Quotato da Gigione79,
Diciamo che la curiosità di provare ci sarebbe… ma dovrebbe essere un culetto femminile, giovane ed effeminato!
Sono d'accordo con contentovizioso e vale anche per me, solo che io il problema etero non etero, non me lo pongo più da tempo. purtroppo non sono nè giovane nè effemminato 😄
Modificato dall'autore il 08-03-2026 08:16:59
3 mesi fa😋Quotato da Ant54,... potevi dire me da subito 😂Quotato da culo_smanioso,Mi piace alto magro e fisico definito e con una bella mazza
3 mesi fabello!Quotato da ASHH,Quotato da culo_smanioso,
E ci credo che per te sono stretti con quel manfalo!🤣
Io li faccio urlare ma di piacere però 😉
3 mesi fa
Mi piace alto magro e fisico definito e con una bella mazza
3 mesi faQuotato da Gigione79,Quotato da contentovizioso,dilla la parolina BSX, culetto liscio o meno, ti stai scopando un'uomo (NON SEI ETERO!!!!).
…in realtà, non ho mai scopato il culetto di un uomo/ragazzo/trav… Modificato dall'autore il 07-03-2026 15:21:49
e hai fatto male! Soprattutto a nn scoparti un ragazzo (maggiorenne) sono così carini 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti