Tutti i Post di Coppia6bisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex
» Nell'argomento: come far scopare mia moglie.
10 anni fa
Cerco di rimanere serio per un minuto o due
Non esistono manuali
Non esistono consigli
Non esiste parlarne
Non esiste convincere
La trasgressione nasce all' interno della coppia dalla volontà di entrambi ,se non si ha un indole trasgressiva non la si può costruire
se un marito ha una moglie sessualmente ortodossa o se ne fa una ragione , o cerca alternative o divorzia
Magari unico consiglio valido è di constatare l'affinità sessuale prima di sposarsi..cosi magari lo si evita
ricordando che la trasgressione non è tra gli obblighi coniugali, e nemmeno la si compra a kili al mercato
speriamo di non trovarci mai piu con una lei di coppia che subisce questo gioco come un obbligo o un favore al marito
Non esistono manuali
Non esistono consigli
Non esiste parlarne
Non esiste convincere
La trasgressione nasce all' interno della coppia dalla volontà di entrambi ,se non si ha un indole trasgressiva non la si può costruire
se un marito ha una moglie sessualmente ortodossa o se ne fa una ragione , o cerca alternative o divorzia
Magari unico consiglio valido è di constatare l'affinità sessuale prima di sposarsi..cosi magari lo si evita
ricordando che la trasgressione non è tra gli obblighi coniugali, e nemmeno la si compra a kili al mercato
speriamo di non trovarci mai piu con una lei di coppia che subisce questo gioco come un obbligo o un favore al marito
» Nell'argomento: Coppie "insospettabili".
10 anni fa
Insospettabili si definiscono quelle coppie che non hanno mai rubato le caramelle ai singoli quindi non sono tra i soliti sospetti.
in alternativa può significare che incontrandole per strada nessuno sospetta che siano iscritte su a69, mentre le altre persone girano col logo del sito stampato in fronte..di solito il temine insospettabile viene anche associato a Altolocate termini che fan un attimo riflettere,comunque sul profilo ognuno mette ciò che vuole, unico valore aggiunto che può fare la differenza in tutte le categorie è la frequentazione del forum dove spesso si interagisce di più e ci si fa un idea più precisa di chi c'è dietro un nik...
Poi sul profilo posso anche scrivere lui col pisello d'oro lei con la patata di platino 💋
in alternativa può significare che incontrandole per strada nessuno sospetta che siano iscritte su a69, mentre le altre persone girano col logo del sito stampato in fronte..di solito il temine insospettabile viene anche associato a Altolocate termini che fan un attimo riflettere,comunque sul profilo ognuno mette ciò che vuole, unico valore aggiunto che può fare la differenza in tutte le categorie è la frequentazione del forum dove spesso si interagisce di più e ci si fa un idea più precisa di chi c'è dietro un nik...
Poi sul profilo posso anche scrivere lui col pisello d'oro lei con la patata di platino 💋
» Nell'argomento: Club privé con mascherina
10 anni faQuotato da simonalex,Ma se vuoi ci potete andare voi con la mascherina
poi mascherina o no se conosci la persona la riconosci anche se porta la mascherina
appunto non mi risulta che sia vietato entrare nei privè con la mascherina 🙂
» Nell'argomento: A volte ritornano........
10 anni fa
Sinceramente non so cosa passa per la testa di certa gente se ci sono o se lo fanno, noi scanso di equivoci abbiamo scritto NO COPPIE sul profilo, con una dovute eccezioni se poi una sera ci vien il desiderio di incontrare coppie faremo qualche chilometro(troppi pultroppo)per andare in un prive..meglio che star a scambiar cento messaggi con coppie che poi alla fine han capito un decimo di cio che scrivi..poi dicono dei singoli.... 😮 😮
» Nell'argomento: E meglio la penetrazione o i preliminari
10 anni fa
togliersi le mutande fa parte dei preliminari?
» Nell'argomento: Posso anche io?
10 anni fa
Guarda se ti accontenti posso insegnarti a fare il pane 😋 e le tate del garfierre 😋 😋
» Nell'argomento: A volte ritornano........
10 anni fa
mai capitato ma se usano stesse foto stesso testo li si sgamano subito no?
» Nell'argomento: Club Privè
10 anni fa
Sul costo dei prive....beh ci son discoteche nella nostra zona dove se vuoi avere la certezza di entrare devi prenotare tavolo con bottiglia 120 euricchi tondi tondi...se no fai un oretta di coda e sperare di essere simpatico al tipo ali entrata, se vai da solo poi ti tocca berti tutta la bottiglia e poi al uscita ti fermano e ti levano la patente.... 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Il manuale di nonna papera non ti ha spiegato che l uno non esclude l altro?
sul manuale di nonna papera abbiamo letto che se una cosa assomiglia ad un coniglio, si muove come un coniglio,annusa come un coniglio,fa il verso del coniglio, odora come un coniglio e si comporta come il coniglio probabilmente è un coniglio e non un piccolo orsetto paffuto 😄 😄
sul manuale di nonna papera abbiamo letto che se una cosa assomiglia ad un coniglio, si muove come un coniglio,annusa come un coniglio,fa il verso del coniglio, odora come un coniglio e si comporta come il coniglio probabilmente è un coniglio e non un piccolo orsetto paffuto 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli che dicono di essere in coppia
10 anni fa
Perchè esiste tale binomio????
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da complicepassione,ciao...
Salve Complimenti alla lei merita molto Mi piacerebbe conoscerla affondò
Mah, affondò non ha mai conosciuto nessuno....
per caso ti è arrivato da un capitano..molto noto alle cronachè 😋 😋
» Nell'argomento: Singoli che dicono di essere in coppia
10 anni fa
mettiamola cosi se ti dichiari coppia e vai da solo 100% vai in bianco se ti dichiari singolo e vai in coppia 99% giochi lo stesso
p.s quel 1% che ti manda in bianco siamo noi che notoriamente siamo allergici alle coppie 😄 😄
p.s quel 1% che ti manda in bianco siamo noi che notoriamente siamo allergici alle coppie 😄 😄
10 anni fa
obscured tu ci parli di sesso tantrico??? rileggi cosa hai scritto in altri post
Sino ai 38 anni, possa piacervi o meno, con mia moglie avevamo 7-8 rapporti al giorno, lei era più calda di me, molte volte non riuscivo a starle dietro, era multiorgasmica, oggi invece non riesce più a farne due consecutive.
Da parte mia son sceso a 3-4 al giorno, mentalmente ho il desiderio di avere più rapporti ecc ecc
Al massimo puoi tenere un corso tantrico per conigli 😄 😄
Sino ai 38 anni, possa piacervi o meno, con mia moglie avevamo 7-8 rapporti al giorno, lei era più calda di me, molte volte non riuscivo a starle dietro, era multiorgasmica, oggi invece non riesce più a farne due consecutive.
Da parte mia son sceso a 3-4 al giorno, mentalmente ho il desiderio di avere più rapporti ecc ecc
Al massimo puoi tenere un corso tantrico per conigli 😄 😄
» Nell'argomento: creatore di feedbacks
10 anni fa
[quote=KinkyGerlinky]boulriquier ma me lo faresti il coccodrillo ...aggratis?[/quote
A proposito.....
Il coccodrillo trimbula
Comunicalo pure da parte mia così finalmente si scioglie sto dilemma
Risposta comunicataci da una singola esperta in coccodrilli che oltre a risolvere l'annoso problema testimonia che le singole esistono. 😋
In quanto ai Feedback cosi come sono son fuorvianti, non tenerne conto..rischi fregatura preannunciata , tenerne conto come minimo è inutile, cercare di considerali mediandoli con info profilo ecc potrebbe essere una buona idea..ma a quanto pare non serve a nulla,
ce li teniamo come sono..al massimo quando ne vediamo alcuni fantascientifici li considereremo barzallette 😄 😄
A proposito.....
Il coccodrillo trimbula
Comunicalo pure da parte mia così finalmente si scioglie sto dilemma
Risposta comunicataci da una singola esperta in coccodrilli che oltre a risolvere l'annoso problema testimonia che le singole esistono. 😋
In quanto ai Feedback cosi come sono son fuorvianti, non tenerne conto..rischi fregatura preannunciata , tenerne conto come minimo è inutile, cercare di considerali mediandoli con info profilo ecc potrebbe essere una buona idea..ma a quanto pare non serve a nulla,
ce li teniamo come sono..al massimo quando ne vediamo alcuni fantascientifici li considereremo barzallette 😄 😄
» Nell'argomento: STEREOTIPI
10 anni fa
pensa ai tropici 24 ore di fiki fiki di fila 😋
» Nell'argomento: creatore di feedbacks
10 anni fa
mi sa che sarebbero troppo tra l'ironico e l'acido tipo " utente caramella".......che 'entra direte voi ..semplice come l la caramella va scartata 😄
» Nell'argomento: L'amante immaginario
10 anni fa
Raramente fantastichiamo ma ultimamente mm su una nostra collega ..averla in mezzo a noi 😄
sui vari vip e stelle del cinema o tv ..mai avuto fantasie
sui vari vip e stelle del cinema o tv ..mai avuto fantasie
10 anni fa
darksideofthemoon61

ecco persone per cui ci faremmo anche 700 km anche solo per un bel caffe 🙂
ecco persone per cui ci faremmo anche 700 km anche solo per un bel caffe 🙂
10 anni faQuotato da obscured,la donna tende a giustificare in primis con se stessa, qualunque cosa faccia, per cui aggiunge una vena di romanticismo anche nei rapporti di un ora.
in realtà poi quando va in vacanza in luoghi tropicali capita che si faccia sbattere da cani e porc [...]
Se ne sei convinto buon per te...magari quest estate vai anche tu in vacanza ai tropici 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
si dice che siamo soli ma secondo voi siamo soli
ma tutti hanno le vignette
è sempre meglio cambiare
A imperitura memoria di FOT un uomo dal profondo pensiero filosofico, mai ti dimenticheremo stupenda creatura che hai allietato le nostre grigie giornate
ma tutti hanno le vignette
è sempre meglio cambiare
A imperitura memoria di FOT un uomo dal profondo pensiero filosofico, mai ti dimenticheremo stupenda creatura che hai allietato le nostre grigie giornate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti