Tutti i Post di SAMANTHA71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SAMANTHA71
8 mesi fa
ma non so se è suggestione o altro ma, quando comincio ad eccitarmi soprattutto se sto segando o meglio ancora succhiando un bel cazzo il mio bukino si bagna c'è poco da dire
» Nell'argomento: Incontrare non travestite
8 mesi fa
a me basta indossare il perizoma e le autoreggenti e già mi trasformo in troia ninfomane
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
9 mesi fa
mi piacerebbe molto ma, non sono una bellezza come trav, peccato
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
9 mesi fa
bello grosso con una grande cappella ben definita, lungo il giusto altriemnti mi da fastidio e soprattutto bello duro
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
10 mesi fa
essendo solo passiva, voglio vedre il cazzo e mostrare la mia fichettanale, se poi mi parlano volgare mi eccito andora di più
» Nell'argomento: Soffocone
10 mesi fa
mi piace quando me lo sbattono in gola fino in fondo, ma devono saperci fare altrimenti rischio solo di vomitare, ma essere alla merce del cazzo è bellissimo
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
10 mesi fa
a me piace principalemte il cazzo, dell'uomo mi interessa poco, anche se un bel pancione e sempre tra le mie preferenze
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
10 mesi fa
quando lo prendo quasi empre moscio, invece quando faccio un pompino bello duro
» Nell'argomento: L'hai mai fatto con...???
10 mesi fa
con amico, le prime volte da ragazzino, con collega si, con vicino si, prete no, parente no
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
11 mesi fa
nel culo ssaranno 60/70 solo bocca più di 300 sicuro
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
11 mesi fa
a me piacerebbe avere un compagno fisso, che oltre a scoparmi lui mi offre ai suoi amici ed organizza gang per me
» Nell'argomento: Il passivo appagato
11 mesi fa
tante volte faccio sesso senza godere fisicamente, ma mentalmente sono molto appagata, e poi fin quando non godo fisicamente posso continuare a farlo per ore
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
11 mesi fa
credo che non ci sia una troietta passiva acui non piace, e paragonabile come bellezza solo alla sculacciata mentre ti inculano
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
11 mesi fa
a me piace il cazzo che sa di cazzo, non so se mi spiego si pulito , non deve sapere di sapone, e nemmeno troppo stagionato
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
11 mesi fa
assolutamente si, "daiiiiii, siiiiii, ancora, sono la tua puttana, la tua troia, sfondami ti prego, riempimi, che cazzo meraviglioso che hai" sono le mie frasi preferite, se poi lui a sua volta mi dice che sono la sua femmina, la sua troia, un rottoinculo, è il massimo
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
purtroppo dipende, dai periodi io lo prenderei almeno 3/4 volte a settimana, ma nella realta capita al massimo 1/2 volte al mese e spesso si conclude solo con un pompino, che voglia
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
11 mesi fa
sempre rasato, cerco di depilarmi il più possibile, ma comunque il buchino e sempre bello rasato mi fa sentire più troia
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
11 mesi fa
il mio ideale, maschione con una bella pancia prominente da bevitore di birra e sotto un cazzo di almeno 20 cm
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
il primo a 13 anni, poi tanti fino ai 18 quasi 20 anni di stop ma adesso sto recuperando alla grande
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
per me credo che sia entrambi, il piacere mentale di donare il piacere ad un'altro uomo insieme a quella piccola sottomissione all'essere chiamata troia e sculacciata è fantastico, ma altrettanto fantastico e sentire il cazzo che si fa strada dentro di te e comincia a martellarti, fino a farti godere senza toccarti, e poi se fosse solo mentale non godrei anche con i miei dildo o i miei plug, che invece mi donano continuamente orgasmi anali devastanti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti