Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Winston

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Winston
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Winston

10 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2025
Sono un passivo, ruolo che mi piace e sento, sono remissivo e ubbidiente, mi piace indossare gabbietta per evitare di toccarmi e godere, il mio compito è solo ed esclusivamente dare piacere, soddisfare in qualunque modo pr portare il padrone al massimo del godimento. Cosa mi piacerebbe.....trovare un padrone che mi addestri nel diventare una vera troia, raggiunto questo obiettivo, passare al successivo, farmi diventare una puttana per altri sottostando hai ordini del padrone.

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
10 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ne ho comperato uno pochi giorni fa, in acciaio con gioiello, mi piace molto, pesa 5 etti, devo piano piano riuscire a dilatarmi ,il diametro è 60 mm. e al momento faccio fatica ad infilarlo, mi auguro di riuscirci, la mia intenzione è uscire indossando la gabbietta e il plug.

10 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
In bocca......farmi sborrare in bocca lo vedo come il mio premio...rigorosamente con ingoio.

» Nell'argomento: Cintura di castità
10 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ho una gabbietta in resina in dotazione, non sempre la indosso, attendo sempre che mi venga
ordinato, diciamo che indossandola mi fa sentire più sottomesso riuscendo a concentrarmi meglio sul piacere altrui, entro più nel mio ruolo.

11 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quando mi chiedono o meglio ancora mi ordinano di prepararmi enfemme indosso rigorosamente gabbietta, da quel momento sono solo una troia.

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
11 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Personalmente più che lunghi mi piacciono grossi,larghi, che alla fine ti lasciano il buco aperto!!

11 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
L'ultima volta che ci sono stato nei bagni del centro commerciale ho lasciato la porta socchiusa, nel breve uno è entrato, mi ha fatto abbassare e mi ha piazzato il cazzo in bocca,mi ha scopato la bocca alla grande per poi riempirmi, è stato un misto di paura e eccitazione,da rifare, se qualcuno vuole....disponibile

11 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato a 14 anni ad assaporare il cazzo in bocca e nel breve sempre lo stesso uomo mi ha aperto con esperienza il culo, da quel momento,diciamo sono diventato suo,mi ha coinvolto nei suoi giochi, facendomi usare anche da altri uomini e addestrandomi al fine di diventare uno svuotatoio.

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Mi piace soddisfare, assecondare, se mi viene chiesto....o ordinato....indosso qualsiasi cosa che a lui piaccia e lo ecciti, lascio decidere a lui come devo vestirmi e anche la posizione che vuole trovarmi, fa parte del mio ruolo

1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Anche a me è capitato, ho fatto un giro al centro commerciale, senza alcuna aspettativa sono andato in bagno per svuotare la vescica, in prossimità dei orinatoi ho trovato un uomo che sembrava attendere qualcuno, a questo punto l'ho guardato e mi sono diretto nell'ultimo bagno,sono entrato e lasciato la porta socchiusa, il tempo di accucciarmi ed era già entrato,cazzo già fuori dai pantaloni, senza dire nulla mi ha sbattuto il cazzo in bocca, un attimo ed ho sentito un liquido caldo, il porco si stava svuotando la vescica, non potevo fare nulla, la testa appoggiata al muro, con il suo peso non potevo muovermi, potevo solo bere per non soffocare, finito di svuotarsi ha cominciato a scoparmi la bocca per poi riempirla di sborra, in quel momento ha parlato, una sola parola, ingoia tutto!!.....pulito si è ricomposto e come non fosse successo nulla è uscito lasciandomi ancora accucciato e pieno dei suoi liquidi, era la prima volta che mi facevo usare come svuotatoio nei bagni, devo dire che è stata una bella esperienza, intrigante e molto eccitante, oltremodo venuta per puro caso.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Anche a me è capitato, ho fatto un giro al centro commerciale, senza alcuna aspettativa sono andato in bagno per svuotare la vescica, in prossimità dei orinatoi ho trovato un uomo che sembrava attendere qualcuno, a questo punto l'ho guardato e mi sono diretto nell'ultimo bagno,sono entrato e lasciato la porta socchiusa, il tempo di accucciarmi ed era già entrato,cazzo già fuori dai pantaloni, senza dire nulla mi ha sbattuto il cazzo in bocca, un attimo ed ho sentito un liquido caldo, il porco si stava svuotano la vescica, non potevo fare nulla, la testa appoggiata al muro, con il suo peso non potevo muovermi, potevo solo bere per non soffocare, finito di svuotarsi ha cominciato a scoparmi la bocca per poi riempirla di sborra, in quel momento ha parlato, una sola parola, ingoia tutto!!.....pulito si è ricomposto e come non fosse successo nulla è uscito lasciandomi ancora accucciato e pieno dei suoi liquidi, era la prima volta che mi facevo usare come svuotatoio nei bagni, devo dire che è stata una bella esperienza, intrigante e molto eccitante, oltremodo venuta per puro caso.

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Purtroppo ho avuto il piacere di farmi montare da due, al massimo, che si alternavano tra bocca e culo, vorrei aumentare il numero, mi piacerebbe trovare un uomo dominante che mi faccia scopare nell'arco di una giornata, quanti e il come, solo lui decide, io devo solo far godere è ubbidire
Modificato dall'autore il 30-05-2025 22:06:10

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ho avuto un'occasione sola,per ricevere pissing in bocca, se trovo un uomo maturo che piace tale pratica, e vuole addestrarmi nel riceverla in bocca, culo o "lavarmi", farmi diventare il suo pisciatoio e sborratoio
Modificato dall'autore il 30-05-2025 01:02:54

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Mi piace farmi scopare, ho un debole x i cazzi grossi e larghi, ma in generale mi faccio scopare da tutti i maturi che vogliono usarmi, l'importante la pulizia, se non c'è me ne vado, per quanto riguarda il farsi ingravidare mi attira molto ma dovrei trovare un uomo più che fidato,sarebbe bellissimo darsi completamente.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Giocato molte volte con due uomini che si alternano nella mia bocca e culo, situazione che mi piace molto, specialmente all'aperto dove altri possono godersi lo spettacolo, mi piacerebbe passare allo step successivo, essere usato da tre.....e avanti...

» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Il mio ruolo è essere usato ,in che modo non lo decido io, se vogliono usarmi come sborratoio e pisciatoio,
devo solo ubbidire e soddisfare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni