Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: cosa chiedere a babbo natale
3 anni faQuotato da Voglioso-serio,anche io lo desideroQuotato da Urawaza,Un scopamico. Un desiderio da una vita!
è anche il mio desiderio
» Nell'argomento: Finta prostituzione
3 anni faQuotato da marisacrossdresser,io adoro quando un amico Master sceglie per me un bull a me sconosciuto, che mi raggiunge in una camera di motel e che devo soddisfare secondo i suoi gusti....alla fine mi lascia il necessario per pagare la camera.....quindi vengo davvero trattata co [...]
Una mia fantasia è proprio quella che un amico dominante fidato, sotto il suo controllo, mi metta a disposizione di sconosciuti. Prima però devo trovare l'amico dominante fidato.
» Nell'argomento: Passione minidotati
3 anni faQuotato da Pulcinopio,Io preferisco i minidotati essendo molto stretto vanno bene non fa male e godo come un porcellino
Se vi rifiutano, io sono pronto a svuotare i giovani minidotati che mi contattano per usarmi e godere.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni faQuotato da Timido1111,Magari ma nella mia zona non si trova una figuriamoci due, se c'è qualcuno mi contatti
Concordo 😭 😭
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
A me piacciono i twink maggiorenni fino ai 30-35 anni, glabri o rasati, attivi da svuotare.
Le misure del loro cazzo sono indifferenti.
Le misure del loro cazzo sono indifferenti.
» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
3 anni fa
Non penso che il fatto di averlo piccolo spinga i boys a diventare bisex.
Personalmente ce l'ho normale e preferisco le misure piccole o normali perché le ritengo più facilmente "gestibili".
Comunque i gusti sono personali e tutti legittimi.
Personalmente ce l'ho normale e preferisco le misure piccole o normali perché le ritengo più facilmente "gestibili".
Comunque i gusti sono personali e tutti legittimi.
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
3 anni faQuotato da al_andalux,...la sculacciata è adrenalina, soprattutto se arriva inaspettata è come una scossa di corrente...
» Nell'argomento: Sborra nel culo
3 anni faQuotato da tyler71,Esatto, le fantasie le abbiamo tutto... ma la realtà è un'altra, e se di mezzo ci potrebbero andare persone inconsapevoli non è accettabile.Quotato da Goloso468,Io posso capire la voglia...ma ne vale la pena rischiate.. un conto è si conosce la persona
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni faQuotato da PassivoBS,Mi piace pompare cazzi all'aperto
» Nell'argomento: Posti d'incontro che spariscono
3 anni faQuotato da Ale582,Concordo con chi si lamenta dei comportamenti molesti nei luoghi di incontro, soprattutto da parte degli over, tocca dirlo.
Essere fissato e seguito dà fastidio a me che sono "dell'ambiente", figuriamoci a chi ne è fuori.
Senza c [...]
anche per la mia esperienza l'insistenza è prevalentemente da parte degli "over".
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
3 anni faQuotato da pablitomod,Anche io in cerca di coppia per essere scopato da entrambi. Penso che questo sogno rimarrà nel cassetto 😭 😭
lo penso anche io 😭 😭
» Nell'argomento: Quesito sul pissing ovvero: è così difficile?
3 anni faQuotato da 60maturo63,Se io dovessi farlo mi farei urinare solo sul corpo e non in bocca.
Anche io accetterei volentieri il pissing sul corpo dopo aver fatto sborrare il partner.
In bocca lo escludo, anche per le possibili implicazioni sanitarie.
» Nell'argomento: Inculata a secco
3 anni faQuotato da Enigma54,No a secco no, meglio una bella lubrificata lunga e con calma
» Nell'argomento: Non rispondere agli annunci
3 anni fa
Io per rispetto rispondo educatamente a tutti, indipendentemente dalla coerenza o meno della richiesta con il mio profilo.
Rispondere, oltre ad essere una forma di rispetto, non costa nulla. 😇 😇
Rispondere, oltre ad essere una forma di rispetto, non costa nulla. 😇 😇
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni faQuotato da Vienitutto,Penso sia una cosa piacevole essere dominato soft , a me piacerebbe tanto
» Nell'argomento: La sottomissione bisex
3 anni faQuotato da cap14,Anche a me piace molto dare piacere ed essere usato
ovviamente, senza eccessi. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Ho voglia di stare al centro dell' attenzione di due persone
3 anni faQuotato da Cicciobrianza,Ragazzi e il mio sogno provare due bei cazzi
ancora da provare uno davanti e uno dietro (protetto) che si alternano 🐷 🐷
» Nell'argomento: Slip o boxer?
3 anni fa
slip aderente sicuramente
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
3 anni faQuotato da Margot,Adoro farmi sborrare in faccia mi fa sentire davvero una puttana. A volte anche sulla schiena o sulle chiappe mentre sto a 4 zampe
In bocca lo escludo per evitare rischi alla salute.
» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
3 anni faQuotato da affascinantematuro,sculacciare è un presupposto ineliminabile della inculata e anche di qualunque altra pratica ma schiaffeggiare il cazzo e le palle è sublime........per me è il simbolo della dominazione....
aggiungerei anche strizzata di capezzoli 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti