Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni faQuotato da analzaffiriofree,Dipende dal contesto.. se fossi alla monta delle vacche ( il mio sogno ) non mi vergogno affatto .. anzi più c’è ne è meglio e .. magari qualcuno si eccita e me lo da ..
Diversi se vengo beccato da gente che porta a spasso il cane …e non sono guardo [...]
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni faQuotato da Malghi,Io in faccia mi fa sentire più porca
» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
3 anni fa
A me piace il pissing sul corpo e in faccia, ma non berla...
» Nell'argomento: Passione minidotati
3 anni faQuotato da Enfemme,Non conta la dimensione ma e come lo sai usare....
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faQuotato da Amoretto,sarebbe bello, una persona fidata che non salta da un fiore all'altro 😄 con cui quindi poter fare con il tempo anche quelle cose che ovviamente non si possono fare con chi è promiscuo o non conosciuto. Difficile però uffa [...]
Milano??
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni faQuotato da Passivaxpiacere,Assolutamente no....mi piace che qualcuno guardi...mi piace che il porco di turno mi esibisca e magari mi faccia anche usare!!
» Nell'argomento: È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?
3 anni faQuotato da walk897,meglio un giovane ma bisognerebbe trovare chi preferisce i maturi
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni faQuotato da cherokee_f,troppo tempo
ed il desiderio aumenta
... per quanto riguarda le scopate.
Pompini fatti, ogni tanto succede.
Se ci fosse uno scopamico fisso sarebbe l'ideale.
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
3 anni fa
Mai avuto l'occasione di fare nudismo.
Se trovassi la spiaggia dove è permesso lo farei volentieri, con relativa azione in loco. 🐷 🐷 .
Grazie per le località suggerite.
Se trovassi la spiaggia dove è permesso lo farei volentieri, con relativa azione in loco. 🐷 🐷 .
Grazie per le località suggerite.
» Nell'argomento: È meglio un bel cazzo grosso maturo o giovane?
3 anni fa
Da sempre preferisco i giovani maggiorenni fino a 30 anni, ininfluenti per me le misure del cazzo.
» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
3 anni faQuotato da mat200476,I ricordi fanno parte della nostra vita, un bagaglio culturale unico e indelebile, sia belli che brutti. Ogni esperienza fatta lascia il segno ed è un bene, servono a differenziarci gli uni dagli altri e soprattutto ci rendono umani. Nostalgia canagl [...]
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni faQuotato da comedesideri,Spesso si confonde il concetto di ?dominante?. È facile essere il dominante di una persona che vuole essere dominata. Il vero dominante, nella vita di tutti i giorni o solo nel sesso, lo è per natura, perché riconosciuto tale in quanto autorevole e n [...]
» Nell'argomento: Subito sesso all' incontro conoscitivo?
3 anni faQuotato da solosesso42,Sarà scontato ma ad una certa età si capisce subito se potrebbe essere un incontro positivo o no, chi ha bisogno di quello che si definisce "incontro conoscitivo" penso che abbia altri problemi, al primo incontro ci si arriva dopo un bel po [...]
» Nell'argomento: Subito sesso all' incontro conoscitivo?
3 anni fa
A mio parere l'incontro conoscitivo non serve: le chiacchiere si possono fare qui o per msg.
Nell'incontro preferisco andare subito al sodo.
Se quando ci vediamo qualcosa non va, basta dire scusa ma ho cambiato idea e sconosciuti come prima.
Avremo perso tempo in due ma questi sono i rischi degli incontri di questo genere.
Nell'incontro preferisco andare subito al sodo.
Se quando ci vediamo qualcosa non va, basta dire scusa ma ho cambiato idea e sconosciuti come prima.
Avremo perso tempo in due ma questi sono i rischi degli incontri di questo genere.
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Penso che chi più chi meno amino tutti la sborra, il problema però è trovare i partner di cui ci si possa fidare perchè la salute viene prima di tutto.
» Nell'argomento: dominazione a distanza
3 anni faQuotato da BisexGe59,Ma un minimo di realtà non vi dice niente? Ma come si fà ad essere dominati a distanza? Come fate a godere senza guardare, essere visti, avere la persona davanti? D'accordo farlo strano, ma qua si esagera. Mai fatto e mai lo farò, non ha pro [...]
Anche io escludo il virtuale, in attesa di un giovane padrone reale che mi addestri.
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni faQuotato da rajo,Quotato da SimoneCercaGiovani,
Concordo, va bene divertirsi e far divertire, ma la salute viene prima di tutto.
Io mai bevuto e le poche volte che mi sono venuti in bocca, contro la mia volontà, ho subito sputato.
Non è questione di essere "skizzinoso" o "vero uomo", è solo questione di essere "responsabili".
Ognuno comunque è libero di comportarsi come meglio crede, valutando i relativi rischi.
Mi chiedo perché quelli che criticano le abitudini altrui siano sempre quelli che, inconsapevolmente, mettono in pratica per primi condotte rischiose senza saperlo.
Qui su è stato detto e ridetto, ma ribadiamolo: UNA VOLTA CHE CI SI È FATTI EIACULARE IN BOCCA, NON FA DIFFERENZA SE SI SPUTA O MENO.
Questo perché il contagio non avviene certo nello stomaco, le cui secrezioni sono acidissime, ma a livello delle mucose orali (e non necessariamente in caso di lesioni, almeno in prospettiva di plausibilità biologica).
Anzi, se si sputa è molto facile che lo sperma rimanga più tempo a contatto con le mucose orali rispetto a quando si ingoia, perché magari si spendono quei due secondi per trovare un posto adatto per sputare. Ergo, paradossalmente sputare potrebbe comportare, in certe situazioni, più rischi dell'ingoio.
Che non faccia differenza lo dimostrano anche le linee guida per l'uso della PEP, che certo non la consigliano per il sesso orale (se non in casi specifici) ma che comunque non differenziano tra eiaculazione in bocca con ingoio e senza ingoio.
Quindi benissimo esprimere le proprie opinioni e preoccupazioni su condotte più "estreme", ma per favore, accertatevi che quello che fate voi per primi sia fatto con coscienza e consapevolezza.
Grazie per la delucidazione molto gradita.
Come ho scritto nel mio intervento, le poche volte che mi sono venuti in bocca l'hanno fatto contro la mia volontà, cioè dopo che gli avevo detto di non farlo.
La mia non era una critica, infatti ho concluso che ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.
Buona continuazione a tutti nella conversazione.
» Nell'argomento: Quanti cazzi vi hanno sborrato in bocca in una serata.
3 anni faQuotato da bijoe86,A "malattie veneree" piace questo elemento. Se non si è sicuri del partner fare certe cose è veramente da irresponsabili, e sto usando un eufemismo...
Concordo, va bene divertirsi e far divertire, ma la salute viene prima di tutto.
Io mai bevuto e le poche volte che mi sono venuti in bocca, contro la mia volontà, ho subito sputato.
Non è questione di essere "skizzinoso" o "vero uomo", è solo questione di essere "responsabili".
Ognuno comunque è libero di comportarsi come meglio crede, valutando i relativi rischi.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni faQuotato da romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
Non l'ho mai fatto perchè non lo trovo per nulla eccitante.
Pratico solo dal vivo, quando ne ho l'occasione.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
Io preferisco la persona rispetto al suo cazzo.
Comunque gli S e M per me sono molto benvenuti, l'importante è che siano duri e pulsanti.
Comunque gli S e M per me sono molto benvenuti, l'importante è che siano duri e pulsanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti