Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2172
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Penso di non esserlo allora 😄
ma quello devono dirlo gli altri, diciamo che non ho manco l'aspetto e i modi di un maschione ma non sono un effemminato
grz per la risposta Mulatto

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Mulatto2011,
A me piacciono femminili.Mi piace proprio scoprire quella parte femminile se poi sono anche lisci mmmmm!!!

Non so cosa vuole dire 'femminile' in un passivo, a me in cam spesso me lo dicono anzi qualcuno mi ha pure detto che le mie cosce sono da donna mah!
Vedo alcuni che si travestono per carità nn do giudizi, ma sempre uomini sono a volte con due spalle da portuale, sicchè questa femminilità non ho capito bene cosa sia. A parte si capisce chi dalla natura è portato visto certi teen che dal viso culetto etcc. si fa fatica a capire che sono maschi ma sono delle eccezioni

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da culo_smanioso,
A me fa paura un cazzo così

A me no

Accomodatevi non sono gelosA 😄

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me fa paura un cazzo così

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Anonimamentebsx,
Sborrare mentre si viene inculati credo sia la cosa più goduriisa che possa esistere
bellissimo peccato averlo solo sognato

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Kiby80,
Secondo voi proviamo le stesse sensazioni delle donne?. Le donne anatomicamente sono uguali a noi maschi oppure godono di più analmente perché sono diverse?

a parte il fatto che nn lo so, non avendo mai preso il cazzo. No le donne non sono anatomicamente uguali agli uomini manco nel sedere gli uomini hanno la prostata ergo se stimolata godono, le donne no

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Anch'io penso sempre ad una ragazza, me la sogno pure la notte vi giuro che è vero. Ma mica me la trombo però 😄 Ha trentanni di meno ecco il perché

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da labellaeilgrancornut,
Ma come si fa ad uscire dal forum?

apri la porta 😋

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
capisco... A me invece attira più il maschio maschio certo nn tutti ecco perché poi alla fine nn concludo nulla 😄

Assolutamente maschio

infatti siamo veri passivi piace il cazzo di un maschione
Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:58:13

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,

lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahah

Sei troppo antiquato
😄

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
capisco... A me invece attira più il maschio maschio certo nn tutti ecco perché poi alla fine nn concludo nulla 😄

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da michelotto31,
adoro le coppie con lui passivo non ce'gioco migliore 💗
eh sì anche a me 😋

lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahah

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non so perché tutto questo successo delle trans che francamente nn capisco, a me nn dicono nulla. De gustibus
a meno che nn sia una sorta di passaggio aka se lo prendo da una trans non sono gay, xchè la trans non è un maschio (seeeee 😄 )

» Nell'argomento: Il dito biricchino
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lanalogico,
Ultimamente mi capita di sedermi per espletare, ma credo stia diventando sempre più spesso una scusa per infilarmi un dito e massaggiarmi la prostata. Mi piace moltissimo e devo dire che spesso, quando trovo la giusta posizione, riesco a fare colare [...]

Lo facevo a 16 anni più o meno esploravo nn sapevo manco che c'era la prostata (beata ignoranza)... Credo che lo facciano in molti ma nn credo tutti, qualcuno se ne vergogna pensa sia una cosa da "froci" che un vero uomo virile nn farebbe mai chissà chissà sarà un po' come la masturbazione femminile, che ci sia lo sappiamo ma guasi (sic!) nessuna lo ammette
Modificato dall'autore il 26-11-2025 08:57:24

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da meed,

mi aspetto un minimo di 15 minuti anche mezz'ora ma forse sto sognando 😄
Penso proprio che il tuo sia un sogno, anche perchè leggendo il tuo profilo "dici" di essere ancora vergine dietro, percui non è verificabile la durata di un'eventuale...scopatore.

Cioè hai messo fra virgolette perchè non ci credi? Non ho capito perchè non sarebbe verificabile cioè se uno non l'ha mai preso non è in grado di misurare il tempo forse xchè sviene durante l'atto? Tesi interessante...
Modificato dall'autore il 26-11-2025 08:48:46

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
esatto concordo con battakiots de gustibus se vi piace così. Rispondo qua anche ad Ant54 c'è a chi piace vedere la propria moglie a letto con un altro son gusti 😄

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lupetto2,
Non ho idea...mai fatto 😅

Io come te però ho inculato solo femmine , onestamente non duravo molto forse per la eccitazione non me lo davano spesso forse per timore di essere giudicate zoccole chissà...
Modificato dall'autore il 25-11-2025 09:00:47

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
mannaggia

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da battakiots,
un fabbro nooooo ????
molto molto meglio un falegname.... 😄

uno che usa la sega ?🤣

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
wow pinuccio presentamelo 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni