Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
3 anni faQuotato da Pigpink,Oggi ho letto le regole del gioco. Non credo di avere il coraggio di partecipare, ma il solo leggere il mio possibile ruolo di VACCA mi fa impazzire il desiderio di essere tanto Troia
» Nell'argomento: Incontrare in ufficio o sul posto di lavoro
3 anni faQuotato da ilgallo79,Mi piacerebbe molto che mi dessero un appunfamento in ufficio o in negozio dopo l'ora di chiusura..
Anche a me piacerebbe molto farmi usare durante un appuntamento in un ufficio o in un negozio dopo l'orario lavorativo per far scaricare la controparte dalle tensioni della giornata lavorativa. 🐷 🐷
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni faQuotato da Pisellovero,preferisco essere preso alla pecorina perchè è la posizione in cui ci si sente dominati. Piace con un inizio lubrificato, lento e dolce, per poi continuare con un crescendo di colpi sino alla sborrata. [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata?
3 anni faQuotato da Aventador,È una cosa che vorrei provare da tempo ma non ho trovato ancora la situazione giusta…. Spero presto
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
3 anni fa
Con condom assolutamente: la salute prima di tutto.
» Nell'argomento: Quel dolore
3 anni faQuotato da Riservato50,se 6 ben lubrificato ti alarghi bene le chiappe e lui fa piano dolore nn dovresti sentirne 😋
e poi basta dirlo fai piano aspetta 😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni faQuotato da Ziapolly77,No,è la cosa più bella farsi inculare all' aperto in mezzo al verde con un pubblico che ti guarda, già solo il rumore delle cicale mi eccita 😋
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
3 anni faQuotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
3 anni faQuotato da Antares10,Salve a tutti io non aspiro a tanto sarei contento fosse uno a montarmi .....
Neanche io aspiro a prenderne due assieme, al limite l'altro lo succhio e poi si alternano.
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
3 anni faQuotato da Gigione67,Adoro farmi strizzare i capezzoli e farmi sculacciare
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
3 anni fa
E chi ci dice che le foto del viso postate sono reali?
Ci sono diverse modalità di videochiamata se si vuole effettivamente vedere il viso di chi c'è dall'altra parte e decidere assieme se ci si vuole incontrare.
In questo modo si risolvono tutti i problemi di "privacy" che la controparte potrebbe sollevare.
Ci sono diverse modalità di videochiamata se si vuole effettivamente vedere il viso di chi c'è dall'altra parte e decidere assieme se ci si vuole incontrare.
In questo modo si risolvono tutti i problemi di "privacy" che la controparte potrebbe sollevare.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni faQuotato da APbouche,Sempre bello baciarsi anche durante la penetrazione
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni faQuotato da Guyass1,In un incontro occasionale farsi sbrrare in culo non è il massimo , però con il preservativo non senti la crema ma lo senti che pulsa , si gonfia e in genere i colpi sono più violenti.
nel preservativo in tutta sicurezza
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
3 anni faQuotato da LucyPassiva,E' proprio per quello che a molti/e piace un cazzetto piccolo ma duro e resistente, per il fatto che non fa male ma dona piacere. 🙂Quotato da Ipso2005,"" "Avere tra le mani un mini mini maturo e sentirlo crescere anche di poco ha un piacere sublime" ""....... È questo che alle volte mi dicono chi ha voluto vedere o provare il mio cazzettino.
Mia moglie invece mi dice [...]
Concordo, io dico sempre che è più facilmente "gestibile".
E da normodotato sarebbe più umiliante essere usato e sottomesso da un giovane mini dotato.
Per cui ben venuti i cazzetti piccoli ma giovani, visti i miei gusti. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni faQuotato da peccatoreostia,A me piace essere in ginocchio davanti ad un bel cazzo... lo prendo come sottomissione al mio partner e rispetto per il cazzo.
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
3 anni faQuotato da Francesca75,Un mix tra presentazione e foto: onestamente prediligo le persone fotografate nella quotidianità, perché quelle ginecologiche non mi attirano ( fatte sul water poi 😭. Presentazione con età e scritte bene e senza errori . 💗 [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni faQuotato da LucyPassiva,A me piacerebbe la "posizione del cucchiaio", io su un fianco e il maschio dietro, in modo che può anche toccarmi tutto il corpo, strofinare le sue mani sulle cosce, sul petto e abbracciarmi, oltre a baciarmi (se ne ha voglia). Poi, alla fi [...]
» Nell'argomento: Tips and tricks. Come vivere un incontro in sicurezza
3 anni faQuotato da alessiocince,Conta sempre il buonsenso... l'adrenalina, senza controllo, diventa incoscienza. Tutto qua.
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
3 anni faQuotato da imdh2,Vedere un cazzo che dopo che lo hai succhiato, leccato,menato,baciato lo senti ingrossare in bocca ,lo esci e ti fai sborrare in faccia ,è una goduta pazzesca!!io mi metto gli occhiali così non mi arriva negli occhi e posso vedere il cazzo che butta [...]
purtroppo in bocca è preferibile non farsi schizzare per ovvie ragioni.
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni faQuotato da Curiosopalermo,Ma solo io non sono stato fortunato ad avere cugini amici di scuola per spompinarci a vicenda 😒
Non sei l'unico, anche io come te ho avuto questa sfortuna. Ho iniziato tardi, verso i 18 anni nei luoghi d'incontri, ora detti cruising.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti