Tutti i Post di pablo75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pablo75
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
9 mesi fa
È estremamente eccitante vedere un bel corpo maschile in lingerie con il cazzo in tiro.. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
9 mesi fa
Essendo bsx capita di cambiare foto in base alla voglia. Se ho voglia di cazzo metto la foto del culo altrimenti quella del cazzo. 😋
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
9 mesi fa
È bello sentire la lingua intrufolarsi nel buchetto prima di una penetrazione,
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi faQuotato da loprendo2,Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo
Non vedo perché limitarsi, meglio un po’ e un po’. 😜
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Mi piace sentire la mia parte intima liscia perciò depilo regolarmente una volta a settimana.
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
9 mesi fa
Perché nasconderla, e così bello il cazzo. Specie se è in tiro.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
9 mesi fa
Non so se il mio può piacere. Mah!!!
» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi fa
Adoro il car sex. Fatto con mia moglie ieri sera in un parcheggio sull’A1 mentre l’altro sulla sua auto si masturbava con la portiera aperta.
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Secondo me hanno solo paura o vergogna di definirsi quantomeno BSX. Nn ci sn altre spiegazioni.
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
10 mesi fa
Frequento una spiaggia nudisti e ammetto di essere infastidito dai vecchi brutti, indesiderati, impiccioni che ti fissano come maniaci. Mi fanno passare qualsiasi fantasia.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
No, nn lo sa. Anche se gli piace infilarmi la lingua e poi il dito nel culo quando mi succhia il cazzo.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
10 mesi fa
Mi piace sia farlo che riceverlo. Ovviamente tutto liscio
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
10 mesi fa
Mi limito ad indossare solo il perizoma, mi eccita. Nn ho un corpo femminile e nn vorrei sentirmi squallido.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
10 mesi fa
Beh, diciamo che per una sveltina è un ottima posizione da fare..
» Nell'argomento: Andare in giro con il vibratore in culo
10 mesi fa
Ho provato qualche volta a tenere il plug inserito, ma ho come la sensazione che venga risucchiato dentro e di conseguenza nn riesco ad essere rilassato, infatti ho il timore di usarlo.
» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
10 mesi faQuotato da gynoanaldream,Chi lo fa, deve farsi vedere... da uno bravo 😇
Ma bravo bravo!!!!!
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa
Anche il mio piccolissimo, sia a riposo che in tiro.
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
10 mesi fa
Capita spesso che mia moglie mi sveglia così.
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
10 mesi fa
E certo che tabù, lo è su un sito come questo figuriamoci nel reale. La donna Bsx è figa, l’uomo Bsx è sfigato. Viviamo ancora in un modo di bigotti, ci scandalizziamo se 2 uomini si baciano per strada. Però intanto sviluppiamo l’intelligenza artificiale invece di occuparci di quella umana.
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
10 mesi fa
Il pompino fa parte dei preliminari, come leccare la figa. Vederla gustare il mio cazzo guardandomi negli occhi con aria soddisfatta dal piacere che sta provocando fa salire ancora di più l’eccitazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti