Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fa
Wiva il culo così rotondo e sensuale sia di femmina che di maschio
de gustibus non disputandum est
de gustibus non disputandum est
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fa
Magari è una trappola
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi faQuotato da SposatoBSX,Sabato sera dopo una serata ad alto tasso alcolico con il mio migliore amico (e relative famiglie), una volta tornati a casa abbiamo iniziato a messaggiarci su whatsapp e lui ha iniziato a mandarmi foto del cazzo e farmi capire che il suo sogno è qu [...]
sì ma non così, il mio amico non manderebbe mai la sua foto del cazzo, in vece aveva intuito le mie pulsioni ed è passato all'azione come ho raccontato più volte, io ero imbarazzato e mi sono bloccato, così ha desistito. Sono stato uno stupido o stupidA fate voi
Modificato dall'autore il 18-02-2026 16:44:38
3 mesi faQuotato da Lordrobert,buongustaioQuotato da Cercoboy86,Comunque i cubetti sardo sono i migliori🙂🙂
Molto sexy e femminile
3 mesi faQuotato da Sardoman82,Per stabilire, secondo me, se un uomo ha un bel lato B ,bisognerebbe toccare oppure sono sufficienti foto dove è in piedi e mostra il lato B....
toccare anzi palpare bene, un mio amico lo fece credo che gli deve essere piaciuto, io ero un po' spaventato non avevo ancora accettato di essere passivo 😄
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
3 mesi faQuotato da ASHH,Ragazzi dal forum i culi più belli e ce ne sono tanti ho scoperto dell'esistenza di questo sondaggio quindi per par condicio da giuria passo a concorrente quindi mi candido! 😁
Che ne pensate faccio bene?
[...]
assolutamente sì, hai un gran bel cazzo, beato chi se lo prende tutro 😄
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi fa
giovane elettricista ma fai o ti fai fare il pompino col preservativo?
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
3 mesi faQuotato da Niki1000,allora è meglio che ce la tagliamoQuotato da Passivo_Modena,
Ah bè, allora sei tranquillo.
https://www.epicentro.iss.it/ist/
Fanno terrorismo, non vorrei dare un msg sbagliato usate sempre il preservativo cogli sconosciuti, aver chattato su un forum non vi fa essere 'conosciuti' , ma se estendiamo la paura di MST a tutti allora anche il marito potrebbe diffidare della moglie e ancora di più dell'amante, forse solo con i/le vergini ci si potrebbe fidare!
Dai non esageriamo
3 mesi fa
Io vado in bici, ma nessuno mi caca 😭
4 mesi faQuotato da Ant54,Non offendiamo Arezzo e gli Aretini che hanno fatto la storia per cortesia......ne cito uno il Vasari se lo hai mai sentito.......😂😂 Modificato dall'autore il 13-02-2026 18:13:19 [...]
Lo sai che quando ho postato non ricordavo di dove eri? Era una risposta spiritosa al post e citava un film d'antan
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wB8bYFgv/aretno-pietro.jpg[/img][/url]
4 mesi faQuotato da Samuel753,Quotato da Ant54,..... guarda che hai capito male io non sto litigando con nessuno, esprimo solo il mio pensiero, non ho mica 15 anni😁Modificato dall'autore il 13-02-2026 08:49:29
sappi che te lo appoggio ( il supporto morale perché altrimenti qualche porcello come me pensa male ) sempre e comunque contro tutti e tutte
si salvo' solo l' aretino Pietro con una mano davanti e l' altra dietro 😄
4 mesi faQuotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
non so se è un complimento o no, ma guardando la foto di copertina avrei detto un culo da donna e di una bella donna 😋
4 mesi faQuotato da Ant54,Davvero......un bel camper capiente ed accogliente e viaaaaaaaaa.......
non ti lamentare che in Toscana e' pieno di fighette sia che siano nati con la passerina che con il pisello 😋
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
4 mesi faQuotato da ASHH,Quotato da BsxFluido,
grazie caro.
ma, come al solito, sei piuttosto lontano da milano……
Il problema è che a Nord ci sono tanti passivi e anche con un culo fantastico tu poi sei anche ben curato e strasexy man mano che scendi aumenta il numero degli attivi ben dotati e scarseggiano i passivi, quelli come te sono rarissimi 🤣.
Le isole sono un discorso a parte...
Scusate l'esternazione andiamo pure avanti con il concorso...Modificato dall'autore il 11-02-2026 07:06:22
non lo so se è vero questo, in Toscana di certo gli attivi scarseggiano, bene che ti vada trovi sempre chi te lo vuole succhiare hahah
4 mesi faQuotato da Samuel753,Quotato da Darioilbell,Il mio guardatelo
Ohh finalmente uno che fa vedere il culo nella sua rotondità senza farci contare le grinze der buo
😄 😄
4 mesi faQuotato da Santacruz77,Hanno paura di dire che prendono cazzo per dire che sono etero 😂
Non tutti lo prendono, ma senza fare il Freud dei poveri è evidente che chi vi tiene a sottolinearlo ha dei problemi magari sotto sotto...
4 mesi fa
Chissà perchè alcuni scrivono ETERO maiuscolo nel loro profilo, di cosa hanno paura? 😄
forse di prenderlo nel culo? Oppure di provare attrazione per un maschio?
forse di prenderlo nel culo? Oppure di provare attrazione per un maschio?
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi faQuotato da Matilda123,Io frequento da un tre anni una spiaggetta nudista ed é super eccitante..capitato giovani che chiedono se possono toccare..ma tutti molto discreti..
e te credo hai un gran bel sedere
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
4 mesi fa
Non mi è mai capitato ma risponderei che ognuno è libero di vivere la sua sessualità come meglio crede. Tranne la violenza e la pedofilia ognuno deve essere libero di fare quello che vuole, se non fa male a nessuno
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi faQuotato da BertrandB,Certe belle giornate di sole solo un piacere starsene belli nudi esposti all'aria ricca di salsedine
Quoto solo l'ultimo pezzo, praticamente in anni di freguentazione (sic!) mai capitato nulla, chissà forse non attiro...
Modificato dall'autore il 06-02-2026 07:31:06

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti