Tutti i Post di Fax71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fax71
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
Ho letto diversi interventi e decisamente ce ne sono diverse su cui concordo ma su tutte le cose che mi inibiscono sono unghie e capelli sporchi
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 mesi fa
Perizoma e calze velate nere aperte sia davanti e dietro
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa
Generalmente la libido cala vistosamente però in qualche occasione l'attivo mi ha fatto venire prima e dopo l'ho fatto venire io sempre con la bocca
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Amche io lo prendo nel culo.... fortunatamente alla mia amante fa impazzire scoparmi con il nostro dildo da 20 cm
» Nell'argomento: Quante donne hanno leccato i piedi ad un'altra donna?
6 mesi faQuotato da frenum69,Quotato da Piselloerrante40,Per un adoratore dei piedini femminili come me…direi che vedere due donne che si leccano i piedini è l’apoteosi erotica💦💦💦
Da feticista dei piedi femminili quale ritengo di essere, non posso che confermare e condividere al 100% il tuo pensiero e punto di vista 🔥🔥
Mi associo pienamente anche io sono in amante dei piedi femminili impazsisco6per quelli della donna con cui da anni condivido una meravigliosa relazione e veramente ci facciamo di tutto....ma vedere una donna che bacia i piedi di un altra donna è qualcosa di unico ancora di più forse vedere una donna che masturba un altra donna con il piede...ho avuto la fortuna di vivere questa esperienza e ho ancora i brividi di piacere
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
6 mesi fa
Penso più a noi uomini sia per una questione fisica ma soprattutto mentale , nelle mie esperienze dirette due donne avevano degli orgasmi durante la penetrazione anale, per quanto riguarda me se a possedermi è una donna l'eccitazione pisco fisica non ha eguali
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
6 mesi fa
In assoluto i capezzoli se accarezzati e baciati bene vado fuori di testa
» Nell'argomento: Uomo che indossa lingerie con moglie o amante...mai capitato?
6 mesi fa
La donna con cui ho una relazione da molti anni mi ha comprato un perizoma con il filo dietro e un paio di calze nere aperte dietro... Per noi molto eccitante, di solito le metto quando è lei a scoparmi
» Nell'argomento: mi piace maturo
6 mesi fa
In un boschetto vicino caso dove vado ogni tanto ho avuto occasione di incontrare un paio di maturi sui 65 ed anche a me eccitano molto naturalmente se sono gradevoli e ben dotati, uno mi fece venire mentre mi faceva un ditalino con due dita e l'altro un signore in gran forma con un cazzo notevole glielo presi in bocca non ha potuto scoparmi non avendo entrambi il preservativo
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
6 mesi fa
Dai video che ho potuto vedere in rete e dai racconti penso sia un orgasmo pazzesco, purtroppo mai provato ancora forse anche per la durata media dei miei incontri
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi faconcordo con te , forse perché maggiormente o meglio quasi sempre ho avuto scopate veloci le trovo decisamente eccitantiQuotato da onnivoro,Quotato da uomoroma,Scusa ma dopo i dieci minuti cosa fate?
Due chiacchiere, un caffè, una birra. Mi diverte molto il fatto di poter parlare del più e del meno con il tizio che poco prima mi ha messo a pecorina, come se nulla fosse.
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Per dipende dalla situazione ed il luogo...per mie esigenze di tempi di solito lo faccio all'aperto in un boschetto e massimo vengo scopato tra i 3 e 5/6 minuti poi non sto con il cronometro che comunque visto che ha 21 cm no. Sono pochi
Devo dire che una sola volta venni scopato quasi tre quarti d'ora ed tutta un altra storia
Devo dire che una sola volta venni scopato quasi tre quarti d'ora ed tutta un altra storia
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Senza alcun dubbio lo preferisco largo, a mio parere si gode di più
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Dolorante nelle senso che proprio ti fa male no, tempo fa con un ragazzo incontrato al boschetto dove vado ogni tanto avendo lui un 21 cm reali e veramente largo soprattutto alla base per diverse ore ho avuto le pulsazioni al buco ed è rimasto leggermente aperto.... sensazione stupenda comunque
» Nell'argomento: A qualcuno sanguina?
6 mesi fa
Penso sia importante la quantità di sangue, se è poca cosa potrebbero essere delle emorroidi ma queato dovresti saperlo tu, comunque potresti fare una visita e spiegare l'accaduto.
A me successe una sola volta diversi anni fa ma ero ancora stretto e mi scopò in ragazzo dotato in larghezza con molta foga , gli piaceva sottomettere e quando lo tirò fuori il preservativo era sporco di un po' di sangue....
Non capitœ mai più però sinceramente mi ero spaventato
A me successe una sola volta diversi anni fa ma ero ancora stretto e mi scopò in ragazzo dotato in larghezza con molta foga , gli piaceva sottomettere e quando lo tirò fuori il preservativo era sporco di un po' di sangue....
Non capitœ mai più però sinceramente mi ero spaventato
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
7 mesi fa
A me i capezzoli se stimolati bene con lingua e polpastrelli perdo il controllo... Naturalmente anche il culo se accarezzato e sditalinato....se fatto contemporaneamente esco di testa
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
7 mesi fa
Mai provato purtroppo, visto diversi video e credo sia fantastico
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi faQuotato da isalwaystimeforsex,Quotato da Fax71,Per le mie esperienze personali la trans ama sottomettere un uomo lo fa con passione quasi con "cattiveria" certo non siamo tutti uguali ma con la trans giusta qualcosa di unico , un uomo sempre per le mie esperienze mordi e fuggi ti scopa [...]
Quando trovi un vero attivo lo senti dentro fino in fondo.....altrimenti trovi tanti che fanno i cagnolini e ti fanno perdere la voglia
Hai ragione, sai non è il fatto di sentirlo dentro e come ti scopa un vero ATTIVO...con la mia amante lei mi scopa il culo con il nostro dildo ma lo fa con estrema passione lei gode nello scoparmi ed è questo che fa la differenza
7 mesi fa
Per le mie esperienze personali la trans ama sottomettere un uomo lo fa con passione quasi con "cattiveria" certo non siamo tutti uguali ma con la trans giusta qualcosa di unico , un uomo sempre per le mie esperienze mordi e fuggi ti scopa per un suo piacere e non come si scopa una donna....unica esperienza di nota con un uomo ma andai a casa sua e con un ora di tempo li mi scopò come una donna...ma era un gay ATTIVO.... esperienza mai più ripetuta con nessuno purtroppo
7 mesi faQuotato da Charliesome,Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci
Di base hai ragione, se però vai in miniera diciamo costante poi si sciolgono e come tutti i rapporti umani sono molto dolci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti