Tutti i Post di LetiziaT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT
» Nell'argomento: Spalmarsi la sborra sul corpo
3 mesi fa
Preferisco in bocca
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
3 mesi fa
A18 anni ad una festa in maschera,io vestita da troia in discoteca un uomo già grande mi ha portato in bagno e infilato il cazxo in bocca e mentre veniva mi ha tenuto la testa,è stato stupendo Da quel giorno non ho più smesso
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
3 mesi fa
Quando vedo che sono in cabina mi avvicino sculettando e gli chiedo da accendere,e funziona sempre,poi salire in cabina sulle scale è eccitantissimo,dopo si passano la voce ed il gioco è fatto
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
3 mesi fa
Ma ,io ho fatto la vacca una volta in edizione trav e una edizione normale nuda ,e quando hai un cazxo in bocca ed uno in culo è sempre molto piacevole,hai un cappuccio dove intravvedi e può controllare se usano il pservativo ,l’unico fastidio è spompinare con il preservativi per un paio di ore diventa stancante
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
3 mesi fa
Leggi le mie storie e scoprirai quanti erano…
» Nell'argomento: Sensazioni nel masturbarsi analmente
3 mesi fa
Io sono multiorgasmica,e quando mi penetro con il mio mega dildo vengo in continuazione,orgasmi anali continui e potentissimi,per averli con gli uomini devono essere almeno in 3 ,però il cazzo vero è sempre bello ingoiarlo ed assaporarlo
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 mesi fa
Io adoro sdraiata con lui che mi scpa la bocca e mi blocca le mani
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 mesi faanche io sempre senza mutandineQuotato da Giudy,Non solo per serate o feste , ma per passeggiate o shopping
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
3 mesi fa
Adoro farmi pisiare in bocca dalle donne ,e dagli uomini mi metto il cazzo tutto in bocca e mi tappano il naso tenendomi la testa così la bevo tutta,adoro essere completamente sottomessa
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
3 mesi fa
Il cazzo grosso nodoso e pieno di sborra
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
3 mesi fa
Legata a 90 con un cazzo in davanti e uno dietro per iniziare la gang bang
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 mesi fa
Io esco sempre anche a fare la spesa rigorosamente senza mutandine
Modificato dall'autore il 03-03-2026 16:38:10
3 mesi fa
Io rubavo il bucato della vicina,che alla fine una sera mi ha beccato che mi stavo masturbando con un dildo nel suo garage con il suo intimo….
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 mesi favero!Quotato da Lauratv69,Se poi s'inizia con la propria...
» Nell'argomento: intimo si o intimo no
3 mesi fa
Autoreggenti vestito rigorosamente senza intimo !
» Nell'argomento: La prima volta
3 mesi fami masturbavo già con dildo enormi da anni ,mi sono infilata di tutto dentro,poi non erano xxl solo XL,ma ho fatto i miei primi pompini con l’ingoioQuotato da Lauratv69,Quotato da LetiziaT,Ero già grande,sono sempre stata esibizionista,e mi masturbavo analmente gì da anni …a carnevale mi sono vestita da donna con le mie amiche che mi hanno truccata,e mi eccitavano i loro complimenti,siamo andati in discoteca poi io sono uscita per [...]
Iniziare subito con i calibri XXL... Più tutta discesa immagino?😉
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 mesi fa
Io Ingoio sempre! Adoro la sborra .
» Nell'argomento: ragazzi di colore
3 mesi faimmagini bene!Quotato da Lauratv69,Quotato da LetiziaT,Io adoro i neri sono mi miei preferiti
Immagino anche il perché. 😉
» Nell'argomento: La prima volta
3 mesi fa
Ero già grande,sono sempre stata esibizionista,e mi masturbavo analmente gì da anni …a carnevale mi sono vestita da donna con le mie amiche che mi hanno truccata,e mi eccitavano i loro complimenti,siamo andati in discoteca poi io sono uscita per strada mi sono tolta le mutande,e un gruppo di ragazzi di colore mi anno notata e portata a casa loro e da lì non ho più smesso,hai scoperto il cazzo ! E adoro farmi scopare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti