Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di loredanainviaggio

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
loredanainviaggio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: loredanainviaggio

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.01.2024
Quotato da paulettesissy,
io mi eccito solo al pensiero
😳

anche io e molte volte devo stare attenta a non venire per non compromettere il dopo

» Nell'argomento: Camporella
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
camporella? fantastica e che inchiappettate ma solo con sorelline niente maschi

» Nell'argomento: trav da quanto?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Latytty,
Da quando ho 15 anni

allora siamo coscritte di culetto, buongustaia

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
sovente specie se sono in casa in minigonna e magari con quel pò di eccitazione e si vede il cazzo semiduro che spinge sotto la gonna, mi piace e roba porcella, poi sovente quando guido il camper, minigonna calze reggiseno maglietta ma niente mutandine poi se vicino a me c'è un sorellina molto meglio, domani parto con due sorelline al seguito, settimana da porcelle
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎, povero il mio culetto, bè ho preso la cremina

» Nell'argomento: Quanto ti senti donna
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Latytty,
Quotato da loredanainviaggio,

sono due cose diverse, io non mi sento donna semplicemente ma femmina per un gioco perverso
Ti capisco io invece mi sono sempre sentita donna

in questo caso si và oltre il gioco e purtroppo la società non aiuta, si mettono etichette con troppa facilità

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Latytty,
Se indosso jeans o pantaloni sempre

ora sono vecchia ma da giovane anche minigonna ed ero pure molto femminile anzi una bella femmina si una discreta gnocca, mai avuto problemi ad uscire in versione femmina, ero ben messa praticamente una femmina

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
in gioventù sempre ed ero anche una bella femmina, detto da donne bio, ora sarei solo una maschera ridicola

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Latytty,
Beh direi 100% donna

sono due cose diverse, io non mi sento donna semplicemente ma femmina per un gioco perverso

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
si ma non perizoma non mi piace, mutandine da donna e calze da donna

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
no donna no, ma femmina si

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
altrochè, e non solo

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
premesso che solo e sempre con sorelline, alla pecorina e bestile è possedere e essere possedute alla missionaria e amorevole è dolce metti due cuscini sotto il sedere e poi alzi le gambe e te lo fai mettere poi ci si può baciate ti puoi trastullare i capezzoli il cazzo meglio se solo semiduro, quella che non mi piace è il cucchiaio, poi lo smorzacandela li puoi gestire la cosa puoi infilarlo fino in fondo puoi decidere tu se farti venire dentro o no, ognuno è diverso dall'altro

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
perchè perchè, perchè sui tacchi già ti senti porca di tuo e il resto viene da se

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Orietta,
Boh, secondo me il reggiseno si vede anche sotto a maglia e maglione, se ci aggiungi il giubbotto no, ma mica puoi stare in giubbotto sempre anche al chiuso, ...se ti togli il giubbotto e qualcuno è attento , il segno del reggiseno lo vede. È l&# [...]

hai ragione, io un tempo lasciavo proprio che si vedesse il segno del reggiseno mi piaceva attizzare, ma ero giovane e altri tempi

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
sicuramente i tarv e i frosci io sono tarv froscetta, d'altronde o pompini ma hanno il suo limite oppure il culo altri buchi la vedo dura

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
no singoli no assolutamente no, i singoli cercano sesso gratis e delle svuotapalle, le sorelline invece complicità e buon sesso poi se si svuota le palle bene altrimenti si gioca e si sta bene insieme ma sempre solo sorelline o donne bio con strap on oppure quelle che cercano l'anale fatto con delicatezza e buon gusto

» Nell'argomento: Sorellina attiva
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
oramai sono sul viale del tramonto, io sono sempre stata attiva e passiva ma solo sorelline niente maschi puri, comunque auguri

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
sono sempre sola e sinceramente dipende dai giorni se ho da fare faccende fuori niente mi vesto da uomo e faccio quel che devo fare se invece mi và mi agghindo per benino con trucco e parrucco e accessori femminili, ora sono vecchia ma da giovane ero davvero poco riconoscibile per cui anche a zonzo, se sono a casa cerco di invitare qualche sorellina per giocherellare alle vecchie comari e poi magari tra una toccata e un altra si gioca alle volte capita di prenderlo non sempre, sapete essere vecchie non sempre viene duro e allora magari ci si tocca e nsi viene a cazzo molle il chè per certi versi è fantastico ma duro è meglio

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
a me non piace la definizione figa anale ma semplicemente buco del culo o culo, be ne ho presi un bel pò anzi tanti
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: club prive timida
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
ci sono stata da giovane in varie parti d'italia e sinceramente mai piaciuto, si insomma vieni abbordata per fare da svuotapalle

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni