Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cockballs

Il Forum di Annunci69.it
151
Post Scritti
cockballs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cockballs

» Nell'argomento: Tappo anale
5 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2023
ho visto che ci sono plug anali come quelli con il brillante ma hanno un caetto in gomma con anello cockring cosi ni c'e' pericolo che entri dentro bellissimo

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
come sempre si va a finire su altri argomenti diversi dal post , si finisce sempre su quanti cazzi prendere e come prenderli mah

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
sinceramente spero non mi capiti

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Gia' nei nostri rapporti mi penetra con un dito e anche con un vibratore , anzi ne abbiamo presi due uno appositamente per lei e uno per me , riguardo al nostro rapporto della vita quotidiana e sessuale niente da dire siamo molto affiatati e complici
pero' a me ogni tanto viene voglia di trasgredire pero' poi dopo mi pento

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
magari la tua situazione vivendo lontani potrebbe essere un attenuante.
Il fatto e che quando qualcuno ti chiede di incontrare una parte di te vuole andare incontrare e divertirsi , l'altra ti dice ma che cazzo fai non e' giusto non e' rispettoso vergognati , ma nello stesso tempo sei li che guardi annunci
Stiamo parlando di un paio di incontri fatti in anni dunque non una cosa morbosa assillante che uno vuole incontrare sempre e continuamente , dunque uno potrebbe giustificare con un paio di scapatelle in un anno , so che conta poco da una a diece che conta e' il fatto

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato ti penti e ti vengono rimorsi , ti chiedi perche' poi ti riprometti di non incontrare piu' perche' non e' giusto nei confronti di tua moglie e cosi via . ma poi ci ricaschi
La mia domanda era questa e solo una paranoia mia o succede a qualcun'altro e come affrontate questo problema , continuando e fregandovene oppure smettete
Sarei curiose di sapere come la pensate al riguardo

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
anch'io dopo aver incontrato mi vengono i sensi di colpa verso moglie e famiglia , e dico basta questa e' l'ultima volta poi ci ricasco

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Con tutto quello che si sente in giro la gente ha paura perche' non sai mai chi ti porti in casa dunque non ospita piu' nessuno.
Poi c'e' l'altra faccia della medaglia chi ospita troppo facilmente , allora a volte possono venirti tanti dubbi , magari ha messo telecamere nascoste mi filma e poi le mette in rete e li sei rovinato , io se vengo ospitato per sicurezza indosso sempre una maschera poi se chi mi ospita accetta bene altrimenti non vado , oppure incontrarsi in un posto neutrale tipo sauna o motel allora sei piu'tranquillo (forse) si lo so possono essere paranoie ma chi ha famiglia cerca il massimo della riservatezza e anonimato

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
il mio e' di vostro gradimento ? tanto per sapere se piace a qualcuno

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Mai na gioia

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Beh allora anche se eravamo vicini non si poteva fare niente neanche io riesco ad ospitare

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Magari potevi anche ospitare

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Sì mi piacerebbe essere anche sottomesso

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
dovresti provare in acciaio io il cockring lo indosso sempre h24 , la differenza e' che in gomma stringe sempre e dopo un po' magari da fastidio ,in acciaio stringe solo se in erezione altrimenti quando e a riposo non si sente nemmeno

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
hai sia il cockring e ballstrechter ? come nelle mie foto

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Se ad un incontro il vostro amico si presenta indossando cockring e ballstrechter , aprezzate o vi disturba ?

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
VORREI FARE UN SONDAGGIO CHE FORMA PREFERITE DEL CAZZO , SOLO UN FATTO ESTETICO OPPURE PERCHE' CERTE FORME STIMOLANO DI PIU'

» Nell'argomento: tipo di preservativi
3 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Qualcuno usa i preservativi della durex il modello invisibile come vi trovate ?
ci sono preservativi che una volta indossati sembra di non averli e danno la sensazione di scopare a pelle ?
grazie

4 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Sicuramente sara' capitato a tutti che in compagnia di amici ,o con la propria moglie o a cena con un'altra coppia, di vedere un uomo con atteggiamenti femminili , oppure andare sul discorso riguardante gay , oppure uomini sposati che incontrano altri uomini, ecc.
Sicuramente qualcuno e' subito pronto a giudicare magari con espressioni poco belle , oppure le mogli a dire ma come si fa' a baciare un uomo , come possono trovare piacere a incularsi a vicenda e tante altre cose .
In quel momento cosa dite , vi adattate alla situazione giudicando anche voi pre non destar sospetto ( magari nel pomeriggio avete fatto un incontro e vi siete fati scopare ) .
Oppure prendete le distanze o difese del malcapitato dicendo magari siamo in un mondo moderno , oppure ognuno fa quello che gli pare ma non giudicate.
Voi cosa ne pensate e come vi sentite ?

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
forse qualcuno e senza specchio , comunque complimenti sei molto sexy e femminile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni