Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cavallaTrav

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cavallaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cavallaTrav

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
Quotato da bkt,
Non ci sono mai stato ma mi immagino tanti cazzi disponibili e tanto divertimento anche in gruppi numerosi. Prima o poi mi levo la curiosità...

mi spiace rtimarrai deluso pochi cazzi e molti passivi..

5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Gianpassi,
Nessuna notizia sulle saune torinesi? Qualcuno e andato?

ma ci sono stata in tutte quelle conosciute, ma non sono un gran che perche affollate di gente che fa il trenino dietro un maschio ecc. poi nelle serate qualcosa e bello fare molto poco ma sicuramente si potrebbe ottenere di piu ma con certi gestioni e certi frequentatori .. bhe io non ci vado più.. invece in francia.. e il paradiso!!

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Bhe.... ultimamente devo dire che hai maschietti eccita molto la gola, specialmente quando ne hanno tanta, in genere poi quando sono in gruppo eccita la faccia e la bocca aperta, per non dire poi di quelli che vogliono resistere e godere di più e poi gli si ammoscia.. cmqe io in qualunque posto la prenda me la godo sempre!

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ci sono delle giornate che se non vengo usata per bene vado in astinenza ma devo dire che i maschi non mancano mai poi non tutti sono soddisfacenti ma l'importante e essere femina e servirli e svuotarli per bene io adoro essere piena di sbora alla fine, possibilmente dappertutto, e difficile lo so ma fortunata io ho amici fidati che di farmi il pieno non aspettano altro... devo dire che anche solo un paio la sera ti fanno dormire felice..

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
5 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ho trovato questo discorso.. bhe la voglia e sempre tanta .. poi basta una immagine di maschi eccitato e scatta il culetto bagnato!!

» Nell'argomento: muco bianco
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da emiforfun,
Quotato da cavallaTrav,
. Ma lo sai che le cose sono diverse ? Mica ci si fa i clisteri di sciampo lo si usa come lubrificante per introdurre la cannula si può usare anche l olio di vaselina è uguale visto il tempo di stazionamento ! Poi qui di trav che lo fanno in tutti i modi e pieno mah fate un po' voi maestrine ?!!!!!

Ma con tutti i lubrificanti che ci sono proprio lo shampoo? Lo shampoo irrita e brucia non sapevo si usasse per lubrificare.....per inserire la cannula basta anche la saliva per lubrificare, non ha un diametro “impossibile” dai!
Un saluto dalle maestrine!

Guarda io penso che se una pensa di lubrificare le canule con la saliva ha capito tutto, e poi guardando il profilo .. capisci come e che parla...
buona pulizia hahahahaha

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da emiforfun,
Quotato da pamnelatrav,
non va bene shampooo. ?????

Lo shampoo serve per i capelli non per il colon e che diamine.......usa acqua, acqua e ancora acqua.....e lascia perdere il resto (latte, soluzioni, olio, aceto, ecc)
. Ma lo sai che le cose sono diverse ? Mica ci si fa i clisteri di sciampo lo si usa come lubrificante per introdurre la cannula si può usare anche l olio di vaselina è uguale visto il tempo di stazionamento ! Poi qui di trav che lo fanno in tutti i modi e pieno mah fate un po' voi maestrine ?!!!!!

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da vanessa60,
Si mettici anche il detersivo x i piatti!!
😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Ragazze, quello che immettere nel colon viene in parte assorbito, è la funzione principale dell'intestino.
Credo che sia assolutamente sconsigliabile usare saponi e sostanze simili.
Si acqua tiepida, da qualche parte ho letto camomilla.
[...]

Ma chiaro che il colon assorbe ma e una cosa che deve stazionare un minimo, in relazione ai lavaggi, non fermandosi il lubrificante come fa ad essere assorbito? il muco trasparente non e che la reazione del colon. ma vorrei precisare una cosa, ogniuno gestisce il suo corpo in base alle proprie esigenze e alle proprie necessità, trovo cmqe stucchevole che ci sia sempre chi faccia da professorino facendo degli esempi insnsati o addirittura catastrofici, quando davano l'oglio di ricino per purgare ? cmqe vedi di non preoccuparti se e puzzolente e peggio allora vai dal tuo medico ecc.. ma qui finiamola di fare le professorine..

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da pamnelatrav,
Quotato da cavallaTrav,

dipende a quanto in profondità vai per la pulizia se fatta bene puoi stare anche un giorno pulita poi pero devi riposare un o 2 gg ..
facendolo col tubo doccia credo 20 cm. di profondita'. non lo faccio tutti i giorni, ma solo quando so di avere rapporti.

Bha non e gran che sappilo quella misura in genere trovi dei cazzi e magari ti ritrovi a stisciarli tutti , certe trans che fanno cinema e perciò lunghe sessioni e molti cazzi dentro, si pulscono fino a 45 cm di colon, e dopo diverse contrazioni lo provano con appositi giocattoli ...finche esce un minimo di muco trasparente e col profumo dei lubrificanti usati, tu puoi usare anche lo sciampo se vuoi ..

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da pamnelatrav,
Quotato da cavallaTrav,
e normale se e piu o meno trasparente, e il residuo dei lavaggi e del lubrificante che usi ... se ne fai tanto,significa che ti aiuti da solo a farti penetrare e scorrere dentro ..
si prima di ogni penetrazione faccio lavaggio con detergente intimo e risciacqui.

dipende a quanto in profondità vai per la pulizia se fatta bene puoi stare anche un giorno pulita poi pero devi riposare un o 2 gg ..

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
e normale se e piu o meno trasparente, e il residuo dei lavaggi e del lubrificante che usi ... se ne fai tanto,significa che ti aiuti da solo a farti penetrare e scorrere dentro ..

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Sorelline dolci, premetto che ognuna di noi ha proprie caratteristiche fisiche, ma vi siete mai trovate sotto un tunisino con un 25 cm bello duro che al momento dell'orgasmo spinge come un forsennato? Altro che goduria, da schizzare via come [...]

Mi e capitato diverse volte di prendere dei veri cazzi da 23 in poi e ti posso garantire che quando cominciano a scoparti e a sbatterti senti la pancia esplodere e cominci a perdere la testa, prima il dolore poi e un continuo e incredibile susseguirsi di sensazioni incredibili godi sborri senza fine solo quando ti riempie di sbora e smette le sensazioni finiscono e ti giuro la testa gira ancora.. ovvio che di precauzioni si parla sono cose che non si fanno con uno sconosciuto e si prendo precauzioni, ma io parlo di realtà vissute di esperienze che ti fanno sentire femina vera senza esser a metà sentirlo che ti gode e gode del tuo io e stupendo.... ogniuno la vive come vuole la sua vita tienila presente sta cosa!!

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
quando ero ragazza.. ieri l'altro... ( non chiedete età) era prassi giocare con amici e conoscenti sempre scoperto, e siamo ancora qui! molto spesso analisi ecc.ma niente di pericoloso, era bello nelle gang fare da sborratoio per quei ragazzi arrapati e vogliosi, ti riempivano anche in batteria senza darti il tempo di respirare , quante volte poi da spiedino, mi hanno riempita davanti ingoiato e dietro, riempita!! era la cosa piu bella e piu appagante, ricordo distintamente le spinte colossali e il godimento che procuravo in quei momenti, quando si puo lo rifaccio, anche se molti deficenti pretendono e magari ti mostrano dei cazzi maculati e visibilmente marci, ufff ......ma con chi posso oggi e lo conosco bene, magari sposato ecc, si non mi tiro indietro e me la godo tutta la sua bella sbora fino all'ultima goccia.... 😋 😋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Pattyass,
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
finalmente un argomento dove ancora non si sono presentate dottoresse e crocerossine a giudicare dall'alto della loro sapienza. Cavalla sono in accordo con te su tutto. Ma cosa c,'e di più bello dopo che ti ha sbattuta per bene sentire i schizzi della sua sborra nella pancia. Io vengo in automatico

ragazze pensateci bene ! causa paure malattie ecc, ci hanno fatto dimenticare i veri sapori della vita, le vere soddisfazioni dell'atto sessuale! il vero godimento dei sensi e il benessere psicofisico che dona l'appagamento!!, guardatevi intorno, tutti che criticano... corcerossine, dottoresse improvvisate ,ma nessun vero parere generale, e vero però che ci sono malattie rischi ecc, ma se ci si confida e non ci si chiude mentalmente e onestamente, si può godere alla grande... sentirsi femina passa attraverso la consapevolezza e il vero godimento pieno! il mondo si starompendo il rapporto umano non ce più!! ci stanno manipolando, rendendoci sole e indifese, ma è ora di riprenderci il nostro, e perchè no cominciamo da questo ..!!! 💗 💗 💋 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a ingoiarla tutta, ne scappa sempre un po,scivola sul collo e sulle tettine,che dire poi quando ti riempie dietro sentirlo sbattere forte mentre viene e schizza e il max spesso veniamo assieme, io la tengo dentro e mi da un che di felicità e pienezza, una sensazione che provavo da giovane quando farsi riempire era normale, e quando ti montavano in 3 o 4 facevi sempre il pieno.. 😋 😋 😋 😋 💋 💋

» Nell'argomento: Culetto ...'rotto' ??
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da cavallaTrav,
Io dico che un maschio o 1100 non rompono allargano e basta però ci sono certi che ti strausano e alla fine il buchetto e molto largo.. si e vero si chiude ma per un po rimane morbidissimo e facilissimo da penetrare e figurati se non si vede, nel [...]

Ma quanto sei figa!
E il modo in cui scrivi è eccitantissimo!

💋 💋

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Io dico che un maschio o 1100 non rompono allargano e basta però ci sono certi che ti strausano e alla fine il buchetto e molto largo.. si e vero si chiude ma per un po rimane morbidissimo e facilissimo da penetrare e figurati se non si vede, nelle gang e quello che si dice diventa una figaanale basta appoggiarlo e sparisce tutto in fondo facendo impazzire i maschietti.. per quell molte trav usano il Plug..prima..

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Il culetto rotto si vede e si sente quando si e penetrati, piu si e rotti e vogliosi e piu si sente che la fica anale e da usare e sempre un piacere per chi la usa, questo e quanto mi accade, poi ogni realtà e diversa. 😎 😎

» Nell'argomento: La sbora dentro dappertutto
6 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
mi è capitato di incontrare il mio vicino di casa,quindi lo conosco da anni,mi ha chiesto di farlo a pelle, allora gli dovevo dire sì,visto che lo conosco,no,non mi fido,non ingoio e non mi faccio riempire,poi come detto sopra,fate come volete, 😄 [...]

ma certo che facciamo come vogliamo e non ci facciamo Intimidire da paure e fobie che ci portano a stigmatizzare le persone che amiamo o che sono nostre intime.. ma disprezzo chi vuole intimidire a tutti i costi, vi ricordo che la paura non e amica nostra, se e chiaro che con sconosciuti ci sono l'obbligo delle precauzioni .. e ci mancherebbe , con chi si e intimi mi pare ragionevole concedere quel minimo di intimità che è necessaria.
Ma voglio aggiungere a quelle che si arrogano il diritto decidere quel che e giusto o sbagliato, le si guarda e si vede che certe questioni non le riguardano..essendo queste fuori da questioni di competenza..
Non basta una scopa in testa per dire e per fare. come non basta essere accomunata per similitudine di comportamento a certe persone che mi spiace, rifiuto di essere di categoria , Le vere persone che praticano queste strade, sanno perfettamente di cosa trattiamo, e non basta "un ben detto" per prendere la patente di persona corretta, o trav affidabile, sono sole delle "on bord" non costituenti voce in capitolo.
Chiudo la questione, e chiaro che sentirsi diverse non vuol dire essere uguali a quelle che vorrebbero essere diverse, ma che in realtà sono delle povere fotocopie sbiadite di un testo illeggibile. 😇 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni