Tutti i Post di Vogliosogay77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vogliosogay77
» Nell'argomento: Vi chiedo un parere!!sono la lei di coppia.
9 mesi faQuotato da massi861,Ciao cara, sicuramente da solo lo fa già .. per esperienza da soli con calma è tutta un altra cosa farlo fare ad altri è diverso . Devi fare molta attenzione più vedrai come gli piacerà . Se lo saprai fare lui arriverà a venire con la sola pene [...]
Ciao sono vergine,e avvrei proppio se una incula,che💦come mi é successo una volta in Darkroom uno mi giochava con i miei capezzoli,mentre col suo cercava di in filarmi nrl culo
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
9 mesi fa
Si lo sö,ma a casa,é tutta un altra,in club gode grida,non ho mai vista cosi eccitata la mia,si baciano e fanno tutte le posizioni,inveve a casa pecora e buona notte,e se li chiedi,li é una cosa nuova non sai mai quello che fa
Modificato dall'autore il 09-09-2025 12:29:06
9 mesi faQuotato da lasvegas14,Io avevo comprato uno strap-on per fargli provare la doppia penetrazione, poi un giorno da bendato durante un massaggio mi stava facendo un pompino con l'olio e scherzando mi ha infilato un dito, abbiamo riso ma l'ho lasciata fare, poi due dita e nel [...]
Dio mio che sogno🔥🔥🔥
9 mesi faQuotato da Leone198080,Si noi giochiamo così già da molto tempo e a lei fa impazzire quando lo fa ,abbiamo anche falli in gomma
Beato voi,invece la mia blocca subito,
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
9 mesi faQuotato da ROTIO,guarda te ho trovato proprio il partner per me a cui piacciono le stesse cose !!!Quotato da Vogliosogay77][quote=Obianconero,Scopare no ma tutto il resto si [/quote
Sarrebbe bello,tenersi con la mano,toccarsi leggermente con le lingue,succhiarsi i capezzoli e poi leccarlo e succhiarlo il .....🔥
Come hai fatto,trovarlo uno senza lei non sa niente,e anche lui che tiene la bocca chiusa
9 mesi faQuotato da Obianconero,Sarebbe veramente bello
Di solito devo fare cuckold,e vederla la mia come gioca,gode e grida,sono stufo,lo voglio anche io
Modificato dall'autore il 09-09-2025 09:49:48
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
9 mesi faQuotato da gizeh,Certo per esperienza ti confermo che prima o poi una cazzata la fai a poi da lì addio rapporto tutto cambia
Ho paura proppio di quella cosa,avevo provato una volta con la mia a parlare,ma lei🥵🥵meglio che fai cuckold quando gioco con un bull senza toccarti e dopo voglio giocare con té,a volte se troviamo uno posso succhiarlo
9 mesi fa
[quote=Obianconero]Scopare no ma tutto il resto si [/quote
Sarrebbe bello,tenersi con la mano,toccarsi leggermente con le lingue,succhiarsi i capezzoli e poi leccarlo e succhiarlo il .....🔥
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 mesi faQuotato da Sion26ch,Fatto fare, ma solo con un dito nel mentre mi ciuccia. Molto piacevole.Quotato da CURVEMORBIDE,Vi siete mai fatti mettere una o due dita nel culo e farvi fare un bel massaggio prostatico fino ad eiaculare senza fine. Fatemi sapere.
L altro giorno,la mia sono sposato,mi ha detto che si é accorto,quando faccio cuckold,che lei gioca con un bull e mi fanno succhiare che mi piace,ha visto che é diventato grosso, dicendomi proviamo una cosa,ho dovuto succhiarlo un dildo mentre lei mi succhiava e giocava con un dito al mio culo,ho💦intenso,e lei,lo sapevo che ti piace succhiare
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
9 mesi fa
Avevamo fatto una sciuma party settimana fa con la mia in un club privé,cmp ci siamo presi era un po buio,e cera tanta gente,forse voluto anche dalla mia,li piace essere toccati dagli altri,all improviso sentivo un grande duro cazzo sul mio culo,aprivo un po le gambe,e quando si é accorto,mi bacciava sul collo e giocava con i miei capezzoli,ero eccitatissimo
» Nell'argomento: Ipertrofia prostatica
9 mesi faQuotato da edobyedo,Io tolto prostata 9 anni fa ,diciamo che sessualmente sono attivo ..solo che è cambiato tutto . mi eccito sempre ,comunque l'atto finale e diverso non più come prima ,incontro raramente perché devo sempre spiegare tutto e fare capire il finale non [...]
Se ti posso chiedere,come é allora il finale,devo andare prossimamente dal dottore,e alcuni dicono tolto la prosteta,non poi piü tenere la pipi
» Nell'argomento: Docking ... Chi lo ha mai praticato?
9 mesi faQuotato da sexy-spy,In rete ho scoperto questa nuova pratica sessuale, appunto il docking, che consiste nell'inserire la cappella nel glande del partner e iniziare poi una sega che coinvolge tutti e due i cazzi per concludere arrivando dentro il glande. Da non [...]
Sarrebbe da provarlo, sicuramente bello
9 mesi faQuotato da whaska,Mentre facevamo sesso, anche abbastanza spinto, probabilmente anche grazie ad un'ottima bevuta, ho detto a mia moglie, che mi piacerebbe mi sfondasse il culo... Lei mi è sembrata molto interessata, anche se da subito mi ha risposto che lo a [...]
Ho chiesto una volta alla mia, perö mi ha risposto cercati uno vero,é tutto diverso,
9 mesi faQuotato da Sideb52,Non è una cosa uguale per tutti, lo scoprirai quando proverai, e impossibile descrivere, tale sensazione qui, il mio Consiglio è di toglierti l curiosità
Sono sposato,e anche lei mi diceva, (perché volevo che si comprasse un strapon),meglio provarlo uno vero,quando io gioco e godo con un bull,noi giochiamo in club privé con spa ma é difficile trovare uno
9 mesi faQuotato da Sideb52,Beh, ti sarai già infilato qualcosa, basta regolarsi di conseguenza, poi dovrai mettere in conto di prendere quello che arriva😀
Mi potresti descrivere,cosa uno prova la prima volta
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
9 mesi faQuotato da boytranquillo76,Io ogni volta lo voglio più grosso....è una droga
Sono ancora vergine,e la mia lo sâ,che mi piace succhiare,a volte posso farlo con un bull che usa lei,e una volta mi diceva,lo vorresti nel culo,lo sö che ti piacerâ,chi lo sâ
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
9 mesi faQuotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
Mi é capitato in club privé,con la mia,all improviso uno mi toccava i capezzoli,ho aperto un po le gambe,per vedere cosa succede e lui metteva il suo al mio culetto,ero eccitatissimo e quando si é accorto,mi bacciava al collo,ho dovuto💦non cé la facevo piü🔥🔥
» Nell'argomento: Bsx ma dentro troia...
9 mesi faQuotato da Rustin,Quotato da giuliocesare0284,Lasciati andare e fai ciò che sentì.
Anche io bsx molto riservato ed impegnato, però ogni tanto mi ritaglio quel po di tempo per dare sfogo alle mie trasgressioni. Non importa se con coppie singole trav/s etero bsx gay. Essere versatile mi rende me [...]
Bravissimo! sono le parole giuste "lasciati andare e fai ciò che senti" senza troppi giri di parole hai detto una verità assoluta ❤️
Sono sposato,quando giochiamo con coppia o con bull sono bisex,ma segretamente,vorrei essere una troia,specialmente quando lei gioca con un bull,e io faccio cuckold
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi faQuotato da Gentlmangexxx,La domanda che mi pongo io invece è: come fate a rapportarci con le vostre mogli/ fidanzate? Dite loro della vostra bisessualità? La condividete? E come fate a scoparle ed appagarle se vi piace anche e forse di più il cazzo? [...]
Noi all inizio,abbiamo giocate con coppie,poi con i bull e mi facevano fare il cornuto,una volta era un bull dominante,mentre loro si baciavano mi faceva leccare e succhiare,e mentre che scopava la mia succhiava lui,e lei lo vedeva,dicendomi,ogni volta che faccio con un bull bsx ti faccio leccare,lo so che ti piace tantissssimo
» Nell'argomento: travestirsi
9 mesi faQuotato da tele84,Adoro l'intimo femminile. Lo uso di nascosto ogni volta che posso. Alcune amiche mi hanno donato i loro completini e ho cercato di adottare capi di taglie idonee. A breve vorrei prendere un reggiseno che non sia vuoto quando lo indosso. Pref [...]
Ero travestito da donna a carnevale,in club privé,quanti cazzi ho sentito al mio culetto era favoloso
Modificato dall'autore il 15-09-2025 08:21:28

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti