Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: La pecorina
8 anni faQuotato da alfileo,La mia posizione preferita, mi sento troia al 100%, ma con due cazzi, uno in culo ed uno in bocca è spettacolare, specie quando raggiungono contemporaneamente l'orgasmo.
Concordo pienamente 🐷
Anche se trovarne due contemporaneamente sarà una vera impresa 😭
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
8 anni fa
A me piace molto fare i pompini ma rigorosamente SENZA farmi sborrare in bocca: i rischi sono troppo elevati.
Se avessi uno scopamico fisso potrei pensare di valutare assieme a lui le condizioni per adottare un comportamento diverso.
Se avessi uno scopamico fisso potrei pensare di valutare assieme a lui le condizioni per adottare un comportamento diverso.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni faQuotato da kowalsky_1,Non credo sia un problema di piacere o non piacere....qui credo piaccia alla gran parte....semmai è un problema di sicurezza sanitaria...a meno di non avere un patner fisso....ed anche in questo caso.......... 😄 [...]
Concordo pienamente: ok il divertimento ma con cervello!!
» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
Io per ora mi lascio sborrare in culo solo CON il profilattico. Escludo la possibilità di farlo a pelle, salvo trovassi uno scopamico fisso veramente fidato e certificato. Comunque anche in quest'ultimo caso avrei ugualmente delle remore. 😭
» Nell'argomento: difficoltà nell'incontrare
8 anni fa
[quote=GSAwNSA77]Secondo me è un problema che tocca tutti, chi più chi meno. Paradossalmente si stava meglio quando eravamo costretti a uscire e incontrare la gente per socializzare e divertirsi. Oggi tutti nascosti dietro a uno schermo... 😭 😭 😭
Concordo pienamente: è effettivamente quello che è successo a me.
Purtroppo i bidoni o le persone scorrette ci sono sempre stati e ci saranno sempre ma, rispetto a prima quando si usciva e ci si vedeva ed incontrava direttamente, ora da dietro un schermo hanno il sopravvento paura, diffidenza, insicurezza e anche pigrizia che ci scoraggiano a concludere l'incontro faticosamente cercato e trovato. Ovviamente anche la mancanza del POSTO potrebbe essere un altro freno.
Mi permetto di segnalare una cosa che per me è molto importante: UNA COMPLETA DESCRIZIONE nel profilo.
Fondamentali, a mio avviso, dovrebbero essere l'età, la città o almeno la zona (una regione potrebbe essere molto vasta), le caratteristiche fisiche (non del pene ma peso/altezza) che spesso da foto "ginecologiche" non si comprendono e, non sicuramente da ultimo, chi si cerca e chi si esclude. Queste cose potrebbero contribuire a ridurre le titubanze che si potrebbero avere.
Concordo pienamente: è effettivamente quello che è successo a me.
Purtroppo i bidoni o le persone scorrette ci sono sempre stati e ci saranno sempre ma, rispetto a prima quando si usciva e ci si vedeva ed incontrava direttamente, ora da dietro un schermo hanno il sopravvento paura, diffidenza, insicurezza e anche pigrizia che ci scoraggiano a concludere l'incontro faticosamente cercato e trovato. Ovviamente anche la mancanza del POSTO potrebbe essere un altro freno.
Mi permetto di segnalare una cosa che per me è molto importante: UNA COMPLETA DESCRIZIONE nel profilo.
Fondamentali, a mio avviso, dovrebbero essere l'età, la città o almeno la zona (una regione potrebbe essere molto vasta), le caratteristiche fisiche (non del pene ma peso/altezza) che spesso da foto "ginecologiche" non si comprendono e, non sicuramente da ultimo, chi si cerca e chi si esclude. Queste cose potrebbero contribuire a ridurre le titubanze che si potrebbero avere.
» Nell'argomento: Incitato dall' amico.
8 anni faQuotato da Sandyex,Sono andato con un mio amico in un parco fuori Torino. Ci siamo seduti a un tavolo e ho Iniziato a succhiarglielo.Mi sono accorto che chiamava con dei cenni quelli che passavano ,ho provato una sensazione unica a sentirlo incitare sia me che loro.A f [...]
Non mi è mai successo ma sarebbe fantastico per me trovare un amico FIDATO come il tuo che mi usi e che mi faccia usare da altri, sotto il suo attento controllo, per soddisfare le sue e loro voglie. 🐷
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni fa
Io ho provato a leccare la mia alcune volte ma, francamente, non mi piace. Se un partner dominante mi costringesse a leccare ed ingoiare la mia, certamente, dovrei farlo. 😭 🐷
Quella di altri è da escludere per ovvie ragioni di salute.
Quella di altri è da escludere per ovvie ragioni di salute.
» Nell'argomento: leccare lei quando lui la scopa
8 anni faQuotato da sergio7323,Ciao
sono un uomo bsx, e vi voglio domandare se vi piace leccare la figa quando lui la scopa?
Io va do matto e mi piace anche leccare e succhiare lui in stesso tempo.
Se qualche coppia e interessa io sono disponibile.
Ciao e aspetto le vostre [...]
Anche a me piacerebbe provare un'esperienza del genere con una coppia mentre fa sex: io solo passivo a disposizione per leccarli entrambi e per succhiare lui.
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
8 anni faQuotato da Iohovogliadi,Approvo e condivido!!
Divertirsi è bello ma...è bene farlo da sani; da ammalati non ci si diverte più!!!
Usiamo la testa anche quando usiamo il cazzo!!!
Condivido pienamente!!! Divertirsi sì ma avendo sempre collegato il cervello: non ha senso per un momento di piacere rovinarsi la vita intera!!
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
8 anni fa
Io non ho particolari preferenze, anche se prediligo le misure cosiddette "standard" in quanto quelli "super", per quanto mi riguarda, sono difficilmente "gestibili" sia di bocca che di culo. L'importante comunque è che siano belli duri.
Francamente per scegliere se incontrare o meno una persona l'ultima cosa che mi interessa vedere è il suo cazzo.
Francamente per scegliere se incontrare o meno una persona l'ultima cosa che mi interessa vedere è il suo cazzo.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
Anche per me è una fantasia per ora non ancora messa in pratica: provare l'esperienza di essere usato da due (.... o più ..... 🐷 ) ragazzi che si alternano a turno a riempirmi la bocca ed il culo (per ora ancora strettino) e che alla fine mi sborrano sul corpo o sul viso. Chissà se qualcuno mi accontenterà ...... 🐷
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
8 anni faQuotato da foxlupo,Certo é meraviglioso bello appagante io e il mio boy lo facciamo. Ma una domanda a tutti voi non pensate alla vostra salute? Non penso siate tutti in coppia come noi
Mi sembra di essere una mosca bianca, ma concordo pienamente con voi: essendo passivo e sottomesso sarebbe il massimo e molto umiliante essere costretto a bere tutta la sborra sgorgante da chi mi usa in quel momento, però la salute è molto più importante. A malincuore, purtroppo, io evito di farmi sborrare in bocca e di ingoiare la sborra (o altri liquidi...). Divertirsi va bene ma, visti i problemi per la salute che potrebbero sorgere, sempre con il cervello collegato. Grazie comunque dell'attenzione.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faQuotato da spruzzoATTIVO,Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
La seconda è la mia grande fantasia: trovare una persona fidata e porcella che sotto il suo controllo, dopo avermi bendato, mi metta a disposizione di chi vuole lui e per quello che vuole lui (buco da usare, sborratoio, sottomissione, umiliazione, ecc.).Spero non rimanga solo una fantasia. 🐷
» Nell'argomento: Fantasia che si vorrebbe realizzare
8 anni fa
La mia fantasia è quella di avere uno scopamico fisso che, oltre ad usarmi lui, mi metta a disposizione di sconosciuti come loro oggetto sessuale, sotto il suo costante controllo. Tutto RIGOROSAMENTE in modo PROTETTO: il divertimento va bene ma deve sempre avvenire con cervello.
» Nell'argomento: Farsi scopare nelle aree di sosta in autostrada
8 anni fa
Io fino a 10 anni fa frequentavo spesso di sera/notte, soprattutto nel week end, area di sosta senza autogrill su A26 vicino Romagnano Sesia e si potevano fare incontri interessanti, dipendeva ovviamente dalla serata: erano esperienze molto eccitanti anche se spesso infruttuose. Successivamente, purtroppo, a seguito controlli sempre più stringenti ho lasciato perdere. Nei cessi non ho mai cercato incontri, ma li escluderei.
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
8 anni fa
mi spiace ma io sono una voce fuori dal coro: non me ne vogliano le trans o le trav, ma io preferisco sicuramente un ragazzo, anche effeminato, ma pur sempre ragazzo.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
A me piacerebbe avere uno scopamico fisso che, dopo avermi bendato, faccia usare la mia bocca ed il mio culo ad estranei anche in gruppo. Tutto comunque sotto la sua supervisione ed in tutta sicurezza (sex protetto).
» Nell'argomento: Orgia BiSex
8 anni fa
mai fatto, ma mi piacerebbe partecipare come passivo se organizzate tra un gruppo ristretto di persone fidate.
» Nell'argomento: Bisex e gay solo passivi con foto del loro cazzo duro
8 anni fa
Io essendo passivo mostro solo il lato B, in quanto il cazzo pur essendoci non deve interessare ai partner attivi in quanto non lo lascio utilizzare da loro.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Anche a me piacerebbe trovarne uno fisso ed ospitale che mi usi con continuita' e mi faccia anche usare da altri sotto il suo controllo. 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti