Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2181
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
ma perchè non scopate invece di litigare? 😄

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
certo Andrea ma io dicevo un'altra cosa c'è chi è gay ed è solo attivo e mai se lo farebbe mettere di dietro. C'è chi è versatile e si eccita in ambedue i modi, c'è chi è bisex e va principalmente con le donne ed è attivo cogli uomini. Tutti possono essere molto esuberanti per così dire, come anche no le preferenze sessuali non c'entrano

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ovviamente ero in mutandine femminili come nella foto

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
secondo il mio parere ma non ho è vero esp di prima mano diciamo, non c'è differenza fra cazzi etero e cazzi bisex o gay. Defaillance ci sono in tutti i campi, come cazzi che spaccano le pietre sia di gays che di etero . La idea che siccome uno è gay deve avere il cazzo moscio è balzana

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
fatto la troietta in cam per un ragazzo che guardava, mi ha contatto poi su tlg mi ha fatto un sacco di complimenti e non credeva alla mia età, molto eccitante la chat e anche lui.
Naturalmente il gg dopo è sparito 😳

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Robertoanali1,
Solo voi potete dirmi se il mio può piacere 😋

Per me è un bel culo, ma oltre tutto sei molto sexy nella scelta dell'intimo è un commento disinteressato xchè sono passivo

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da porcox,
Io cerco molto maturi che mi seghino mentre parliamo. Adoratori del cazzo, insomma. Anche se rimangono vestiti. Però è assai difficile trovarli. Almeno stando alla mia esperienza.
io oltre ad una bella sega ti farei anche un bocchino 🐷 😋

Esatto 😋

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da porcox,
Io cerco molto maturi che mi seghino mentre parliamo. Adoratori del cazzo, insomma. Anche se rimangono vestiti. Però è assai difficile trovarli. Almeno stando alla mia esperienza.

non vedo il perchè, io sarei interessato e andrei anche oltre la sega ma purtroppo siamo lontani, troppo.

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da semetoscano,
L altra settimana mia moglie mi ha detto di avere scoperto che ho rapporti con uomini sbirciando sul mio telefono leggendo chat e vedendo foto.
Naturalmente me lo ha comunicato con molta rabbia e disperazione ma la cosa più brutta è che mi ha spu [...]

E' drammatico, se vi volete davvero bene lei dovrebbe accettare la cosa. Non è così impossibile alla fine, forse i tradimenti sia con uomini che con donne sono difficile da accettare, ma se sessualmente siete compatibili che male c'è se ti piace anche il cazzo?

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
@Bicurioso ha messo una nuova foto sul profilo. Direi che merita, mi ci sono un po' identificato ha bel culetto come il mio, anzi meglio perchè il mio è un po' calato diciamo che a 40 anni era così 😋

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Creminohot,
Indossare intimo e tutti accessori femminili mi eccita tantissimo…appena posso indosso e se qualcuno poi mi guarda mi bagno ancora di più…mi sento tanto Troia…

col reggiseno e tanga sei un amore 💞

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da semplice0061,
Quotato da marcoCOmo,
Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allename [...]
te lo scopo io

sey un bel maschietto

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Nicola2x,
MBE un uomo con un bel arnese cerca sempre un verginello da deflorare l'apertura del culo è sempre un evento singolare è come mettere una firma è lasciare un ricordo😋

Wow!

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Era una scelta è perchè è stretto o perchè non l'ha mai fatto? Nel mio caso sarebbe la seconda opzione 😋

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianob,
Semplicemente è perché essendo una trasgressione questo eccita molto, se poi trovo un culo vergine mi eccito ancora di più Modificato dall'autore il 28-08-2025 11:15:05 [...]

Perchè è stretto perchè non l'ha mai fatto?

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da AngeloErotico,
NON VORREI RICORDARVELO MA, siete OT (FUORI TEMA) che era questo:
I cazzi migliori sono etero?
il tutto finendo per litigare fra di voi.. ricadendo nelle solite italianate fra isteriche pass vs att vs bisex vs fintietero vs etero ecc. ecc.
MA P [...]

che culoooooh angeloerotico
Modificato dall'autore il 28-08-2025 08:18:07

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Maofenice,
Io mi reputo bisex ma sono solo attivo, non lo prendo e non lo succhio, mi piace scopare con coppie e scoparmi entrambi, oppure trans o trav molto femminili.
Anche se la mia passione è sempre la figa, leccare una figa ed ho il cazzo che diventa dur [...]

Ottimo tromba e non ti fare problemi.
come ho già detto mi pare una discussione assurda, un confine netto fra etero e bisex non c'è e gli esempi possono essere tanti. Ma vi piace ritenervi etero se ogni tanto vi fate fare un pompino da un maschio? Che male c'è? Personalmente mi ritengo curioso cioè non del tutto etero, visto che mi piacerebbe provare con un maschio .

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non è così Niki se scopi SOLO le donne sei etero, se no al limite sei bisex.
Cmq è una discussione senza molto senso

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Renzo55,
Anche così molto bello… un po’ di alcol e si perdono inibizioni e ci si diverte

Ma a cena con il mio amigo e lui mi riempiva il bicchiere, diceva "bevi bevi!" mi voleva inculare eppure quella sera non successe niente. Una mia fantasia ? No non credo perchè una volta ridendo me lo disse "ho sempre sognato di incularti"

10 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Mansky,
Non è mai troppo tardi ! ;-)

Lo diceva anche il maestro Manzi 😄 ma voi siete troppo giovani per ricordare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni