Tutti i Post di ipercul
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ipercul
» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
9 mesi faQuotato da 78sex78,Perché al mio cosa manca?🤣
Bel culo in effetti 😉
» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
9 mesi fa
Chi è secondo voi?
Io adoro Shae Reynolds, Kyle Michaels, Beaux Banks, Michael Boston, Bailarino, Enzo Muller… e molti altri 🤣
Io adoro Shae Reynolds, Kyle Michaels, Beaux Banks, Michael Boston, Bailarino, Enzo Muller… e molti altri 🤣
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
9 mesi fa
Il senso di dare piacere e sentirlo crescere nella mia bocca. Adoro anche il senso di sottomissione in un bel soffocone
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
9 mesi fa
Assolutamente si! A volte su richiesta altre di mia iniziativa
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
10 mesi fa
Diciamo che all’aperto è tutto più eccitante. Specie se hai gente che guarda
» Nell'argomento: Soffocone
10 mesi fa
Adoro prendere io cazzo in gola mentre mi tengono la testa con le mani e le cosce. Da sdraiata e lui in piedi ancora meglio così posso vedere la faccia del maschio
» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
10 mesi faQuotato da battakiots,lo so ma sei lontana zoccola 😏Quotato da ipercul,
Mmmmmm adoro!!
Scrivimi 💋
10 mesi faQuotato da battakiots,Da esclusivamente attivo e molto dominante quale sono, se l'altro viene non mi fermo comunque perché sono lunghetto a venire e comunque il gioco lo conduco io sempre !!!
Mmmmmm adoro!!
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
10 mesi faQuotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
Dici? Non mi pare. Penso più che altro per una troietta come me avere un cazzo etero esalta l’autostima per la conquista 😉
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
10 mesi fa
Se ci pensi il sesso è una cosa molto ripetitiva dal punto di vista fisico e la cosa più eccitante è sempre l’aspetto mentale. Volersi sentire troia fa parte di quello e la cosa mi fa impazzire. Adoro essere guardata mentre mi scopano e sentirmi dire che sono una troia
10 mesi fa
Mi capita raramente, anche perché a me eccita di più vedere che sia l’altro a venire. Le volte che è capitato è molto dipeso dalla reazione di chi mi stava scopando. Se lui è ancora più eccitato perché sono venuto e continua a scoparmi con voglia, l’eccitazione mi aumenta pure. In caso contrario perdo anche io interesse
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
10 mesi faQuotato da Ducadark,Nn so voi ma quando vengo penetrato nella posizione oecorina o anche semplicemente nei preliminari, esigo essere schiaffeggiato sulle natiche!! E’ una sensazione che mi crea uno stato di estasi indescrivibile… e se nn lo fanno mi manca qualcosa� [...]
Non può mancare no!
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
10 mesi fa
In culo è sempre il top! Ma non sempre si può e la situazione ma farsi intrigante anche solo con una pompa
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
10 mesi fa
A me fanno impazzire! Scopano il culo come fosse una figa. Soprattutto se le loro donne non gli danno il culo
» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
10 mesi faQuotato da Fax71,Fino a qualche anno fa andavo da un uomo più grande nell'ufficio dove lavorava, quando il suo capo andava via entravo io...mi faceva mettere nudo e mi faceva di tutto, l'ufficio era al piano strada , abbassave le tende e sentire le persone che passa [...]
Lo voglio anche io uno così 😉
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
10 mesi faQuotato da ambasador,Io decisamente apprezzo il genere le femminucce mancate mi fanno impazzire
Che bel maschio che sei!
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
10 mesi fa
Mi è capitato più di una volta sul bus. Estremamente eccitante!! E anche in un bar gay a maspalomas mentre stavo al bancone a bere
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
11 mesi fa
Come per il reale, dipende dalla dinamica che si crea. Se scatta quella giusta è molto eccitante. Adoro sentire i vocali e condividere foto e video.
Kik e tlg sono scritti nel profilo 💋
Kik e tlg sono scritti nel profilo 💋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
11 mesi fa
A me eccita da morire e mi è successo moltissime volte. All’aperto e anche in sauna o locali gay. E quando a un certo punto ti arriva un altro cazzo da succhiare …. Beh allora impazzisco davvero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti