Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: travestirsi
9 mesi fa
Oddio qualche peletto ce l'ho ma non sul pube e sul culetto, lì completamente rasato .
Ma decisamente voglio togliere tutto ed essere liscissimA e ho in programma anche l'acquisto di calze a rete
Ma decisamente voglio togliere tutto ed essere liscissimA e ho in programma anche l'acquisto di calze a rete
9 mesi faQuotato da marcoxverso,Quotato da culo_smanioso,Ovviamente come è già stato detto non è il sito giusto per "fare amicizia" qua si viene per trasgredire e basta
vuoi dire che a te sta bene così
Non hai capito quello che ho scritto o forse hai letto solo una parte.
Riepilogo sarebbe bello fare prima conoscenza, tuttavia questo è un sito per incontri sessuali per la trasgressione.
Tradotto non escludo affatto una conoscenza più approfondita
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
9 mesi faQuotato da TheClass,Perché sono froci
e te li stai a guardare 😄
9 mesi faQuotato da Ricky_4Men,Quotato da Violasevuoi,Personalmente trovo molto intrigante e sexy indossare qualcosa di femminile sia per sentirsi un po' femmina che per puro piacere personale tantopiu che non si fa del male a nessuno 🥰
io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.
a me piace il maschio, ma di più se liscio e con qualche accessorio femminile sexy.
profilo interessante
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 mesi faè un vezzeggiativo che riporta all' infanzia, per la stessa ragione non n Toscana si parla di bimbe anche se hanno 40 anni. A me "culo" pare volgare, sedere da libro , deretano o di dietro desueto...Quotato da Grazieallavita,Perdinci... perché tanti di voi lo chiamate culetto 🤔... siete mica lattanti?🤭
9 mesi faQuotato da Vogliosogay77,Quotato da tele84,Adoro l'intimo femminile. Lo uso di nascosto ogni volta che posso. Alcune amiche mi hanno donato i loro completini e ho cercato di adottare capi di taglie idonee. A breve vorrei prendere un reggiseno che non sia vuoto quando lo indosso. Pref [...]
Ero travestito da donna a carnevale,in club privé,quanti cazzi ho sentito al mio culetto era favoloso Modificato dall'autore il 15-09-2025 08:21:28
te lo.strusciavano?
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
9 mesi fa
andare al sodo, anzi propongo un foto a pecorina con le mani che tengono aperte le chiappe! E che diamine 😄 😄
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Ma che argomento è? Chiaro che uno di 22 può essere attratto da uno di 50.Quotato da Bisexsoft,Io non rispondo nemmeno a quelli che potrebbero essere mie figli perché o sono battoni o profili farlocchi. Un ventiduenne non va con uno di 50, salvo eccezioni
Non ne sarei così sicuro, poi dipende da vari fattori ad es. giovani passivi che cercano il paparino. diciamo che in generale è come dici te
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi fa
Non so il perché di questa chiusura ai "troppo giovani" francamente non la capisco, anche se trovo ben difficile che si interessino a me . Solo in chat capita anche che si facciano una sega guardando il mio culetto ahahah
9 mesi fa
Ovviamente come è già stato detto non è il sito giusto per "fare amicizia" qua si viene per trasgredire e basta
9 mesi faQuotato da Vimmo,capisco si tratti di un sito di incontri prettamente sessuali, ma quanto sarebbe bello andare oltre quello… magari conoscersi prima e non vedersi solo come carne da macello?
Ottimo proposito, condivido il fatto che non siamo carne da macello
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
9 mesi fa
sentieroo interessante il tuo profilo, anche sono un po' più giovane del tuo target 😋
» Nell'argomento: A qualcuno sanguina?
9 mesi faQuotato da Sirgeorge,La domanda è fastidiosa ma a qualcuno sanguina il culo quando vi penetrano? A me si è mi fa paura ma prenderlo è bello. Dopo passa, come se dovesse abituarsi, ma intanto...
senti non ho esp di cazzi ma di dildoes sì. a volte è capitato certo e ho pure avuto paura, più da ragazzo devo dire
poi dipende da quanta foga metti (o mette l'attivo) e da quando grosso e duro è, ma cmq poi il culo si abitua
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi faQuotato da ilovelick1,Quotato da culo_smanioso,ma provare uno vero no? Chiedo per un amico...
Per me è stato lo step successivo... 😄
Purtroppo devo tenerla all'oscuro perchè non accetta quesyo mio lato, ogni volta che cercavo di portarla sul discorso si chiudeva a riccio e si finiva per litigare.
capito nn è semplice ecco perchè io non sono sposato, non voglio prendere in giro nessuna
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi fa
ma provare uno vero no? Chiedo per un amico...
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
9 mesi fa
wow bifelice didattico ed un maestro di sesso! Solo che prob intendevi 16-18 di circonferenza
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
9 mesi fa
c'è anche l'aspetto visivo sono nudista e ho visto molte risatine, se mi tiri giù le mutande ho un cazzo piccolo ma da moscio però in erezione supera in16 cm , cioè vorrei ma nn posso 😄
da passivo invece spero almeno in cazzo più grosso del mio, penso un 18 cm mi aprirebbe bene 😳
da passivo invece spero almeno in cazzo più grosso del mio, penso un 18 cm mi aprirebbe bene 😳
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
9 mesi fa
Vero quando ti prende la mente il resto è fatto, nn parlo per esperienza coi maschi, ma con le donne è andata sempre così
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
9 mesi fainteressante hai esperienza?Quotato da Eros1964,La prima esperienza va fatta bene altrimenti hai un trauma. La prima volta ci vuole un partner che sia esperto e inizi a dilatare pian piano l’ano, non facendo soffrire i tessuti.
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
9 mesi fa
mmmh mi fate bagnare la fichetta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti