Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Per me è naturale una volta a casa mettermi completamente nudo. Estate e inverno così pure dormire completamente nudo. Trovo eccitante se mi suonano alla porta aprire nudo ( naturalmente con chi conosco, non voglio che si scandalizzino...). Col mio amico intimo lo aspetto naturalmente nudo alle volte esco sul pianerottolo in attesa che salga e lo spompino li. Lui spesse volte sale con i pantaloni aperti cazzo fuori, qualche volta sale già nudo 😋 😋 😋 😋 poi in casa e facciamo di tutto .... sono pure uscito in terrazzo per aspettarlo eheheh mi da della troia... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Trovo eccitantissimo farmi montare all'aperto mi da brividi e mi sento troia e mi piace inoltre sono pure esibizionista. Mi eccita essere guardato mentre mi sfondano bocca e culo e mi riempiono.... 💗 🐷 🐷

» Nell'argomento: La prima visita bsx
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve che intendi per visita completa? Se si parla di vusuta medica, a parte il timore della risposta medica io non provo nessuna paura e già mi è capitato un paio di volte. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sweetass,
Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
ciao certo e come non farci un pensierino 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve e cisa c'è di più bello starsene nudi in casa a sfaccendare??? Io lo faccio sempre ed è un piacere e di più se c'è qualcun altro assieme 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Sexforall,
Io vorrei tanto farla riempire da un paio di sconosciuti e poi leccare e bere la sborra che esce
la tua idea è molto eccitante lei che torna ti dice caro sono piena bevi tu ora 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da maturo58,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
rischiando di farla rimanere incinta?
A quanti e' gia' successo di far mettere incinta la propria moglie da un altro, e di non farla abortire? Raccontate come sono andate le cose e come l'avete presa entrambi la storia. [...]
noi abbiamo 2 figli non miei
salve la cosa è interessante. Se tu eri presente mentre veniva montata che male c'è.... una cisa consenziente ottimo. Almeno sai chi sono i torelli. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: dormire nudi
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve a tutti pure io dormo sempre nudo 🐷 la comodità del non sentirmi legato da intimo

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti pure io son convinto, anche provato che gli etero si nascondano dietro un etichetta "e mi dicano sai non voglio si sappia...." e che vado a sbandierare in giro cosa faccio? Ma ho notato che si divertano alla grande con un maschio 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Sempre! Sempre! Sempre! È più forte di me,lo faccio in continuazione!! 😳
i miei complimenti. Gran bel buchetto 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
E come no pure io squadro chi mi interessa e il bozzo è certamente interessante specie se nin indossano intimo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da loco71,
Io ce l' ho dentro in questo momento è sono al lavoro e' molto eccitante
eccitantissimo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da BelboyCTx,
L'altro ieri, purtroppo ho un viziaccio, esco di casa e vado 'al solito posto' ad acquistare 50 euro di fumo.
Metto sbrigativamente il pacchetto nelle mutande, il mio posto d'imbosco rapido!, e parto....per strada, sarà stato il posto giusto dove era [...]
ciao interessante sapere che hai un posto rapido per imboscare le cose io non posso perché ora non ne faccio uso di intimo. Comunque ma un tempo facevo cosi pure io . Per quanto riguarda poi andare sapendo e sentendo il culo tappato credo sia un gean bel divertimento davvero. Son più che sicuro che fa venir una gran voglia. Mi divertirei o a sfilarlo dal culo o farmelo togliere per 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: plug tutto il giorno
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da vaccadamontaroma,
prova a dormire con il plug in culo, la mattina ti ritrovi con una figa aperta di culo
🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da sensualbsex,
io lo faccio e mi piace molto.....ci vado pure al lavoro....e lavoro con il pubblico...mmm 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciao complimenti intanto per le tue foto. Bello eccitante portare un plug nel culo anche al lavoro. Ogni tanto mi capita di pensare che qualcuno sia di fronte a me ed abbia il culo tappato 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Esatto... 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao credo pure io che un plug sia la cosa migliore per giocare col buchino. Melanzane zucchine potrebbero andar bene in assebza di altro non certamente farle sparire tutte dentro credo sia difficile poi espellere a me creerebbe un tappo e certamente non vorrei finire in ospedale per estrarle.... poi con un plug è eccitantissimo camminare andare in giro 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao nin sono ne attore ne regista ma credo che incidenti di percorso "marrone" siano improbabili a meno che non rientri nel genere.. di solito come per la maggior parte ci si prepara ben puliti ....

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
A me è capitato una volta molti anni fa ma ero inesperto nel WC in autostrada. Prima a cercare posizionandomi in quelli aperti gran bei cazzi e poi dentro quelli chiusi a farmi montare. Mi ha tappato la bocca per non farci sentire .. mi ha eccitato sentire i movimenti fuori .. e 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da MartinoGorghy,
Un consiglio per chi non lo a mai preso nel culo...fallo tutto nudo all'aria aperta èbellissimo 🐷
ottimo e condivido 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni