Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ipercul

Il Forum di Annunci69.it
401
Post Scritti
ipercul
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ipercul

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.06.2012
Mi capita raramente, anche perché a me eccita di più vedere che sia l’altro a venire. Le volte che è capitato è molto dipeso dalla reazione di chi mi stava scopando. Se lui è ancora più eccitato perché sono venuto e continua a scoparmi con voglia, l’eccitazione mi aumenta pure. In caso contrario perdo anche io interesse

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Ducadark,
Nn so voi ma quando vengo penetrato nella posizione oecorina o anche semplicemente nei preliminari, esigo essere schiaffeggiato sulle natiche!! E’ una sensazione che mi crea uno stato di estasi indescrivibile… e se nn lo fanno mi manca qualcosa� [...]

Non può mancare no!

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
In culo è sempre il top! Ma non sempre si può e la situazione ma farsi intrigante anche solo con una pompa

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me fanno impazzire! Scopano il culo come fosse una figa. Soprattutto se le loro donne non gli danno il culo

» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Fino a qualche anno fa andavo da un uomo più grande nell'ufficio dove lavorava, quando il suo capo andava via entravo io...mi faceva mettere nudo e mi faceva di tutto, l'ufficio era al piano strada , abbassave le tende e sentire le persone che passa [...]

Lo voglio anche io uno così 😉

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ambasador,
Io decisamente apprezzo il genere le femminucce mancate mi fanno impazzire

Che bel maschio che sei!

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi è capitato più di una volta sul bus. Estremamente eccitante!! E anche in un bar gay a maspalomas mentre stavo al bancone a bere

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sempre stata vacca 🤣

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Come per il reale, dipende dalla dinamica che si crea. Se scatta quella giusta è molto eccitante. Adoro sentire i vocali e condividere foto e video.
Kik e tlg sono scritti nel profilo 💋

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me eccita da morire e mi è successo moltissime volte. All’aperto e anche in sauna o locali gay. E quando a un certo punto ti arriva un altro cazzo da succhiare …. Beh allora impazzisco davvero

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da al_andalux,
Spesso mi hanno palpato sugli aitobus e metro romane molto affollate...è capitato anche che mi facessero sentire il cazzo duro tra le chiappe....molto eccitante

Eccitantissimo direi! Che autobus prendi di solito?

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cazzoecravatta,
A me è capitato che dopo delle occhiate, un tipo mi ha iniziato a palpare il cazzo. Siamo scesi, siamo andati in un battuage davanti alla fermata e mi ha sbocchinato a dovere.

Lo avrei fatto anche io con te 😉

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io comunque adoro sentire che mi palpano il culo nel bus e che si ci strusciano sopra. E inarcare ben bene la schiena per far capire che possono toccarlo mi eccita da morire

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Più che femmina adoro sentirmi una troietta

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È esattamente ciò che piace a me. Indossare lingerie (anche sotto abiti maschili) ma senza trucco e parrucco.

» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Mario701,
A me del carsex eccita la ricerca, nei luoghi giusti passeggiare con il cazzo fuori duro è super eccitante
Qualcuno si trova che te lo succhia

Anche passeggiare col culo di fuori … specie nelle aree di sosta

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da ipercul,
A Roma stazione termini c’era una palestra con spogliatoi e sauna che praticamente era un cruising 🤣 non so se c’è ancora ma li l’approccio era scontato

A Firenze c'è una palestra che è rinomata per avere molta clientela gay ma si trova in pieno centro storico, quindi in posizione molto scomoda per chi non studia o lavora in centro o per i pochissimi che ci abitano ancora

Non fanno i giornalieri?

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Quotato da ipercul,

Non sapevo che fosse un parking tipo franchising

C'è la sbarra in entrata e uscita come un parcheggio normale con casse automatiche, entri prendi il biglietto e vai in box dove il cancello si chiude automaticamente, chiuso su tutti i lati e aperto sopra, sei confinante con altri box e la cosa è anche eccitante perché senti godere gli altri, nessuno vede però cosa si fa nel box si può stare completamente nudi, non sarà come una camera da letto ma almeno non rischi denunce o rapine

Non avevo idea! Sembra molto interessante

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Per il car sex adesso di questi tempi l'unico posto veramente tranquillo è il parking camporella ma non è presente in molte città li essendo tutti box indipendenti si può veramente fare di tutto in totale tranquillità [...]

Non sapevo che fosse un parking tipo franchising

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il plug si spessissimo. Mi piace la sensazione di averlo dentro e di pensare che anche gli altri possano vederlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni