Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2159
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da BertrandB,
Certe belle giornate di sole solo un piacere starsene belli nudi esposti all'aria ricca di salsedine

Quoto solo l'ultimo pezzo, praticamente in anni di freguentazione (sic!) mai capitato nulla, chissà forse non attiro...
Modificato dall'autore il 06-02-2026 07:31:06

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ZERO

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Io mi vergognerei di più perchè ce l'ho piccolo e ho paura di fare brutta figura

rispondo a te ma anche a chi dice che si vergogna ad averlo sempre duro:
Allora da moscio il mio è piccolino quindi mi è capitato le risatine e i commenti da parte più dei maschi che vivono la competizione, ma anche da qualche ragazza sinceramente non mi ha turbato più di tanto, fra l'altro sono ignoranti e non sanno che esistono peni di tipo shower (cioè che si mostrano subito nella loro lunghezza) e di tipo grower cioè che crescono in erezione anche molto 😎
Seconda questione 'averlo duro' non è un problema capita sia pure di rado, nessuno ci fa caso diverso è il caso di guardoni o di chi 'si tocca' capita questo da fastidio più alle donne o ai compagni se sono in coppia, qualcuno viene pure alle mani...

» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ma che problemi avete? Ognuno sarà libero di avere i paletti che vuole visto che il culo o il cazzo è il suo...
Personalmente ho fatto come la fruttivendola che ha messo le ciliegie a 15 euro il kg, perchè le mie valgono! E quando non gliele comprava nessuno non è scesa di prezzo. ma la mattina dopo le ha dovute buttare 😄
Modificato dall'autore il 03-02-2026 19:58:07

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BodyHeat79,
Venite a lido di Dante nel ravennate... divertimento assicurato

si 🎺 ? Che ambiente è??

» Nell'argomento: Siete da bosco o da riviera?
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Bosco, riviera ... non mi pongo limiti, se mi piace una persona, ci gioco sessualmente, indifferentemente dal sesso biologico. Vuoi travestirti? Fallo (he, he, he!). Non capisco perché complicarsi la vita, che è già complicata di suo. Peccato la d [...]

oooh sposo la tua filosofia, nn farsi problemi. Quanto alla distanza è vero molti che mi fanno complimenti stanno lontano, chissà se è una scusa: leggi siccome sto in Sicilia dico che hai delle bellissime cosce e ti penso sempre tanto sio che nn ci incontreremo mai!😆

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da culo_smanioso,

smentisco ne ho visti almeno due, uno un anziano vicino a dove ero sdraiato io col cazzo durissimo e me lo son visto passare a fianco... Un altro che si tirava addirittura una sega ma questo nn guardava me purtroppo Modificato dall'autore il 01-02-2026 15:43:58
In una spiaggia nudista mista o in un angolino di battuage gay come nicchia per pochi al corrente?

spiaggia normale nn bisex, di solito frequentata da etero, ma nn solo, posso dire anche qual è dopo il ponte di Calignaia LI

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
con quel cazzo nn dovresti avere problemi

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Vinc7nt,
Il mio è un culetto esibizionista 🔥

un pisellone da leccare

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pronto-68,
Non ho mai visto uno, dico uno, frequentare una spiaggia nudista mista gironzolando col cazzo duro. Soliti preconcetti da cliché

smentisco ne ho visti almeno due, uno un anziano vicino a dove ero sdraiato io col cazzo durissimo e me lo son visto passare a fianco... Un altro che si tirava addirittura una sega ma questo nn guardava me purtroppo
Modificato dall'autore il 01-02-2026 15:43:58

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non lo so nn avendolo mai preso, ma mi intriga da dietro magari alla pecorona. oppure sopra col cazzo perpendicolare al culo.... Questo per i racconti di in mio amico che si inculava le donne, ma voleva inculare pure me 🤣

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Io ho uno scopamico sposato come me che ingoia e lo ingravido da anni !!!!

wow!

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
fa troppo freddo, una volta andai d'inverno e trovai solo uno, bell'uomo gli ho guardato il culo, lui su è schermito un po'. Poi di è gettato nell' acqua gelida giuro tutto vero...

» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
de gustibus. Non mi permetto di sindacare, a me nn piacciono troppo i primi piani di cazzi o fisici imbarazzanti, magari altri li trovano eccitanti è appunto questione di gusti. Fra l'altro faccio la doccia tutti i gg più il bidet 🙂

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
quattrozampe a vederti nn si direbbe, cmq benvenuto o benvenutA nel club, nemmeno io attirò l' attenzione....

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Flaerty,
Sulla spiaggia nudisti, chi ti fa capire subito le intenzioni , passandoti vicino passeggiando sul bagnasciuga e facendo strisciare delicatamente la mano sulle chiappe

Mai successo ... sarà perchè dove vado io non c'è il bagnasciuga è solo scoglio 😄

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non era una critica ma parlavo per me, diciamo che è stata una fase della mia adolescenza...

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Ahaha è l emozione più forte ...riservata ai prescelti....culo stantuffato forte....cazzo che pulsa dentro e s impenna.... eppoi arriva quel getto bollente....che ti brucia l.intestino....appagamento totale....e vedere il maschio soddisfatto e feli [...]

beh hai un profilo che non lascia molto alla immaginazione, che paduli che prendi ECCITANTE

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Sinceramente e non è una critica, a me di aprire il sedere con un dildo non me frega nulla, lo facevo da ragazzino ma erano per lo più ortaggi, lo so fa ridere ma non c'erano tutti questi falli di gomma che ci sono adesso.
Oggi non mi interessa la masturbazione con oggetti mi annoia 😎

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Quotato da culo_smanioso,
bello il punto di vista dell' attivo, con l' anello che cede, col guanto in cui fai fatica ad entrare... Poesia allo stato puro se si può fare un paragone un po' ardito 😄

In qualsiasi combinazione UU UD o DU...abbiamo sempre due soggetti e quindi due teste che provano emozioni... un grande piacere per chi svolge la funzione di attivo e per chi svolge la funzione di passivo diversi Ma assolutamente complementari e non si dà l'uno senza l'altro Modificato dall'autore il 27-01-2026 16:27:08

applausi a scena aperta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni