Tutti i Post di BISEX_PV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BISEX_PV
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
ultimamente ho una voglia particolare...
mi piacerebbe avere una sorellina, depilata e disponibile ad indossare intimo femminile, come amica fissa
per poter giocare in sicurezza e, una volta appurata una certa "serietà", mi piacerebbe farla godere usando la mia lingua nel buchino bene in fondo...
mi piacerebbe avere una sorellina, depilata e disponibile ad indossare intimo femminile, come amica fissa
per poter giocare in sicurezza e, una volta appurata una certa "serietà", mi piacerebbe farla godere usando la mia lingua nel buchino bene in fondo...
» Nell'argomento: segarsi mentre un altro uomo succhia i capezzoli
7 anni fa
Nessun maturo che vuole succhiarmi i capezzoli?
mi farebbe impazzire di piacere
mi farebbe impazzire di piacere
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
7 anni fa
io ho il culo vergine, mi piacerebbe provare
al massimo mi ci hanno infilato un dito o la lingua (una vera goduria)
mi piacerebbe che la mia prima volta fosse con una lei con strap on oppure con coppia con lui bsx
chissà...
al massimo mi ci hanno infilato un dito o la lingua (una vera goduria)
mi piacerebbe che la mia prima volta fosse con una lei con strap on oppure con coppia con lui bsx
chissà...
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni fa
Prediligo anche io le coppie, di conseguenza anche i lui, di una certa età
mi hanno sempre dato molto soddisfazione
Raramente ho incontrato "nonni" con il cazzo abbastanza in forma da poterli far godere con la bocca, peccato
mi hanno sempre dato molto soddisfazione
Raramente ho incontrato "nonni" con il cazzo abbastanza in forma da poterli far godere con la bocca, peccato
» Nell'argomento: 'Gemellaggi' internazionali..
7 anni fa
Io ho passato un weekend intero con coppia olandese conoscuta online
sono volato ad Amsterdam, ci siamo divertiti, sia in tre che soli io e lei
sono passati quasi 20 anni, ma ci sentiamo ancora
sono volato ad Amsterdam, ci siamo divertiti, sia in tre che soli io e lei
sono passati quasi 20 anni, ma ci sentiamo ancora
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
7 anni fa
Sono ancora vergine dietro, ma in un'occasione ci sono andato vicino
Con una coppia amica, storica direi, mentre stavo leccando lei ho fatto segno a lui di andare dietro
ha iniziato a toccarmi e leccarmi dietro, ma essendo principalmente cuckold e voyeur, con il cazzo poco duro non è riuscito a penetrarmi
la sensazione è stata comunque piacevole ed è stato molto eccitante sentire la lei che mi chiedeva cosa stesse facendo lui e che gli diceva di "farmi contento"
Con una coppia amica, storica direi, mentre stavo leccando lei ho fatto segno a lui di andare dietro
ha iniziato a toccarmi e leccarmi dietro, ma essendo principalmente cuckold e voyeur, con il cazzo poco duro non è riuscito a penetrarmi
la sensazione è stata comunque piacevole ed è stato molto eccitante sentire la lei che mi chiedeva cosa stesse facendo lui e che gli diceva di "farmi contento"
» Nell'argomento: Sono bisex attivo. Quale sessualità in mancanza di erezione?
7 anni fa
se tu ti presentassi a me come attivo, mi farei succhiare il cazzo e intanto mi farei scopare dietro con un dito
però non siamo tutti uguali
però non siamo tutti uguali
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fa
sono situazioni che cerco, quindi tanto meglio se capita una coppia con il lui che vuole succhiare
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 anni fa
a me piacerebbe provare a prenderlo per la prima volta, ma vorrei che fosse con una coppia, non lo farei mai con un uomo singolo
ma...mai dire mai
ma...mai dire mai
» Nell'argomento: avere una coppia con il lui bisex passivo
7 anni fa
ricordo ancora con estrema goduria la volta in cui il lui di una coppia oramai amica da anni ha deciso di prendermelo in bocca insieme a lei
non sapvano che fossi bisex e la cosa ha aperto nuovi orizzonti moooolto interessanti
non sapvano che fossi bisex e la cosa ha aperto nuovi orizzonti moooolto interessanti
» Nell'argomento: perchè la cognata è sempre...
7 anni fa
io ho due cognate
una in-scopapile, sia di fisico che di testa
l'altra potrbbe anche meritare, ma fa di tutto per sembrare sciatta e poco attraente
comunque nessuna fantasia al riguardo
una in-scopapile, sia di fisico che di testa
l'altra potrbbe anche meritare, ma fa di tutto per sembrare sciatta e poco attraente
comunque nessuna fantasia al riguardo
» Nell'argomento: 70enne
8 anni fa
ragazzi, tenete conto anche che le aspettative di vita si sono allungate e tra palestre, chirurgia e cosmesi le "mature" dei giorni nostri sono sicuramente diverse da quelle del passato
vedo 50-60 che non dimostrano assolutamente gli anni che hanno, immagino che lo stesso vale per le 70enni
vedo 50-60 che non dimostrano assolutamente gli anni che hanno, immagino che lo stesso vale per le 70enni
» Nell'argomento: Quanto contano dimensioni seno nella scelta?
8 anni fa
io prediligo il seno piccolo, adoro le donne magre, toniche e con poco seno
ma la misura dl seno non è una discriminante importante, mentre sicuramente lo sono simpatia & pulizia
ma la misura dl seno non è una discriminante importante, mentre sicuramente lo sono simpatia & pulizia
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
8 anni fa
fatto in diverse occasioni, molto eccitante, sia leccare che essere il leccato
con coppia fidata ho leccato fino alla venuta del lui e lei ha detto che è stata l'esperienza più eccitante della sua vita
con coppia fidata ho leccato fino alla venuta del lui e lei ha detto che è stata l'esperienza più eccitante della sua vita
» Nell'argomento: CHI DISPOSTO A VIAGGIARE PER UN INCONTRO
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da BISEX_PV,io ho preso l'aereo è ho passato 5 giorni in Olanda per incontrare una coppia conosciuta online
Ma dovevi fare un viaggio in olanda perchè già era preventivamente organizzato e successivamente hai conosciuto la coppia on line ? oppure ci sei andato solo e unicamente per loro ?
ho conosciuto prima la coppia, online
dopo aver capito che la coppia era seria e affidabile, mi sono preso 5 giorni di vacanza e sono andato a trovarli
abbiamo passato 5 giorni io e lei come una coppietta, mentre lui di giono lavorava e alla sera ci raggungeva per unirsi
una situazione molto particolare
» Nell'argomento: CHI DISPOSTO A VIAGGIARE PER UN INCONTRO
8 anni fa
io ho preso l'aereo è ho passato 5 giorni in Olanda per incontrare una coppia conosciuta online
» Nell'argomento: incontro sgradevole......
8 anni faQuotato da socurioso,Quotato da BISEX_PV,a me è capitata una coppia con il lui che aveva un problema di odore di piedi
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭 [...]
Brrrrrrr... 😮 non capisco come hai fatto a sopportare la prima...
non mi sembrava bello dire "vado via perchè ti puzzano i piedi"
alcuni ne soffrono e c'è poco da fare purtroppo
» Nell'argomento: incontro sgradevole......
8 anni fa
a me è capitata una coppia con il lui che aveva un problema di odore di piedi
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭
dopo la prima esperienza, mi sono rifiutato di incontrarli. Si erano trovati bene e lei era veramente carina, ma non avrei sopportato un altra serata cosi' 😭
» Nell'argomento: quando me lo lecca mi piace da morire
8 anni fa
io impazzisco
una pratica per buongustai
sono sempre in cerca di lingue femmminili, ma non solo 🐷, disponibili a regalarmi questo piacere che, ovviamente, ricambio con molto entusiasmo 😋
una pratica per buongustai
sono sempre in cerca di lingue femmminili, ma non solo 🐷, disponibili a regalarmi questo piacere che, ovviamente, ricambio con molto entusiasmo 😋
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
8 anni fa
sono stato sia il succhiato che il succhiatore
è una situazione troppo eccitante
adoro incontrare coppie con lui bsx proprio per questo
è una situazione troppo eccitante
adoro incontrare coppie con lui bsx proprio per questo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti