Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: La seconda volta anale
8 mesi faMessaggio: ho un cazzo enorme e resisto. Guinness dei primati 😄 😄 😄 😄Quotato da Bis94ex,Quotato da Jpj99,Perché di solito quanto durano, 30 secondi??
Il mio essendo ababstanza largo quando scopo un culo stretto (sia femminile che maschile) non è che duro piu di 10min....
» Nell'argomento: Incontrare dopo tanto tempo
8 mesi faMi fa piacere per te, ma questo è un argomento di discussione? A me onestamente pare piuttosto una cosa personale ...Quotato da Mi82,È tanto che non incontro..finalmente mia moglie ha cambiato lavoro e riuscirò a ritagliare dei momenti per la mia passione per il cazzo. L'ultimo incontro più di 4 anni fa, sempre qui sul sito.. Adesso ho una voglia di cazzo incredibile e [...]
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faForse qui bisognerebbe fare una distinzione fra quelli che apprezzano anche l'aspetto mentale e i semplici frutticultori 😄 😄 😄Quotato da culo_smanioso,Secondo me l'aspetto psicologico è importante se fosse solo la stimolazione della prostata basterebbe un dildo o uno zucchino,
fra l'altro il dildo non si ammoscia mai 😄 Se si desidera il cazzo non è per la sua forma e consistenza, ma perchè ci [...]
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faNo, ma onestamente sei tu che operi con principi da bacchettone. Una coppia che si apra a qualcosa di "illecito"? Se una coppia si apre sono tutti e due consenzienti e di illecito non ci sta nulla. Non so se hai letto bene il tema del post ...Quotato da ShiroKen,Quotato da Pronto-68,Perché dovrebbe meritare attenzione? Ora, esistono sensi di colpa ingiustificati, ma sdoganare i sensi di colpa in toto mi pare un pochino over the top.
Banalmente perché, per una coppia, rendersi partecipe ad un ‘illecito’ se così lo considera… potrebbe suscitare fastidio, schifo e lasciare il senso di colpa.
Speravo il senso fosse chiaro già prima.
Comunque, bel film over the top!
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faPerché dovrebbe meritare attenzione? Ora, esistono sensi di colpa ingiustificati, ma sdoganare i sensi di colpa in toto mi pare un pochino over the top.Quotato da ShiroKen,Proprio su questo sito, leggendo un blog, c’era una bellissima frase in evidenza:
‘L’individuo è libero di godere senza condizionamenti e sensi di colpa, perché siamo esseri attraversati dal desiderio e, indugiando nel piacere, saremo in [...]
» Nell'argomento: Coppie bsx
8 mesi faInsomma alterni fra schizzi mentali e schizzi reali 😄 😄Quotato da ombrecolori,Cmq a proposito di mano ho appena guardato il video caricato da sexplorers77 e devo dire che oltre ad avere un bel 🍆, viene parecchio. Pisello approved 😅 Qualità certificata
8 mesi faNon so, ci vorrebbero fatti alla mano, ma qui la parola "mano" mi sa che molti la usino solo per smanettarsi 😄 😄Quotato da ombrecolori,Sarà per questo che molti creano profili di coppia, coprendo pure la controparte femminile più o meno reale? 😅 Per dare un contributo verso un bilanciamento di genere? 😅Quotato da Pronto-68,Riguardo alla tua domanda finale, sospetto che il rapporto non sia dei migliori, a giudicare da diversi commenti in parecchi 3D qui ...
8 mesi faRiguardo alla tua domanda finale, sospetto che il rapporto non sia dei migliori, a giudicare da diversi commenti in parecchi 3D qui ...Quotato da ombrecolori,che poi alla fine si sa... per una donna a volte non bastano due per soddisfarla. Diciamo la verità che le doppie piacciono anche a noi maschi, proprio per il piacere aggiuntivo che proviamo nel sentircelo strusciare su quello dell'altro. È vero che siamo generosi e che amiamo mettere la donna al centro, ma evitiamo di dirci che è tutto ed esclusivamente improntato al loro piacere. Diciamo che l'interferenza di 🍆🍆 non ci disturba... ecco. Possiamo definirla così? Ma le nostre donne della community perché non ci dannobil loro punto di vista? A noi maschietti piace vederle in azione con il loro stesso sesso. A voi donne? Che rapporto avete con questa forma di sessualità "serena" da parte di noi maschietti?Quotato da Sexplorer77,Concetto che condivido!
Nel mio caso, ho provato a sperimentare "man to man", ma da parte mia non ha funzionato 😅
L'approccio con una coppia dove io sono la " sorpresa" ben voluta da entrambi, oppure, io in coppia con una do [...]
8 mesi fa
Beh, l'etimologia di perverso è "rovesciato" (rispetto alle norme correnti). Rispondere alla domanda è piuttosto difficile. Per prendere l'incesto come esempio, bisognerebbe appurare se venga generalmente rifiutato perché è frutto di un tabù millenario pressoché universale o per un via di un istinto innato, per così dire. Quanto alle pratiche copre io le considero patologiche, ma questo è solo il mio sentire.
8 mesi faCerto, ma questo non e' il tema.Quotato da Orbene,certo ma li bisogna trovare la posizione giusta, riesci a stimolarti anche con le tue dita se sai dove metterleQuotato da Pronto-68,No, l'uomo gode anche per stimolazione prostatica. Basta arrivare alla prostata. XXL non c'entra nulla. Solo S non funzionerebbe, credo. Modificato dall'autore il 18-09-2025 18:56:04
8 mesi faNo, l'uomo gode anche per stimolazione prostatica. Basta arrivare alla prostata. XXL non c'entra nulla. Solo S non funzionerebbe, credo.Quotato da Orbene,La donna gode anatomicamente e di testa, in alcune posizione si stimola il clitoride, l' uomo gode se è predisposto mentalmente , altrimenti una volta penetrato se non è una misura xxl le pareti si dilatano e si percepisce il movimento del partner [...]
Modificato dall'autore il 18-09-2025 18:56:04
» Nell'argomento: Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...
8 mesi fa
Un post analogo è apparso negli ultimi giorni. Non penso che l'uso di certe metafore possa contribuire a nuove discussioni.
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faNon è un un ingenuo, ma uno che non padroneggia il minimo livello di comunicazione tra adulti. E, ripeto, per me questo non è accettabile né nello spazio vituale né in quello reale.Quotato da Duiula_Ikseks,È un ingenuo perché con la sua spontaneità si è palesato in pochi nanosecondi per ciò che è. A maggior ragione in un sito di sesso esplicito e variegato come questo.Quotato da Pronto-68,Beh, io l'ho segnalato. Un certo linguaggio primitivo da bettola non lo trovo accettabile in un sito.
Ecco, lui, il nostro fine dicitore, è uno di quegli individui che non avrebbero di che lamentarsi di eventuali (quasi certi) rifiuti.
Se si approccia con il garbo e il savoir faire che ha poco sopra dimostrato... 🔥 😄 😄 😄
8 mesi faBeh, io l'ho segnalato. Un certo linguaggio primitivo da bettola non lo trovo accettabile in un sito.Quotato da Duiula_Ikseks,Mi sa che ci hai preso! 😄Quotato da Pronto-68,Penso questa perspicacia da premio Nobel gli sia innata 😄 😄 😄
Dovrebbe redigere un'Antologia con le sue perle: ne uscirebbe un sicuro best-seller.😄
8 mesi faNo, facendosi inculare e fregandosene di cosa pensa la gente.Quotato da BsxFluido,Quotato da Pronto-68,Onestamente, la tua è una accozzaglia di aspetti. 1. " come fa un uomo a godere di culo?". Ci sono motivi bio-fisiologici. Zio Google è tuo amico ... 2. "o cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!". Beh questi sono problemi tuoi personali a cui nessuno può dare una risposta. 3. Quanto al fatto di essere mal visti in quanto uomini quando si viene penetrati da un uomo, la risposta te la ha già data un utente sopra. Oltre alla religione aggiungerei il pensiero occidentale che vede la sottomissione maschile come indegna/inferiore. Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:51:49
mi sono espresso male per essere sintetico: quando ho detto “come fa a godere di culo” intendevo dire
posto che sia uomo sia donna godono di culo
la penetrazione necessita di uccello
un uomo che viene penetrato da un uccello è considerato gay perché necessariamente è passivo con un altro uomo
in che modo un uomo può godere di culo?
Ortaggi vari o strap on 😀
8 mesi faPenso questa perspicacia da premio Nobel gli sia innata 😄 😄 😄Quotato da Duiula_Ikseks,Quotato da SagittarioRG,Ormai tutti greci💁🤮
Chi è il tuo spacciatore?Quotato da SagittarioRG,FROCI GAY PASSIVI E ATTIVI SEMPRE FROCI SU
8 mesi faOnestamente, la tua è una accozzaglia di aspetti. 1. " come fa un uomo a godere di culo?". Ci sono motivi bio-fisiologici. Zio Google è tuo amico ... 2. "o cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!". Beh questi sono problemi tuoi personali a cui nessuno può dare una risposta. 3. Quanto al fatto di essere mal visti in quanto uomini quando si viene penetrati da un uomo, la risposta te la ha già data un utente sopra. Oltre alla religione aggiungerei il pensiero occidentale che vede la sottomissione maschile come indegna/inferiore.Quotato da BsxFluido,Quotato da Pronto-68,Secondo me in questa domanda le analogie non quadrano. Se una donna viene penetrata per via vaginale o anale, lo fa un uomo. Nel rapporto anale tra maschi si tratta appunto di due maschi. Quindi, al di là dell'appropriatezza del termine "gay& [...]
esatto, ma quindi come fa un uomo a godere di culo? io cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!
godere di culo mentre anche la donna che ti incula gode perché il fallo dentro di lei spinge per le sue stesse spinte è una mifantasia ancora non realizzata
Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:51:49
8 mesi fa
Secondo me in questa domanda le analogie non quadrano. Se una donna viene penetrata per via vaginale o anale, lo fa un uomo. Nel rapporto anale tra maschi si tratta appunto di due maschi. Quindi, al di là dell'appropriatezza del termine "gay", nel primo caso questo termine nessuno lo userebbe,
Modificato dall'autore il 18-09-2025 16:53:52
8 mesi faRisposta molto plausibile riguardo alla domanda! Potrei scommettere che ne seguiranno invece diverse altre completamente off topic, come al solito.Quotato da Passfi,perchè siamo imbevuti di cutura religiosa anche da atei
» Nell'argomento: Odore del pisello
8 mesi faCosì dovrebbe essere!Quotato da culosardo,[b]Ad ogni incontro,mi presento docciato e pulito in ogni angolo del mio corpo,e così PRETENDO altrettanto. Io non sono mai stato per gli odori di giornata o settimane. Diciamo che sono un passivo esigente[/b] [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti