Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
8 mesi faDi tipi è pieno il mondo. Tipini e tipacci 😄 😄Quotato da Amobbw,grazie del consiglio. È che a quel tipo ancora ci penso 😄Quotato da Pronto-68,Fra colleghi lascerei perdere, onestamente. A prescindere, credo sia più pratico conoscere qualcuno tramite siti come questo sapendo che entrambi hanno intenzioni simili piuttosto che cercare di decifrare segnali e poi formulare apertamente il proprio interesse a una persona con cui si ha a che fare nel mondo reale senza sapere se ...
8 mesi faFra colleghi lascerei perdere, onestamente. A prescindere, credo sia più pratico conoscere qualcuno tramite siti come questo sapendo che entrambi hanno intenzioni simili piuttosto che cercare di decifrare segnali e poi formulare apertamente il proprio interesse a una persona con cui si ha a che fare nel mondo reale senza sapere se ...Quotato da Amobbw,grazie per questo forum, io non riesco a capire quando qualcuno ci sta provando. Mi è capitato un collega che mi eccitava molto, che mi faceva sempre l occhiolino, specialmente dopo che io passandogli vicino gli toccavo la pancia, mai però il primo passo. In altre occasioni sempre molta ambiguità ma mai una parola chiara. Quali sono i segni inequivocabili di qualcuno interessato?Quotato da Amicoperamico,Ciao a tutti come è successo la prima volta con un uomo? Come è successo che siete arrivati a fare sex? Come avete deciso che l'altro ci stava?
Magari la vostra esperienza può aiutare qualcuno per fare il primo passo
[...]
» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi faSe diverse donne hanno fatto questa affermazione, mi pare un po' azzardato definirla un "luogo comune" ...Quotato da Oceanblu66,Salve, sono un singolo maturo, dotato, e mi capita spesso in incontri occasionali con donne o coppie,di chiedere alla lei se apprezza i dotati. Risposta che mi lascia perplesso: Non è una questione di dimensioni ma saperlo usare bene. Questo luogo [...]
8 mesi faFinalmente un commento sensato!Quotato da sexxxplorer,personalmente reputo che questo sito sia in grado di dare spazio ad un po di tutto. sicuramente la parte predominante la fa chi cerca trasgressione, ma è anche vero che c'è a chi piace scrivere racconti, pubblicare foto per esibizionismo o anche so [...]
» Nell'argomento: In palestra: aiutatemi a capire
9 mesi faOnestamente, non capisco il tuo punto. Non penso che si possano misurare gli sguardi con il cronometro. Se uno ti guarda ci possono essere mille motivi. Se uno ti guarda in modo piuttosto chiaro ed è interessato e non proprio imbranato ti manderà dei segnali che partono dallo small talk su cose di palestra. Il resto per me sono fantasie e proiezioni. Just my 2 cents.Quotato da Adoryx,Quotato da Pronto-68,Capisco la tua domanda e i tuoi dubbi, ma mi azzardo a fare per un attimo l'avvocato del diavolo. "Qualche ragazzo [...] mi guarda". Ora, se fosse uno e lo facesse spesso, capirei. Ma se sono diversi e lo fanno una solta volta o molto spora [...]
Ciao si forse non sono stato chiaro perché ho sinterizzato per non scrivere troppo... tu per sporadico cosa intendi....ovvero quanti sguardi in un' ora diciamo? Nel mio caso non mi sembrano sporadici... Cmq per qualche ragazzo intendo 3... Tutti gli altri o quasi mi ignorano
Modificato dall'autore il 15-09-2025 20:10:37
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
9 mesi faConcordo, ma poi ci sono comunque differenze nell'area nordeuropea. Posso solo esprimermi riguardo alla Germania, dove la situazione è ancora relativamente equilibrata.Quotato da Duiula_Ikseks,Il delirio. 😮 😄Quotato da Pronto-68,Io vivevo in UK quando sorse MeToo e ti posso dire che nell'arco di un paio di mesi l'ipersensibiltà femminile nel discorso pubblico raggiunse picchi glicemici da record 😄 😄 😄
Collateralmente mi viene in mente un'altra faccenda. Si tratta di uno "spezzare una lancia in favore di".
Durante i miei viaggi all'estero, nello specifico nei paesi del Nord-Europa, ho avuto modo di fare delle conoscenze molto superficiali con donne sole. Ovvero: ho trovato molto più facile scambiare due parole (small talk) con donne rispetto all'Italia.
E ci ho ragionato su diverse notti insonni! (scherzo: mi è bastato un quarto d'ora al gate di un aeroporto).
La conclusione a cui sono giunto - vedendo anche come approcciano i "maschi italiani" all'estero - è che l'homo italicus considera anche solo uno scambio di sguardi o, peggio ancora, un sorriso da parte di una donna come un "Dai, entrami in figa e scopami come una troia, per favore!" Mentre l'uomo del nord ha un atteggiamento più educato e riservato.
Questo per dire cosa? Che queste donne con cui ho piacevolmente chiacchierato, non mi hanno considerato un morto di figa pronto a metterle le mani addosso ma una persona con cui passare piacevolmente del tempo.
Quindi, cari lumaconi, pappagalli della penisola italiana, civilizzatevi un po'. Ogni tanto.
A me danno molto ma molto fastidio quelli che fischiano o suonano il clacson a una donna.
E mi chiedo anche: "Ma pensate che a seguito del fischio o del clacson ve la diano?" come se un fischio o un clacson facessero bagnare una donna.
9 mesi faIo vivevo in UK quando sorse MeToo e ti posso dire che nell'arco di un paio di mesi l'ipersensibiltà femminile nel discorso pubblico raggiunse picchi glicemici da record 😄 😄 😄Quotato da Duiula_Ikseks,Se hai voglia, vai su youtube e digita nella casella di ricerca in alto "why don't men approach women anymore".Quotato da Pronto-68,In US in modo estremo, ma anche in UK non si scherza.
Un nuovo modo per imparare l'inglese divertendosi ed optare mete di viaggi che non siano gli USA e UK.
😄 😄 😄
9 mesi faIn US in modo estremo, ma anche in UK non si scherza.Quotato da Duiula_Ikseks,In Italia è un'ipotesi ancora abbastanza rara. Negli Stati Uniti è una prassi piuttosto consolidata.Quotato da Coppiabsxxx,Se ci provi rischi una denuncia x molestie.
La cosa ridicola è che un uomo normale approccia con i dovuti modi una donna e viene denunciato con tutte le conseguenze spiacevoli del caso. Mentre al marito violento viene montato un braccialetto elettronico non funzionante e commette un femminicidio.
» Nell'argomento: In palestra: aiutatemi a capire
9 mesi fa
Capisco la tua domanda e i tuoi dubbi, ma mi azzardo a fare per un attimo l'avvocato del diavolo. "Qualche ragazzo [...] mi guarda". Ora, se fosse uno e lo facesse spesso, capirei. Ma se sono diversi e lo fanno una solta volta o molto sporadicamente, potrebbe esserci anche una prospettiva leggermente sfalsata da parte tua.
9 mesi faConcordo in toto!Quotato da Duiula_Ikseks,Parlo per me stesso ma sono piuttosto sicuro che molti altri uomini della mia età si possano ritrovare in ciò che scrivo.
Non è la paura del rifiuto: qualsiasi uomo normale e sano di mente ha imparato sin dall'adolescenza che il rifiuto è un'eve [...]
9 mesi faTi ringrazio per questo commento differenziato che penso sia anche nel raggio del post iniziale!Quotato da Ci_Riprovo,Al di la di tutte le opinioni personali che ognuno ha diritto di avere, non mi sembra comunque il caso di essere perentori e tanto meno critici in modo a volte non proprio garbato verso le opinioni degli altri. Per quanto mi riguarda io non incontro [...]
9 mesi facazzi miei 🤣[/quote Beh, continua a esporre la tua demenza!Quotato da battakiots][quote=Pronto-68,Cosa c'è da ridere? Modificato dall'autore il 13-09-2025 19:29:52
» Nell'argomento: Incontro andato male
9 mesi fa
Ma perché mai desistere dopo un incontro andato male?
9 mesi faNon ti seguo, ma mi pare di essere stato in linea con le tue argomentazioni. Se non fosse stato così, non importa.Quotato da Macy,Quotato da Pronto-68,Dove avrei scritto che non saresti attendibile???
No no, non volevo accusarti di aver fatto insinuazioni sulla mia attendibilità, la mia è proprio una autodenuncia.
Sono inattendibile in quanto ho il corpo sulla Terra e la mente su Plutone, che tra l'altro è un pianeta nano.
Quindi probabilmente ho anche una testa nana 😁
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi faSenso di questa acrobazia verbale??Quotato da AlienMaturo,Quanto vi piace girare intorno alla domanda per portare il discorso su altro. Il discorso si amplia perché non siamo marionette ma esseri pensanti. Beh non esiste l'esclusività del pensare, e c'e chi pensa che spostare il tiro altrove serve solo a [...]
9 mesi faCosa c'è da ridere?Quotato da battakiots,🤣
Modificato dall'autore il 13-09-2025 19:29:52
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi faNormale qui. Analfabetismo funzionale puro. Uno chiede A e riceve risposte B, C, etc.Quotato da whaska,Comunque mi pare che si stia andando un goccio fuori tema, nn credete?
9 mesi faIA? 😄 😄Quotato da DRB,Si c'è meno intraprendenza, forse perché si comunica di più.... Quindi in 2 minuti tutti sanno Se ti è andata bene o male 😎 😎... ((Solitamente se e andata male)) 😄.X la gioia di chi a detto nooooo 😎.. Comunque forse tra coetanei si potreb [...]
9 mesi faDove avrei scritto che non saresti attendibile???Quotato da Macy,Quotato da Pronto-68,Non so se questa sia la realtà italiana, ripeto, in Germania lo è in misura ancora tollerabile, in GB sono agli estremi.
No, aspetta, ho solo espresso delle opinioni, pur vivendo in Italia, per alcune cose sono attendibile come se vivessi su Plutone.
9 mesi faQuesta mi pare un'ottima considerazione degna di un altro post. Perché il corteggiamento è passé?Quotato da Macy,Quotato da alessiocince,Guarda, non ho letto tutti gli interventi e neanche tutta la parte iniziale.
Ormai percepisco che per molti maschi è diventata più una corsa ad ostacoli, uno slalom tra paletti stretti, uno schivare trabocchetti e tranelli, che un piacere.
Cala i [...]
Vero, ci sono "responsabilità" da entrambe le parti.
Il risultato è un corteggiamento bloccato, dove entrambi perdono qualcosa: gli uomini la spontaneità, le donne la possibilità di essere corteggiate in modo autentico.
Ma forse la storia del corteggiamento è qualcosa che ormai non piace o non serve a tutti, ma ha un suo piccolo pubblico molto appassionato.
È un interesse di nicchia 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti