Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi faInsomma, una reazione a catena 😄 😄Quotato da Normalperson,no che si inizia con la propria mano poi si usa la mano del vicino poi si può proseguire con la bocca e via cosiQuotato da Pronto-68,Nel senso che si invita l'intera città e non solo un gruppo? 😄 😄
9 mesi faNel senso che si invita l'intera città e non solo un gruppo? 😄 😄Quotato da Normalperson,Ovviamente insieme magari anche in gruppo. Poi magari si va oltre
9 mesi faOttimo impulso! Non vorrei fare l'uccello del malaugurio (giusto per restare in tema 😄 😄), ma dubito alquanto che questo sia realizzabile qui. Non realizzano neanche quelli che cercano carne da macello, a giudicare dai commenti. Insomma, siamo nel pieno dell'era sexovegana, purtroppo.Quotato da Vimmo,capisco si tratti di un sito di incontri prettamente sessuali, ma quanto sarebbe bello andare oltre quello… magari conoscersi prima e non vedersi solo come carne da macello?
9 mesi faInfatti, visto che siamo nel forum bisex, dubito che ci sia qualcuno che dica "no, da solo perché devo concentrarmi" 😄 😄Quotato da artu67,In compagnia. Tutt'altra cosa 🤭
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faIo ci ho rinunciato da un po' 😄 😄Quotato da Bsexcalabrese,verissimo ...delle volte nn rispondo e vado avanti...pero qualche volta è meglio chiarire 😎Quotato da Pronto-68,Sono in molti a non saperlo qui ...
9 mesi faSono in molti a non saperlo qui ...Quotato da Bsexcalabrese,prima di scrivere minchiate informati...si fa scopare solo da etero...lo sai il significato della parola etero?Quotato da CercoKazzutiattivi,Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatin [...]
9 mesi faHai ragione riguardo alla domanda del post iniziale, mi spiace dirlo, non particolarmente intelligente. D'altro canto però è chiaro che tu come persona nera hai un vantaggio a livello di dimensioni, indipendentemente dal tuo orientamento. Capisco il tuo commento, ma per me c'era una sorta di "clash" a cui ho reagito spontaneamente.Quotato da BLACKRELAX,Quali stereotipi alimenterei 🙂 ? Ho semplicemente risposto dicendo che sostanzialmente secondo me ci siano anche molti bsx ben dotati (portando il mio esempio ma senza nessun fine di vantarmi ) tutto qua. [...]
Modificato dall'autore il 08-09-2025 20:13:11
9 mesi faConcordo, ma spero sia conscio del fatto che con un commento del genere alimenti gli stereotipi oltre che ad auto-osannarti.Quotato da BLACKRELAX,Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
Beh secondo me dipende ... Io ad esempio da bsx posso affermare che mi ''difendo'' bene in tema di pene ahaha
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
9 mesi fa
Chi pensa che le spiagge nudiste, che hanno una tradizione centenaria nel nord Europa partita da scopi ben diversi, siano il posto ideale per episodi orgiastici di gruppo è davvero mal messo.
» Nell'argomento: Una fantasia per il lavoro
9 mesi faHai ragione, ma i buchi hanno la forma della lettera "o" e chi è focalizzato su questo intento non mette neppure i puntini sulle "i" 😄 😄 😄Quotato da Joker0281,Alla lingua italiana non piace questo elemento...😂
Modificato dall'autore il 08-09-2025 18:46:15
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
9 mesi fa
Leggendo le risposte a questo post, bisogna davvero constatare che offre un'ottima platea ai segaioli virtuali. Capisco l'insicurezza iniziale. Ma cosa vi costa andarvi a bere un caffè con uno che vi sembra appropriato? Se dopo l'incontro si nota simpatia reciproca si va in un motel che non chiede documenti. Se la simpatia non scatta, lo si dice (e so che non è facile, ma almeno onesto anche verso se stessi) e ognuno ritorna al proprio cammino.
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
9 mesi faEcco, questa mi sembra l'osservazione più intelligente e pragmatica di tutto il 3D!Quotato da Voglioso6208,che se uno vuole andare oltre alla chat, quindi un vero incontro, bisogna che si fa coraggio altrimenti rimane alle chatQuotato da AlienMaturo,
Ma che vuoi dire?
» Nell'argomento: Cattolicesimo arcobaleno?
9 mesi faChe l'ipocrisia regni alla grande tra i cattolici di qualsiasi orientamento è indubbio. Il punto che vorrei sollevare riguardo al tuo post è: "perché imprecare l'accettazione di chi mi condanna?" Qui chiaramente mi riferisco ai cattolici convinti che devono affrontare questo dilemma e non ai cattolici qua battesimo.Quotato da GuardoneMonello,Quotato da Pronto-68,Io onestamente non capisco l'anelito degli LGBT a essere accettati da un'istituzione atavica, mitologica e ipocrita che li condanna nonostante episodi come quelli citati sopra. Modificato dall'autore il 06-09-2025 17:58:52
Anche gli etero che si definiscono "cattolici" in generale non è che siano molto coerenti. Magari vanno a messa tutte le domeniche, ma poi hanno avuto rapporti prima del matrimonio, nel migliore dei casi.
Non conosco nessun prete odierno che abbia voglia di indagare sulla storia sessuale di una coppia prima di sposarli.
E li capisco...altrimenti chi ci andrebbe più in chiesa. Una posizione ambigua è più comoda.
Io ho conosciuto personalmente una ragazza sedicente "cattolica" che però nella sua vita intima a volte praticava il BDSM.
Mistero della fede.
Quasi tutti siamo cattolici per nascita, ma io mi riferisco all'ipocrisia di parecchi cattolici adulti e praticanti.
» Nell'argomento: Da bisessuale hai avuto rapporti sessuali con omosessuali?
9 mesi faCommento onesto. Come dici tu, le categorizzazioni lasciano il tempo che trovano. Sei probabilmente uno dei tanti focalizzati solo sul cazzo.Quotato da Lucazz0,Io bsx attivo, poi prendetela come vi ore questa etichetta..... 😎
Ho avuti esperienze con gay, non particolarmente intriganti, forse per il fatto m/f dei miei desiderata, in oarticojare una, l'ultima, lui carinissimo, ma io non sono riuscito ad arr [...]
» Nell'argomento: Cattolicesimo arcobaleno?
9 mesi faIo onestamente non capisco l'anelito degli LGBT a essere accettati da un'istituzione atavica, mitologica e ipocrita che li condanna nonostante episodi come quelli citati sopra.Quotato da GuardoneMonello,Oggi ho visto un servizio del tg1, l'emittente ufficiale di propaganda vaticana, nel quale mostravano una delegazione di persone intenzionate a partecipare alla messa del Giubileo, tenuta dal monsignor Savino, nella basilica di san Pietro, n [...]
Modificato dall'autore il 06-09-2025 17:58:52
» Nell'argomento: Da bisessuale hai avuto rapporti sessuali con omosessuali?
9 mesi faDevo dire che nel panorama mentale "brullo" che regna qui, sei uno dei pochissimi che sanno argomentare e che restano sempre in tema!Quotato da Passivo_Modena,Quotato da bifelice,A dire il vero, prima di incontrare chiunque, chiedo un contatto telefonici via Whatsapp, invito ad un incontro in luogo pubblico tutt* e poi ospito a casa mia. Quindi, quanto sopra esposto da chimi ha quotato, non si applica nel mio caso. Basta etichette!
Ovviamente quanto ho scritto è frutto della mia personale esperienza e non pretendevo certo di elevarlo a regola valida per tutti. Buon per te se tutti coloro con cui entri in contatto sono così ben disposti e non sono malfidenti, ma non è così dalle mie parti o quantomeno in molti casi non è stato così per le persone che ho conosciuto io
Non intendevo etichettare nessuno, ci mancherebbe, anche se dovendoci esprimere con le parole e non per via telepatica qualche definizione bisognerà pur darla. Non è etichettare qualcuno, ma è attribuire alle parole un significato chiaro a chiunque legga.
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
9 mesi fa
Come hanno già fatto notare altri, questo luogo è assolutamente inapproppriato per tematizzare certe questioni delicatissime. Questo lo dovrebbe capire chiunque abbia un minimo di senno. A quanto pare, però ...
» Nell'argomento: Scat
9 mesi faAssolutamente. Questo è patologico e SENZA ogni dubbio!Quotato da scardina63,Che schifo ragazzi, questo non è più sesso, e uno schifo di depravazione umana secondo le mie vedute,poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede ciao
9 mesi faInfatti! Una delle tante balzane che sui leggono nei titoli di certi post qui!Quotato da culo_smanioso,secondo il mio parere ma non ho è vero esp di prima mano diciamo, non c'è differenza fra cazzi etero e cazzi bisex o gay. Defaillance ci sono in tutti i campi, come cazzi che spaccano le pietre sia di gays che di etero . La idea che siccome uno è [...]
» Nell'argomento: Identità di Genere: oltre le etichette
9 mesi faGrazie mille!Quotato da Jeanny67,Quotato da Pronto-68,Questo è un post molto esaustivo. Per quanto possa informare (giustamente) su aspetti sconosciuti ai più, io ci vedo il problema dell'iper-categorizzazione e allo stesso tempo la mancanza di precisione riguardo alla differenza fra il lato puramente sessuale e quello emotivo. Comunque, ottimo impulso.
Ti ringrazio molto per il tuo commento, soprattutto per aver colto lo spirito del post: non era quello di creare nuove gabbie, ma di offrire qualche parola in più per dare forma a realtà che spesso non vengono comprese.
Hai ragione: c’è sempre il rischio dell’iper-categorizzazione, ma per me la differenza sta nell’uso che se ne fa. Non servono per rinchiudere, ma per aiutare a comunicare e a capirsi meglio.
Sul piano sessuale ed emotivo hai toccato un punto importante. Forse avrei potuto renderlo più chiaro: l’identità di genere non riguarda tanto il “cosa fai a letto” quanto il “chi sei dentro”, il modo in cui ti percepisci e ti presenti al mondo. Poi ognuno lo esprime con le proprie sfumature, che possono essere più erotiche, più emotive, più relazionali.
Quindi grazie per aver evidenziato questi due aspetti: li terrò a mente per sviluppare meglio il discorso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti