Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Argomenti scottanti
2 mesi faQuotato da Canarino_Allupato,Boh, direi di no. Poi se qualcuna vuole contattarmi in privato, ben venga! 🙂
Scusa dici nel profilo no gay e bisex, e vieni qua a dire che cerchi qualcuna?
Modificato dall'autore il 07-04-2026 19:48:48
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi faQuotato da Sarrabus78,raccontacele 😊Quotato da Enigma54,Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare
No che poi si apre un nuovo flame...
» Nell'argomento: Argomenti scottanti
2 mesi fa
boh dipende se si tratta di argomenti che violano il codice penale, ovviamente non è il caso di parlarne in un forum...
Per tutto il resto direi di no, chi insulta come minimo è un maleducato
Per tutto il resto direi di no, chi insulta come minimo è un maleducato
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
2 mesi fa
Penso sia un errore guardare agli altri coi nostri occhi, ci sono uomini e credo che siano la maggior parte che mai si avvicinerebbero ad un cazzo, perché sono etero al 100%. Altri che si sentono etero ma un pompino se lo farebbero fare da un maschietto, ed altri ancora che sia pure prevalentemente etero una visitina di un cazzo in bocca e magari dove non ci batte il sole non la disdegnerebbero
2 mesi fa
I problemi per me sono due, il primo è che non lo farei con chiunque tanto per soddisfare la 'mia curiosità' , il secondo è che che un conto è una fantasia un altro la realtà non è come per una bella ragazza/donna per cui la attrazione è spontanea diciamo così, per un ragazzo è più psicologica nn mi giro a guardare un maschio neanche fosse Brad Pitt, una donna invece sì .Però però in certe situazioni magari quando si pratica naturismo la curiosità di prendere in mano un bell'uccello c'è...
Modificato dall'autore il 06-04-2026 08:49:21
2 mesi fa
ma se l'80% dei maschi bisex sono passivi, con chi scopate??
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
sei molto interessante Gentiluomo, ragazzi della Campania col culo rotondo fatevi avanti...
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
2 mesi faQuotato da Kiartan,Con nessuno dei due.
Non uso il water.
Piscio nel lavandino e cago direttamente nel bidet, tastando e controllando il canalizzato.
ma sei uno zozzone 😳
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
2 mesi faQuotato da over50bsx,dicono che fare molti lavaggi intestinali faccia male alla flora....
prova con lo yoghurt ... Naturalmente per bocca
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi faQuotato da Voglia360,Anche io all'inizio ero attratto solo dal cazzo e non dall'uomo. Sempre stato etero. Poi ,da non molto tempo a questa parte, mi veniva di guardare bei cazzi nei video e fantasticare nel toccarli e leccarli. Cosi ho provato prima con una sega e poi a [...]
grazie della testimonianza, direi un percorso classico
2 mesi fa
Ma perchè 'schifando il maschio ' ? Io ho difficoltà a separare le due cose
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi faQuotato da Rosso,Se il tempo lo permette inzio la stagione da nudista venerdi' 3 aprile 2026 alla spiaggia del Mort a Eraclea Venezia
col piumino d'oca probabilmente 😄
Io sono giusto uscito un'ora fa col giaccone invernale
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
2 mesi faHai fatto bene, smettetevi di fasciarvi la testa . Una volta non era così c'era chi aveva rapporti coi passivi, specie un pompino e nn si faceva problemi di identità sessuale, anzi si sentiva ancor più virile l'importante era non prenderlo di dietro 😄
2 mesi fa
Per cosa Ant? Ho la impressione che mi prendi per il culo e non come piacerebbe a me 😄
2 mesi fa
Assolutamente d'accordo con BertrandB , infatti io ho iniziato a praticarlo per quella ragione. Ero e forse lo sono sempre abbastanza timido, la indecisione è durata cinque minuti tirato giù il costume a Sassoscritto (LI) e oplà ero nudo 😄
è stata la cosa più naturale del mondo...
Occasioni per fare sesso non ne ho avute, a parte solo una un paio di anni fa ero nudo ovvio, ed un tizio ,mi ha fatto degli apprezzamenti tipo ben costruito direi, ma non mi piaceva. A parte questo approccio più niente, ma nn importa mi godo il nare e il sole
è stata la cosa più naturale del mondo...
Occasioni per fare sesso non ne ho avute, a parte solo una un paio di anni fa ero nudo ovvio, ed un tizio ,mi ha fatto degli apprezzamenti tipo ben costruito direi, ma non mi piaceva. A parte questo approccio più niente, ma nn importa mi godo il nare e il sole
2 mesi fasaaah interessanteeee!Quotato da CercoKazzutiattivi,Bhe a San Vincenzo fra le dune...basta mettersi a culetto per aria....e arrivano gli uccelli
2 mesi faQuotato da caos_calmo88,Sapessi quanti “etero” mi hanno scopato ahahaha
Ti credo la sessualità umana è abbastanza fluida, ma a me quello che ridere è che dicono "Oh niente gays, trav, trans che sono ETERO!" Ma perchè se vi scrive un gay che succede rimanete incinti? hahahaha
2 mesi fa
Lo scrivono in maiuscolo ETERO, evidentemente sono terrorizzati dall'essere contattati da un maschio, magari gli manda pure la foto del cazzo o del culo a secnda dei gusti 😄 😄
2 mesi faQuotato da Eterocurioso74,Io ho provato solo una volta, alla spiaggia di San Vincenzo in Toscana. Ma non ho trovato, o forse non ho cercato, l’occasione per infrattarmi dietro alle dune
Nido dell'aquila?
2 mesi fa
non capisco perchè vi inalberate, cosa vi toglie o vi aggiunge se Marte63 ha 'repulsione per il corpo maschile' ? Il mondo è vario non è che se nn incontrate Marte63 rimanete a bocca asciutto giusto no? Io trovo la discussione interessante se nn la gradite passate oltre che problemi avete? Capisco che per alcuni gioca il fattore 'proiezione' è un meccanismo psicologico potente, vi proiettate su Marte63 e non vi accettate capita...
Buona giornata
Buona giornata

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti