Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ipercul

Il Forum di Annunci69.it
411
Post Scritti
ipercul
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ipercul

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Quotato da Estatebollente,
Capita spesso in palestra, pantaloncino leggero e niente sotto

Non riuscirei a concentrarmi con te davanti 🤣

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me è capitato in varie occasioni. A volte organizzate e altre in cruising. Soddisfare piu uomini è un’esperienza eccitantissima per chi ama sentirsi usato, ma mi piacerebbe anche provare a soddisfare un attivo insieme a un altro passivo

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io adoro il maschio senza mutande e magari in tuta. Personalmente però lo trovo scomodo e non riesco ad andare in giro senza. Magari sto con peri striminzito ma senza non riesco

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La prima volta ero molto giovane e mi ci ha portato un daddy. Non avevamo un posto dove scopare e mi ha portato in sauna. Dopo un po’ di vasca, nel bagno turco ha iniziato a giocare col mio culo e poi mi ha chiesto di seguirlo in cabina. Io ho voluto restare lì e lì mi ha scopato insieme ad altri due.

» Nell'argomento: IL POPPER
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace moltissimo! Lo uso spesso e amplifica davvero l’eccitazione, anche se per pochi attimi, oltre a rilassare molto l’ano e rendere più agevole la penetrazione. Qualche attivo però rischia di perde l’erezione

» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace molto averlo anche sotto vestiti normali e lasciare che si intraveda (possibile solo con temperature miti 🤣)

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da solo_giorno,
Legata anche a un'esperienza determinante del mio passato, ho questa fantasia ancora mai realizzata:

andare con un maschio in un bazar (tipo cinesi), fargli scegliere lingerie o altro abbigliamento femminile, provarlo, acquistarlo facendo [...]

Io vorrei proprio provarli in camerino davanti a lui!!
Ho iniziato a indossare perché uno scopamico mi faceva recapitare a casa i completini che voleva che indossassi. Eccitantissimo. Ma non mi ha mai voluto portare a comprarli (penso per paura di essere riconosciuto)

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da winesexfeet,
Io penso solo ed esclusivamente a fare godere l'altro, a soddisfarlo. Mi piace che il maschio sia felice di scoparmi e goda di me

Per me è esattamente la stessa cosa. Il pensiero è quello di essere uno strumento di piacere desiderato dal maschio

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Io da esclusivamente attivo e dominante ho fatto giocare tra loro diversi passivi ubbidienti, anche in sauna ed è fantastico vederli in un 69 e poi prenderli ad oltranza mentre lo fanno !!!

Quanto mi piacerebbe farlo!

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Quotato da ipercul,
È sempre stato un mio desiderio quello di avere un amico passivo complice con cui giocare, ma non sono mai realmente riuscito. È come se subentrasse una forma di competizione che non ha alcun senso secondo me [...]

Non si parla di competizione ma semplicemente una alternativa al sesso classico

Quello che intendo è che nella mia esperienza non è facile trovare amici passivi complici. Non solo per giocare a due ma anche per aprirsi ad altri. Ho fatto sesso con due attivi molte volte ma non sono mai riuscito a fare sesso a tre con un altro passivo e un attivo. Ed è una cosa che farei molto volentieri

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È sempre stato un mio desiderio quello di avere un amico passivo complice con cui giocare, ma non sono mai realmente riuscito. È come se subentrasse una forma di competizione che non ha alcun senso secondo me

» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Lingerie e tacchi e lo sguardo del maschio che si eccita già solo all’idea di possederti! Mi eccita da morire e ci prendo anche gusto a scegliere la lingerie piu bella e a prepararmi

» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercosem,
Già fatto in 3, non è semplice.
Se c'è uno da mettere al centro dell'attenzione ok, altrimenti si fa troppa confusione. Ci deve essere armonia e rispettare i tempi. Il triangolo giusto è un passivo e 2 attivi, e allora si che vai alla grand [...]

Fatto molte volte due attivi e io passivo ma mi intriga anche l’idea di farlo insieme a un altro passivo a servizio di un attivo

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche i bagni degli aeroporti sono interessanti. Quando poi indossi jocks o perizoma, per fare la pipì abbasso anche il pantalone un po’ dietro per vedere le reazioni … mi eccita da morire

» Nell'argomento: Sesso in pubblico
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Maschiomagay,
fatto in un parcheggio e in una stazione di servizio dietro l'autolavaggio. Sballo totale

Stupendo!!!

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace fare eccitare e dare piacere e se qualcuno si masturba sulle mie foto e viene guardandole, la cosa mi eccita molto. Reale è un’altra cosa ma anche questa esperienza sensoriale non è da sottovalutare secondo me

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di prenderne due contemporaneamente ed è una sensazione stupenda. Mi piacerebbe poterlo fare più spesso, anche se in assenza di due, non mi dispiace usare un dildo insieme al cazzo vero.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Free_Cock,
Perché era buio? 😄
ahahahah più o meno si 🤣

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Diciamo che di alcuni non ho neppure visto la faccia 🤣

» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sono assolutamente d’accordo. In tre c’è molto più gusto 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni