Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fax71

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fax71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fax71

» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Io alla soglia dei 55 ho ancora la stessa densità ed il colore bianco solamente che 4 anni fa dopo l'asportazione di un testicolo per un tumore anche se mi dissero che la quantità sarebbe rimasta identica invece si è ridotta, sempre densa e bianca ma di quantità inferiore. Per il numero di getti onestamente non li ho mai contati

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Onestamente anche da ragazzo non ho mai avuto uno standard fisico femminile, la donna mi deve colpire nell'insieme dalla sua estetica a come parla alle sue mani ai suoi piedi poi naturalmente ho le mie preferenze ma non sono legate alla taglia o al peso... sicuramente il fisico classico da modella ovvero molto magra non li attira

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'idea è estremamente eccitante nel fare un pompino in una cabina di un camion purtroppo non potendomi muovere la sera di giorno quando raramente mi capita di fermarmi negli autogrill del GRA non lo fido in quanto troppa gente in giro.
Alla fine quando posso vado sempre nello stesso posto all'aperto la domenica dopo pranzo in un boschetto vicino casa dove tra l'altro trovi sempre le stesse persone e io personalmente mi fido di più

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Penso sia la prpblmtica maggiore per tutti...io riesco a trovare il tempo solo per sveltine in un parco vicino casa frequentato da gay e bsx...trovo al massimo una mezz'ora di solito la domenica dopo pranzo con la scusa di andare a lavare la macchina...con un po' di fortuna ogni tanto trovo situazioni interessanti poi fare una pompa o prenderlo nel culo all'aperto mi eccita da morire

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me è un mix di piacere fisico nella penetrazione e piacere mentale anche quando la mia amante mi scopa con il nostro dildo forse la mente più da più eccitazione

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io personalmente non mi sento donna, mantengo anche da passivo comportamenti maschili, poi il fatto oggettivo che quando vengo scopato mi piace essere sottomesso e trattato da troia secondo me non prescinde dal mio essere maschio e almeno per mie esperienze per chi mi ha scopato ha apprezzato il mio essere maschio ma passivo...lo ha eccitato di più

» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me da attivo con donne la mia parte dominante ed il torpiloquio e fondamentale da entrambe le parti , anche durante lo scambio di ruolo con la mia amante quando mi scopa lei con il nostro dildo ei dice "sei più troia di me" raggiungo l'apice dell'eccitazione.
Con gli uomini da passivo mi piece essere dominato anche verbalmente
Modificato dall'autore il 01-01-2026 08:19:35

» Nell'argomento: Strap on
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io posso ritenermi veramente fortunato in quanto con la donna con cui ho una relazione extraconiugale da diversi danni siamo riusciti ad esprimere tutti i nostri desideri...abbiamo iniziato gradualmente con le sue dita e poi abbiamo acquistato un dildo realistico da 20 cm con cui mi scopa regolarmente ma la cosa più bella ed eccitante è ip fatto che lei ha un piacere mentale fortissimo nel farlo e questo rende tutto unico

» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Antani61,
In risposta a fax71.....Sono d'accordo...importante è il feeling che si instaura...fa la differenza...!!!! Modificato dall'autore il 26-12-2025 11:07:56 [...]

E soprattutto il rispetto, cosa fondamentale
Io ero sposato e lui single ma ha sempre rispettato la mia privacy come del resto io la sua

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nellor76,
Quotato da Fax71,

Si veramente un bel periodo poi era tutto molto eccitante perché andavo da lui in ufficio lui maturo attivo dominante

Allora ancora con meglio con un uomo dominante ma soprattutto credo che dopo nasce un feeling diverso e ti porta nello scoprire nuove cose

Esatto perché poi c'era confidenza e fiducia. Io ero agli inizi con un uomo fino ad allora solo trans.
A lui piaceva dominarmi....in 5 anni mi avrà scopato non più di 10 volte...gli piaceva che appena entravo in ufficio rimanessi completamente nudo mi faceva appoggiare alla scrivania oppure sulla libreria e giocava con i miei capezzoli il culo ma senza scoparmi e poi era fissato con i rapporti orali cosa che io avevo fatto pochissimo e questa cosa lo eccitava.... mi portava all'eccitazione massia6per poi ordinandomi di farlo godere

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nellor76,
Quotato da Fax71,
Io ne trovai uno solamente diversi anni fa casualmente rispondendo ad un annuncio su bakeca lavorava vicino casa e d andavo da lui nel suo ufficio quando i colleghi andavano via e alle volte il sabato, stando vicino casa potevo scappare da casa
Era [...]

Sicuramente un bel periodo

Si veramente un bel periodo poi era tutto molto eccitante perché andavo da lui in ufficio lui maturo attivo dominante

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io le uso sempre , non le mettevo solamente quando anni fa avevo uno scopa amico dominante che alle volte voleva che andassi da lui senza slip....lo trovavo molto eccitante

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ne trovai uno solamente diversi anni fa casualmente rispondendo ad un annuncio su bakeca lavorava vicino casa e d andavo da lui nel suo ufficio quando i colleghi andavano via e alle volte il sabato, stando vicino casa potevo scappare da casa
Era più grande di me e andò avanti per qualche anno finché non andò in pensione

» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anche stare sopra e scomparsi il culo da soli è estremamente eccitante e lo è ancora di più se riesci a rimanere sospeso ed il culo te lo scopa l'altro....per me però a pecora è il massimo
Modificato dall'autore il 19-12-2025 22:31:29

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me senza alcun dubbio a pecora a bordo letto e in alternativa sempre a pecora sul divano

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me la femminilità di una donna come la sua sensualità è un qualcosa che si ha dentro in maniera spontanea ed inconscia...per me non è assolutamente legata ad una esteticitá standard e tutto ciò che ne concerne ma un insieme di fattori che la Donna emana anche solamente gesticolando o mentre si sistema i capelli...

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per le mie esperienze personali durante il rapporto avuto con due partner (separatamente) hanno avuto un orgasmo durante la penetrazione anale, ma è stato un orgasmo vaginale, poi stimolato e provocato dalla penetrazione anale ma comunque è stato vaginale. E come detto da altri utenti in questo forum magari oltre la penetrazione influisce anche la vicinanza della vagina , la componente mentale e la situazione sessuale che si sta vivendo con il partner

» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io penso sia una questione di correttezza e rispetto altrui...io ad esempio sono "complicato" per la gestione del tempo e come tutti impegni lavorativi familiari ecc... Ma nel caso in cui qualcuno mi scrive parto subito sincero spiegando tutte le limitazioni...così non faccio perdere tempo a nessuno e senza dare false aspettative

» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShyCoupleFeet,
Piedi nudi e cavigliera...la perfezione in pratica

Per me il piede femminile è sacro per la sua bellezza e sensualità e per questo deve essere incontaminato...senza anelli alle dita senza cavigliera e soprattutto senza tatuaggi che li deturpano
Parere personale naturale 🙂

» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ritengo che un piede femminile curato e naturalmente ben fatto per ha un fascino erotico unico, mani e piedi in una donna fanno la differenza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni