Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faQuotato da Gayter,io ho provato solo una volta con una zucchina ma mi si è rotta in due,Quotato da culo_smanioso,
azzo 22 cm sono veramente tanti...
Io da ragazzo ci infilavo zucchine e cetrioli ero curioso 😇 poi sono passato alle dita sempre le mie si capisce, a tuttoggi non ho mai provato un cazzo vero
capita pure quello, devo essere sincero lo facevo da ragazzino e nn ne traevo un gran piacere anche perché ero strettino. Poi nn l' ho più fatto fino alla maturità e con un Piccolo dildo ho raggiunto l' orgasmo anale anche piu volte di seguito, peccato che nn era un cazzo vero!
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi fa
Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faQuotato da Gayter,Pochi mesi e l'ho fatto due o tre volte a settimana prima con spazzole e poi con cazzi di gomma, prima con uno di 18 cm e poi uno di 22
azzo 22 cm sono veramente tanti...
Io da ragazzo ci infilavo zucchine e cetrioli ero curioso 😇 poi sono passato alle dita sempre le mie si capisce, a tuttoggi non ho mai provato un cazzo vero
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fa
A me non frega nulla di che lavoro fai, visto che in chat me lo chiedono persone che non conoscono neanche la grammatica mi fa un po' strano. Ma dello status sociale non mi interessa nulla a meno che non vivi in un campo Rom o sei appena arrivato col barcone, ma se hai un bel cazzo e sai come far godere un passivo vai più che bene
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi faQuotato da uomoroma,La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
mi aspetto un minimo di 15 minuti anche mezz'ora ma forse sto sognando 😄
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
7 mesi faQuotato da pep65,Lo si chiede anche per farsi un'idea del posto in cui ci si appresta ad avere un rapporto. Non lo chiedevo mai ma da quando mi è capitato di essere chiavato in un deposito di bare (perché l'attivo è un titolare di un'impresa funebre) preferisco av [...]
ahahah spero sia uno scherzo io non ce l'avrei mai fatta
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
7 mesi fa
boh me lo sono chiesto anch'io e non credo che la ragione sia quella detta da bisexsoft, prob serve ad inquadrarti a capire con chi si ha a che fare infatti solitamente chiedono anche se sei spostato o "fidanzato" a me in vece nn interessa nulla, dobbiamo chiavare mica fare una società insieme
» Nell'argomento: Quelli che ti chiedono lo stato di famiglia
7 mesi fa
Me lo chiedono spesso
7 mesi fa
Sculetto in PVT davanti alla cam e anche al mare capitato che qualcuno guardasse... 😄
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
7 mesi fa😎Quotato da Bisexsoft,Quotato da culo_smanioso,
Ma è gay? Perchè se no oltre tutto rischi una figuraccia . Capitata a me una cosa simile 'spiaggia' nudista e ritrovo di molti gay/bisex vedo un bel tipo e lo guardo forse con insistenza questo sbotta e se va imprecando* ahaha
*strano perchè io di solito sono di una timidezza assurda
Beh era su una nota app per incontri gay ed aveva foto inequivocabili...
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
7 mesi faQuotato da Bisexsoft,Per l'appunto stamani mattina me lo sono trovato davanti, stava parcheggiando l'auto sotto casa mia; l'ho salutato cordialmente e gli ho chiesto come sta sua mamma e di salutarla ma...a vedere come è carino che rabbia!!! Vi assicuro che ha un culett [...]
Ma è gay? Perchè se no oltre tutto rischi una figuraccia . Capitata a me una cosa simile 'spiaggia' nudista e ritrovo di molti gay/bisex vedo un bel tipo e lo guardo forse con insistenza questo sbotta e se va imprecando* ahaha
*strano perchè io di solito sono di una timidezza assurda
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
7 mesi fa
L'abbiamo fatto tutti da ragazzi fra fratelli mi pare, come dire, un po' azzardato...
Leggo qua sul forum di storie inverosimili, gente che scopa a 11 anni che si fa la mamma, la zia o la sorella boh?
A me non è capitato mai nulla a quella età o quasi...
Leggo qua sul forum di storie inverosimili, gente che scopa a 11 anni che si fa la mamma, la zia o la sorella boh?
A me non è capitato mai nulla a quella età o quasi...
Modificato dall'autore il 15-11-2025 15:26:11
» Nell'argomento: Verginità amale
7 mesi fa
ma le vs.mogli vi guardano il buco del culo? Curioso...
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi faQuotato da Passivobg1,Io passivo prime esperienze da poco , alla veneranda età di 54 anni....
meglio tardi che mai!
» Nell'argomento: Nel dubbio
7 mesi faQuotato da Lanalogico,Quotato da culo_smanioso,la trans in realtà è un maschio 😄
Azz. Perspicace... Da cosa riesci a capire che una trans è un maschio?
dal fatto che abbia il cazzo in mezzo alle gambe, almeno ovvio che non sia operata o che le rimaga sempre moscio, cosa che può capitare poi oh gusti son gusti 😄
» Nell'argomento: Nel dubbio
7 mesi fa
la trans in realtà è un maschio 😄
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi faQuotato da Petitami,Nei rapporti bsx preferisco essere solo passivo perché attratto solo dall' organo maschile e pertanto mi piace godere nel fare provare piacere ad un' altro uomo
anch'io sono attratto solo dal cazzo, un culo maschile o una bocca di un uomo nn mi dice nulla
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da HardFuck19,Sono certo che qualcuno l'avrà già detto, ma sono convinto che sia in gran parte un discorso di eccitazione mentale data dalla sottomissione... per esempio io sono esclusivamente attivo e non ho mai desiderato il cambio di ruolo perché l'idea di d [...]
Concordo in buona sostanza. Io ho sempre vissuto la mia vita da etero spensierato e convinto. Come del resto lo sono tuttora visto che adoro le donne e la figa in senso lato. Tuttavia da un paio d'anni la curiosità, in parte fugata da momenti di soft bsx orali e manuali con i Lui di coppie incontrate, mi hanno portato a voler sperimentare anche un one-to-one. Ma il pensiero di prenderlo sinceramente non mi stimola. Probabilmente per il concetto che hai espresso. Poi sulle definizioni e sulle demarcazioni tra attivo e passivo possiamo discuterne ma per quanto mi riguarda non ho la curiosità circa le sensazioni che potrei provare una volta penetrato da passivo. Proprio non mi suscita sensazioni.
interessante peccato siamo così lontani
» Nell'argomento: frate o prete o altro
7 mesi fa
servizio di upload foto libero » Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi fa
"femminile" non so, magro di sicuro anche se con le mie forme (culetto)



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



