Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faNon so se questa sia la realtà italiana, ripeto, in Germania lo è in misura ancora tollerabile, in GB sono agli estremi.Quotato da Macy,Quotato da Pronto-68,Non sono in grado di esprimermi sulla questione vivendo all'estero e avendo poco contatto con la realtà quotidiana italiana. Mi chiedo se le ripercussioni estremistiche di mee-too possano anche giocare un ruolo. [...]
Credo che il MeToo abbia accelerato un processo già in corso.
Oggi molti uomini temono che un approccio diretto venga percepito come invadente o molesto.
Il paradosso? Ne hanno risentito più i rispettosi che i maleducati.
Complimenti, battute leggere, galanterie non richieste: un tempo normali, ora sono diventati comportamenti rischiosi o socialmente sconvenienti.
Risultato: alcuni uomini non ci provano più.
Sguardo basso, cambio marciapiede per non dare fastidio, niente contatto visivo, silenzio sociale.
Se parlano, lo fanno diventano cintura nera di neutralità estrema, usando solo toni impersonali.
È l’identikit dell’uomo disinnescato.
Descrizione un po' estrema, ma non lontano dalla realtà.
8 mesi faSicuramente, ma io penso che post come questi, che si distaccano dalle solite banalità a mo' di "cazzo così, cazzo cosà" vadano presi sul serio. Si può concordare o discordare, ma certe battute da osteria qualificano chi le fa ... Chi non ha nulla da contribuire dovrebbe passare oltre, trovo.Quotato da Grazieallavita,comunque il fatto di non avere le stesse sensibilità,per alcuni può essere un valore aggiunto x altri no...Quotato da Pronto-68,OK, il sistema di citazioni multiple previsto dal sito a volte confonde ...
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi fa
Non sono in grado di esprimermi sulla questione vivendo all'estero e avendo poco contatto con la realtà quotidiana italiana. Mi chiedo se le ripercussioni estremistiche di mee-too possano anche giocare un ruolo.
8 mesi faOK, il sistema di citazioni multiple previsto dal sito a volte confonde ...Quotato da Grazieallavita,non abbiamo tutti le stesse sensibilità...😏Quotato da Pronto-68,Argomentare ti riesce difficile, eh?assolutamente no...Quotato da Pronto-68,Scusa, ti riferivi a me?
8 mesi faScusa, ti riferivi a me?Quotato da Grazieallavita,non abbiamo tutti le stesse sensibilità...😏Quotato da Pronto-68,Argomentare ti riesce difficile, eh?
8 mesi faArgomentare ti riesce difficile, eh?Quotato da battakiots,beh per uno che paragona carne da macello vuol dire che ha capito tutto lui !Quotato da Pronto-68,Mi sa che non hai letto e capito il tema del post. Combinare sesso con un rapporto amichevole sarebbe una cosa per cuori solitari? 😄 😄
8 mesi faMi sa che non hai letto e capito il tema del post. Combinare sesso con un rapporto amichevole sarebbe una cosa per cuori solitari? 😄 😄Quotato da battakiots,si ma non per cuori solitari o prettamente di frequentazioni platoniche.Quotato da Pronto-68,In linea di massima concordo, ma il sito non è un ente che agisce. Il sito è fatto di persone.
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faNo, chi si è sentito punto ha reagito a mo' di "sono cazzi miei", giustamente. Altri hanno spiegato perché lo fanno. Ripeto, un "touch" moralistico il post ce l'ha.Quotato da Lathe80,Quotato da Pronto-68,Concordo, ma come vedi questa è stata l'interpretazione della maggioranza.
Onestamente essendo tutti maggiorenni direi che ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Ognuno ha un vissuto che porta ad agire in un certo modo. Resta positivo lo spunto di riflessione dal quale ognuno può trarre delle conseguenze e vivere questo portale più serenamente. Chi si è sentito "punto" probabilmente ha compreso dover sistemare qualcosina, cosa anch'essa positiva
Modificato dall'autore il 13-09-2025 15:43:57
8 mesi faIn linea di massima concordo, ma il sito non è un ente che agisce. Il sito è fatto di persone.Quotato da battakiots,mi sa che su questo sito sia difficile se non impossibile coltivare un'amicizia che vada oltre all'incontro puramente sessuale.Quotato da Vimmo,capisco si tratti di un sito di incontri prettamente sessuali, ma quanto sarebbe bello andare oltre quello… magari conoscersi prima e non vedersi solo come carne da macello?
8 mesi faBasta scorrere i commenti in questo spazio virtuale per vedere quale è l'andazzo ...Quotato da nicholasdiben,Quotato da Pronto-68,Proprio così.
Grazie
8 mesi faConcordo, ma come vedi questa è stata l'interpretazione della maggioranza.Quotato da Lathe80,Io vedo delle analogie che portano ad una riflessione. Sicuramente la tua è più diretta, quella originale resta sul vago; non la vedrei come "dito puntato" tutto qui
8 mesi faProprio così.Quotato da nicholasdiben,Comprendo bene ciò che dici e lo condivido. Ho notato però che negli ultimi anni si è diventati molto sbrigativi e legati agli impulsi, che ci starebbe pure bene se magari prima si creasse un dialogo, una condivisione rispetto a ciò che si è e c [...]
8 mesi faMi spiace, ma a volte le parole contano. Ora, la domanda iniziale non è quella, bensì una del tipo "tu che cerchi divertimento senza di lei, sei sicuro che lei non faccia lo stesso?". La risposta è "sì/no/non so". Se invece la domanda contiene un "come reagiresti", la risposta sarà ben diversa (per default e nonostante il grado di alfabetismo che regna spesso qui).Quotato da Lathe80,Quotato da Pronto-68,Appunto! Questa sarebbe dovuta essere la domanda iniziale: "coloro che bazzicano qui senza che la moglie ne sia a conoscenza, come reagirebbero se sapessero che la moglie fa lo stesso bazzicando altrove per i fatti suoi?". A mio avviso, ponendola così, la domanda avrebbe perso la sua connotazione di dito puntato ...
Anche se con parole diverse il punto attenzionato è proprio quello
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi faNon è in grande espansione, ma sempre esistito. Ora è meno nascosto o comunque se ne parla di più.Quotato da Abicidario,È un mondo in grande espansione quello degli sposati bsx
Se volete sono disponibile
Solo piacenti e riservati
8 mesi faAppunto! Questa sarebbe dovuta essere la domanda iniziale: "coloro che bazzicano qui senza che la moglie ne sia a conoscenza, come reagirebbero se sapessero che la moglie fa lo stesso bazzicando altrove per i fatti suoi?". A mio avviso, ponendola così, la domanda avrebbe perso la sua connotazione di dito puntato ...Quotato da Theblacksheep,non è una questione di fregarsene o meno, ma bensì di quella famosa parolina...RISPETTO...per il lui che vai a cornificare....ripeto bisognerebbe farsi piu spesso quella bella e semplice domandina... E SE LO FACESSERO A ME?... e pasalssarsi la manina sulla coscienza cari e care single sposati 😉😏Quotato da Lover1923,Ma state qua per scopare o per farvi i fatti degli altri?
Ai fini dell'atto sessuale, che vi frega se uno è sposato, single, celiaco, intollerante al lattosio, Cristiano, buddista, operaio o manager? 😄 [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Come al solito, la domanda del post iniziale è stata talmente travisata che il 3D si è trasformato in un serie di annunci regionali 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
9 mesi fa
Sarebbe l'ideale, ma non è solo difficile trovare la persona giusta, bensì e specialmente tenere in piedi la cosa da ambe le parti ...
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi faCome no! 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Quotato da Pronto-68,Sicuramente, ma anche "Lui" scritto con la maiuscola si legge male 😄 😄Era per sottolinearlo ... Non per altro 😄 😄Quotato da Pronto-68,Sicuramente, ma anche "Lui" scritto con la maiuscola si legge male 😄 😄
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi faSicuramente, ma anche "Lui" scritto con la maiuscola si legge male 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Ma se è un Lui , perché "farle" ... Fargli suona meglio 😄 😎Quotato da PaoCla,Io penso tante volte di invitare a casa un uomo e mentre gli faccio vedere i filmati di mia moglie che scopa, farle un pompino.
9 mesi faGrazie. In fondo siamo tutti animali alla base. E' una componente bio-programmata. I problemi sorgono quando le altre componenti, quelle cognitive, non si sviluppano 😄 😄Quotato da Vimmo,prima di tutto ciao, ho letto qualche tuo intervento qui sopra e sembri una persona davvero bella! gli impulsi sessuali li hanno tutti, ma a volte leggo e vedo cose qui sopra che mi fa pensare non siamo troppo diversi dagli animali ahahaha… [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti