Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vogliosogay77

Il Forum di Annunci69.it
171
Post Scritti
Vogliosogay77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vogliosogay77

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.09.2025
[quote=paolao].... io lo saprei cosa fare 😇 😇[/quote
Dimmelo,o scrivimi

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
E poi 🔥🔥🔥🔥,chi lo sa???

» Nell'argomento: Piacere cuckod
9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da pequod64,
Con una mia amica siamo in cerca della prima occasione con un terzo che si dedichi ad entrambi

É quello il problema,giochiamo da un anno cosi,e parlo della nostra esperienza,all inizio noi abbiamo trovato un bull,che sapeva verramente fare con lei in tutti modi,e ogni tanto,quando la scopava a pecora mi succhiava,vedevo le stelle,o quando lui giocava con le dite da lei,si baciavano con le loro lingue mi faceva succhiare,siamo stati verramente fortunati,da quel momento lei vuole sempre giocare con un bull,perö a volte mi tocca a fare il cornuto,solo lei mi tocca o succhia
Modificato dall'autore il 08-09-2025 09:56:38

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da cap14,
io adoro fare scopare mia moglie da altri spesso partecipo giocando con entrambi se lui permette

Anche mé mi piace fare il cornuto,e a volte posso giocare anche io,ma quando lei seduta sopra di lui e si baciano,come fai toccarla lei??? ti resta sola la sciena

» Nell'argomento: 69 con moglie e amante
9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da cap14,
noi frequentava un bull molto bravo mentre prendeva le da dietro ogni tanto lo toglieva e me lo sciaffava in gola lo ripeteva parecchie volte fino a scaricarmi tutto.

É una bella posizione cosi,mi lasciavano solo una volta fare cosi,quando faccevo il bravo cornuto,ogni tanto mi metteva in bocca ma niente di piü

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Jod74,
Quotato da kiritokun,
Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?

Sicuramente partire con un fai da te con plug è meglio ma se già lo fai e le misure che usi non sono importanti meglio incontrare misure non eccessive.
Se esageri rischi di sentire troppo dolore e che la cosa sia controproducente, occhi a non beccare assetati di culetto perché gli viene la bava alla bocca e quasi ti stuprano senza capire i tuoi bisogni.

Ho giâ provato uno da 5,il bello era,la mia mia mi ha peccato,e per punizione dovevo lasciarlo dentro per un ora senza toccarmi,mentre lei giocava da sola

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da divertiamoci777,
Preferite succhiare o farvelo succhiare?

Mi piace tanto,se uno milecca,succhia una,tenendo la sua testa

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Ingordo74,
Io sposato da oltre 25 anni, da quasi 4 ho assaggiato il cazzo e ora non riesco più a farne a meno. Purtroppo il tempo non è molto ovviamente e le difficoltà sono tante, però almeno uno a settimana cerco di prenderlo, ormai ho 3/4 attivi che si d [...]

Sono sposato,solo a volte mi fanno giocare insieme con i bull che usa lei,se faccio il bravo cornuto senza toccarmi,

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da loprendo2,
Domandavo preferite prenderlo in bocca o in culo quando incontrate o avere un rapporto completo

Prima in bocca,poi se uno ha adosso una mutandina,tiralo a parte e incularlo,e poi alla fine in bocca tenendo la testa sua,ce prende tutta la crema💦💦

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da romolik60,
Quotato da SexConTe,
Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione
completamente d'accordo con te

Prima di 💦il massimo

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Robydick,
Quotato da Vogliosogay77,

Dicendomi mi questo,mi fai curioso,sono sposato,parlavo con la mia,se si potessi comperare un strapon,e lei mi diceva meglio provarlo uno vero,mentre io gioco con un bull,cercati uno
Io sono versatile al 100% e ho un bel cazzone XL, potevo essere io ma purtroppo siamo lontanissimi...

Purtroppo 😓 sarrebbe troppo bello,averlo uno come esperienza,che prima ti fa anche leccarlo, succhiarlo,cmp foto nr.9/10🔥🔥🔥🔥e il video quanta bella crema
Modificato dall'autore il 08-09-2025 08:57:58

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da guascone58,
Quotato da Busgattone,
Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]

Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Quotato da guascone58,
Quotato da Busgattone,
Proprio ora che mi trastullo il cazzo, vorrei essere in compagnia, guardarci reciprocamente i cazzi ingrossarsi, le cappelle che svettano quando la mano scende verso le palle, toccarsi e alla fine sborrarsi sui cazzi. [...]

Ciao mmmmmmm a me piace moltissimo anche quando mi sego in compagnia di qualche amico, che la sborra calda calda mi cola sul dorso della mano ... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Quotato da guascone58,
Quotato da Busgattone,

Per mé,é quello il bello vederlo uno come gode,come💦💦 sulla mano,esserci vicino con la lingua,senza toccarsi o leggermente con la punta

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Robydick,
Quotato da Vogliosogay77,

Mi potresti dare un consiglio per la prima volta,visto che tu hai esperienza
La cosa più importante è inarcarsi molto e mentre il cazzo entra dentro alternare momenti di spinta (come se stessi evacuando) a momenti di abbandono e relax... A un certo punto senti che il cazzo del partner ha superato una strettoia e da quel momento in poi è solo godimento totale... Alcuni cazzi mi hanno stimolato così bene la prostata che sono venuto senza toccarmi... E poi il calore che si avverte nell'intestino quando c'è la sborrata è indescrivibile... Da provare assolutamente

Dicendomi mi questo,mi fai curioso,sono sposato,parlavo con la mia,se si potessi comperare un strapon,e lei mi diceva meglio provarlo uno vero,mentre io gioco con un bull,cercati uno

» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Alla fine il vero problema ? la paura di fare un incontro reale con uno sconosciuto, se poi ci hai parlato e fantasticato forse ? ancora peggio perch? non sar? mai come te lo sei immaginato. Modificat [...]

Vero,ho le palle piene di fare il cornuto,vorrei tanto provarlo,essere usato come una troia giocare,godere come la mia🔥🔥💦💦

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Robydick,
Lo prendo sia a pecora sia da davanti sollevando e allargando le gambe... Dipende dalle situazioni e dalla forma del cazzo del partner... In ogni caso sempre bellissimo sentirsi allargare l'ano da un bel bastone di carne dura e pulsante di piacere... [...]

Mi potresti dare un consiglio per la prima volta,visto che tu hai esperienza

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Curioso68,
Ma no. A quel punto a me piacerebbe toccarlo, farglielo diventare bello duro e fargli una lunghissima sega. Ancora meglio provare a fare edging, cioè smettere poco prima di farlo venire e poi ricominciare... 💦 💦 💦 💦 [...]

Dio mio sarrebbe bello,toccarsi insieme adesso,pensando sono 🔥🔥🔥

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da almenodue,
Oltre al piacere fisico che provo nel farmi montare e mettermi a disposizione per soddisfare il piacere del/dei miei partner provo un'ulteriore piacere nel sentirmi così troia e puttana. E' qualcosa di mentale, di psicologico che m [...]

Dopo un anno di fare cornuto,guardano lei con i bull, vorrei provarlo anche io essere usato come una troia

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Babyblu60,
Le prime volte magari meglio picccolino, poi, gradatamente sempre piu' grande, fino ad arrivare a misure importanti, diciamo una decina di cm di diametro o più...

Quale consiglio mi daresti,sono ancora vergine,a volte provo con un plug anale e con un vibratore,all inizio difficoltoso ma dopo

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da cap14]secondo nei prive pochi uomini si lasciano andare le donne fin trosono sposato [quote=cap14,
secondo nei prive pochi uomini si lasciano andare le donne fin troppo.

Sono sposato,in segreto gay,in club privé con la mia giochiamo con i bull e li é moltooo difficile trovare uno che gioca bisex,a volte soft

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsero74,
Io ancora Toro con la donna
Ma assolutamente Vacca ,vaccona davanti a un bel cazzo
Adoro succhiarlo, leccarlo sentire il sapore del cazzo nella bocca, sentire la sborra calda inondarmi il viso
E poi sentirlo che mi sfonda il culo [...]

Da mé ultimamente,dalla mia non va piû niente o posso leccarla e subito scoparla come vuole lei e faccio qualcosa diverso,allora mi dice,che é stanca oggi no,ma nei club con i bull non li conosci piü

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni