Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
» Nell'argomento: Cuckold
11 mesi faQuotato da Magrissimi,Mi sono imbattuto in questo forum e siccome non mi sono mai riuscito a spiegare perché esista il fenomeno cuckold ho provato a leggere… purtroppo continuo a non capire… lo scambio non è molto meglio e più paritario per la coppia? Ma perché lei si fa [...]
Lo dici tu stesso ti piace vedere tua moglie scopata e che Gode e tua moglie ama vederti fare godere un'altra donna sono le cose che poi ti fanno guardare
» Nell'argomento: Meglio cornificare di nascosto o essere scambiati?
11 mesi faQuotato da Sogni,Questa curiosità nasce dal fatto che molte coppie si cornificano di nascosto,non sarebbe meglio entrare nel mondo della trasgressione insieme provando un intesa di coppia complicità ,che potrebbe ravvivare l'intesa, sentirsi liberi con il pr [...]
Noi pensiamo che bisogna parlarne come coppia alcune volte le coppie hanno figli e per non metterli a disagio si rimane in casa e ognuno farà la sua vita sessuale.
Il sesso fatto come coppia può cambiare la vita sentimentale perché poi si ama di più la propria compagna o compagno.
» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
11 mesi fa
Stai giocando e ti viene voglia di sputare saliva sul cazzo, l'hai mai fatto e se ti piace quale la situazione trasgressiva
» Nell'argomento: Bukkake
11 mesi faQuotato da coppiahot80,A mia moglie ho fatto tantissime foto con lo sperma in faccia durante gli incontri...per me e'bellissimo vederla tutta riempita per bene
A noi e successo in un orgia c'è stato scambio poi c'è stata la padrona di casa che a chiesto hai mariti di riempire una lei di coppia di sperma e qualcuno ha riempito il marito di squirto una serata all'insegna di nettare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
11 mesi faQuotato da Curiosiconstile,Ogni coppia ha la sua storia personale di relazione e relative dinamiche e riteniamo corretto che cerchino e sviluppino insieme le azioni che ritengono siano appaganti e vadano ad arricchire il loro percorso. Per quanto attiene a noi, siamo per la co [...]
Condividiamo ma ci accorgiamo che piano piano alcune coppie vogliono giocare in stanze separate poi se e come la mia che ama i maschietti bsx pass allora li c'è sempre qualcosa da fare
» Nell'argomento: Poliamore di coppia
11 mesi fa
Chi vive o ha vissuto o vuole vivere una esperienza di poliamore di coppia?.
Ci accorgiamo che molte coppie che hanno poca conoscenza del proprio partner vogliono una situazione poliamorosa, perché si amano ma non si conoscono a livello dei propri corpi e cercano di trovare un qualcosa di diverso, voi cosa piace 🔑🔑🧯🧯
Ci accorgiamo che molte coppie che hanno poca conoscenza del proprio partner vogliono una situazione poliamorosa, perché si amano ma non si conoscono a livello dei propri corpi e cercano di trovare un qualcosa di diverso, voi cosa piace 🔑🔑🧯🧯
» Nell'argomento: Arriva il caldo si vuole fare sesso
11 mesi fa
E proprio vero il caldo smuove tutto si vuole stare nudi e fare sesso su un bel lettone.
Cosa vi piacerebbe fare con una coppia
Cosa vi piacerebbe fare con una coppia
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
11 mesi fa
Segarsi e bello davanti a tua moglie che ti guarda. Ma vedere la moglie che di masturba perché stai facendo godere una amica e sensazionale 🫶🫶
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
11 mesi faQuotato da Salsafargo,Sono felicemente a disposizione… ! SofieQuotato da marcoxverso,Avrei bisogno di una convetion su questo argomento di tutte le mogli del topik e fare assistere mia moglie magari capisce
Sofie quanto sarebbe bello fare qualche video con voi che siete molto porcellini
» Nell'argomento: Il segreto perfetto
11 mesi fa
C'è sempre un segreto come coppia che vi porterete dietro quale e stato il momento che vi e piaciuto ammirare e non lo avete detto al vostro partner, c'è qualcosa che vi piacerebbe cambiare o rimanere come e iniziato.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
11 mesi fa
Vorremmo fare il gruppo coppia Cuckold in Italia contattateci in privato con il vostro contatto telegram grazie 💋.
Comunque sempre se è voluto dalla coppia
Comunque sempre se è voluto dalla coppia
Modificato dall'autore il 16-06-2025 18:41:53
» Nell'argomento: CREAMPIE
1 anno faQuotato da Divinadea,Creampie solo se ho un partner fisso. Nei giochi sempre e solo preservativo.
Se c'è penetrazione usiamo sempre il preservativo per rispetto e riserbo di tutti
Ma poi se c'è una vera e mera conoscenza orale manuale senza protezione e gustare gli umori 🤣🤣🤣🫶💋
» Nell'argomento: Gloryhole
1 anno faQuotato da Vogliosi7277,Noi quando andiamo in spa naturista cerchiamo sempre la stanza che ci sia il gloryhole
Intanto che io scopo lei.
Lei si diverte a succhiare
Poi se c'è qualcosa di suo gradimento lo facciamo entrare a giocare con noi [...]
E molto trasgressivo il momento che scopa con il marito e spompina un'altra cazzo, ma se poi entra nella stanza chi e stato spompinato e un po' da cuck perché la lascia godere con altri
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
1 anno fa
Quest'anno un po' sotto tono la Croazia cara quindi pochi giorni poi il mort Oppure brussa direzione Caorle sempre rispettando il posto
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia
1 anno fa
Noi pensiamo che nel rapporto moglie marito e amica transgender può succedere di tutto c'è il momento di gelosia e di porcagine se l'amica e att e pass.
Vedere mia moglie a pecorina mi ha eccitato e mi ha chiesto il caxxo. mia moglie vedermi che la inculavo era sotto che leccava lei e me. C'è stato sempre il bacio tra noi 😂😂😂
Vedere mia moglie a pecorina mi ha eccitato e mi ha chiesto il caxxo. mia moglie vedermi che la inculavo era sotto che leccava lei e me. C'è stato sempre il bacio tra noi 😂😂😂
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia
1 anno fa
Il mondo e all'incontrario e però ci stiamo accorgendo che le coppie stanno cercando di mettere in mezzo a loro transgender o traves molto femminile, a chi di voi e successo e cosa vi e piaciuto della situazione.
Senza volerlo ci e successo di fare la conoscenza di una bella donna invitata per fine serata è stata una cosa diversa che ci ha fatto provare nuove sensazioni che hai provato poche volte.
Senza volerlo ci e successo di fare la conoscenza di una bella donna invitata per fine serata è stata una cosa diversa che ci ha fatto provare nuove sensazioni che hai provato poche volte.
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
1 anno faQuotato da chico8275,Guardare e farci guardare è una situazione che a noi piace tantissimo! Ci piace farlo con altre coppie, specialmente all'aperto tipo in spiagge nudiste e dove è comunque consentito farlo, già il fatto di essere nudi mette quel brio in piu&am [...]
Anche a noi la situazione piace un tantissimo in spiaggie dove si può fare sesso, ci tocchiamo e poi vedi lei che lecca il marito lui che lecca la moglie poi vedi un'altra coppia le a smorza candela oppure a pecorina 🤣🤣🤣 sono cose che fanno vibrare e fare sesso 🤭🤭🤭🍒
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno faQuotato da Coppiadiversa6466,Anche noi estimatori delle DP
Al momento fermi alle classiche davanti e dietro, il problema è trovare le persone giuste che le sappiano fare .
Ultimamente un po' delusa su questo aspetto
Forse perché i singoli che incontrate sono un po' gelosi di loro stessi ecco che non riescono a soddisfarti
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno faQuotato da Cphorny,Ciao h99 un gruppo di coppie con prole
Fate voi il gruppo voj il gruppo e vedrete che molti vorranno iscriversi
» Nell'argomento: Prima del primo incontro
1 anno faQuotato da Carbonara69,Quotato da AnaisNina_calda,Ciao a tutti. 💋
Come ti prepari per un incontro sapendo che ci sarà sesso?
Nel mio caso, faccio una seduta di depilazione intima, lascio i miei capelli profumati e rinnovo lo smalto sulle unghie dei piedi (o semplicemente lo tolgo).
I miei vestiti [...]
Sono i rischi che si corrono purtroppo. Però se ti accorgi che non è adatto alle tue esigenze, perché continuare?
Anche questo e vero non si incontra a scatola chiusa bisogna trovare il feeling giusto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti