Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi faQuotato da ilovelick1,Quotato da culo_smanioso,ma provare uno vero no? Chiedo per un amico...
Per me è stato lo step successivo... 😄
Purtroppo devo tenerla all'oscuro perchè non accetta quesyo mio lato, ogni volta che cercavo di portarla sul discorso si chiudeva a riccio e si finiva per litigare.
capito nn è semplice ecco perchè io non sono sposato, non voglio prendere in giro nessuna
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi fa
ma provare uno vero no? Chiedo per un amico...
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
9 mesi fa
wow bifelice didattico ed un maestro di sesso! Solo che prob intendevi 16-18 di circonferenza
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
9 mesi fa
c'è anche l'aspetto visivo sono nudista e ho visto molte risatine, se mi tiri giù le mutande ho un cazzo piccolo ma da moscio però in erezione supera in16 cm , cioè vorrei ma nn posso 😄
da passivo invece spero almeno in cazzo più grosso del mio, penso un 18 cm mi aprirebbe bene 😳
da passivo invece spero almeno in cazzo più grosso del mio, penso un 18 cm mi aprirebbe bene 😳
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
9 mesi fa
Vero quando ti prende la mente il resto è fatto, nn parlo per esperienza coi maschi, ma con le donne è andata sempre così
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
9 mesi fainteressante hai esperienza?Quotato da Eros1964,La prima esperienza va fatta bene altrimenti hai un trauma. La prima volta ci vuole un partner che sia esperto e inizi a dilatare pian piano l’ano, non facendo soffrire i tessuti.
9 mesi fa
mmmh mi fate bagnare la fichetta
9 mesi faQuotato da Fabioski86,Io non l’ho mai fatto ma penso non si possa scegliere dipende dal momento non è che uno esce e pensa ora lo prendo tutto dentro magari capita oppure no
anche io nn l' ho mai fatto ma lo prenderei volentieri, magari nn proprio uno maxi
9 mesi faQuotato da kiritokun,Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?
per meglio uno medio sui 16-18 cm però l'importante è che lo sappia usare
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
9 mesi faQuotato da Gianky60,Il mio massimo per ora è avvenuto in un pomeriggio in 2 posti diversi. Outdoor in riva al fiume 2 cazzi, poi non trovando altro sono andato in sauna e ne ho presi 5 😋 🐷
cazzo!
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
9 mesi faQuotato da elettra_,Non succede, ma se succede...ehhh😈
esatto!
OFF TOPICS però che culetto che hai...
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi faQuotato da Mahboh999,Io tutto depilato, sul buchetto ho qualche difficoltà, voi come fate a depilarvelo?
specchietto schiuma da barba e lametta
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
9 mesi faQuotato da Dolcepotente,A me piacerebbe molto nudismo sia all'aperto che in casa ... Deve essere sexy e intrigante...mai fatto. Birretta 4 chiacchere nudi per iniziare....sarebbe carino
non sai quanto è bello se mentre chiacchieri ti guardano il cazzo e il culetto
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
9 mesi fa
non ho una preferenza particolare basta che me lo buttino in culo 😄
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
9 mesi fa
oggi ero a Calignaia a sud di Livorno, il solito marpione circondato da belle ragazze ovviamente nude una veramente carina... Poi una coppia di ragazzi prob gay anche loro nudi, uno avere un cazzo che pareva un cobra mai visto niente di simile
9 mesi fa
si può avere tanti piccoli orgasmi col culetto vero...
9 mesi faQuotato da Lucabisex271984,A me capitato sia con dildo che uomini, l uomo deve essere consapevole e dotato deve sapere del punto G maschile se lo cerca lo trova e regala emozioni uniche, con il dildo forse e’ anche più facile, una volta che siete ben allargati muovete il di [...]
esatto descrizione perfetta, per ora raggiunto due o tre volte col dildo, con un cazzo vero di un attivo che lo sappia usaree deve essere fantastico
» Nell'argomento: Da bisessuale hai avuto rapporti sessuali con omosessuali?
9 mesi faQuotato da Boccacalorosa,confermo...ho fatto amicizia con un uomo di hiarato gay,e lui mi dice che si blocca perché sa che vado pure e soprattutto con le donne..ma il mio piacere e quello...Quotato da AlienMaturo,Si. Ma non tutti gradiscono i bisex che io sappia .
la cosa mi appare strana
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
9 mesi faprova poi faccelo sapere, io immagino già che mi piacerà se l'attivo ci sa fare.Quotato da Vogliosogay77,Quotato da MaschioPT,beh ... io non ho questa curiosità ma ... potrei togliere a te il dubbio, magari dopo ti piace
Ne anche io,fino adesso avuto quel esperienza,chi lo sa se mi piace
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
9 mesi fa
Non posso sapere quello che si prova

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti