Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di luckylucchettino

Il Forum di Annunci69.it
125
Post Scritti
luckylucchettino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luckylucchettino

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Quotato da curiosige,
Quotato da coppiabologna2013,
Noi continuiamo a non capire.

Da quanto ho capito, scrive qui il topic perché nella sezione trav/trans non puo scrivere o rispondere....Lui è un estimatore del genere trav/trans e ha notato una feroce BATTAGLIA PER LA SUPREMAZIA NEL COSIDETTO GHETTO TRAV/TRANS.....la guerra a cui adduce è la guerra di gelosia...da quanto ho capito...per primeggiare come la piu' bella o la piu' desiderata ...e non riesce a capire questa eterna lotta nel ghetto.......IO ALMENO CREDO DI AVER CAPITO QUESTO

Esatto 🙂

» Nell'argomento: il silenzio non era assenso?
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Quotato da luckylucchettino,
Quotato da curiosige,
ma finchè una persona ammette la sua mancanza non succede niente, puo capitare eh!
io invece parlo proprio di questo modo di comunicare senza comunicare...secondo alcuni utenti la non risposta è una risposta....come a dire il silenzio parla da solo...MA DE CHE! aggiungo io...

Al di là degli scontri personali avuti .......cosa per me già morta e sepolta...devo dire che su questo hai ragione....Tu hai il mio numero....esempio........noi sappiamo che hai una vita privata matrimoniale sacra e inviolabile...è logico che aspettiamo la tua chiamata....ti fai vivo dopo 6 mesi ...e ricevi il 2 di picche....altra cosa....parlo da donna...a volte in una conversazione telefonica basta un piccolo dettaglio, una parola fuori posto, un'allusione che in quel momento non è gradita...e salta tutto...........messaggi...ci sono giorni si e giorni no....c'è il giorno che hai piu' voglia di rispondere ai messaggi e altri giorni che te ne freghi...c'est la vie....c'è magari un profilo che ti attira a livello di foto...ma dopo un breve scambio di messaggi capisci che è meglio perderlo che trovarlo.....morale .......lasci perdere tutto

ti riporto quel che mi è accaduto un paio di settimane fa, ci scambiamo messaggi ed il cellulare, concordiamo un appuntamento x un giorno ed orario prestabilito...ci sentiamo piu volte...la persona inizia a far scene di "gelosia", mi spiego meglio...io da lavoro mi collego dal cellulare e non posso rispondere colpo su colpo al messaggio...possono passare anche 20 minuti eh...la persona in questione, seppur a voce diceva di capire i tempi e rispettando la privacy altrui, inizia a metter una finta pressione x creare un finto litigio ed allontanarsi....morale della favola, dopo un po di controlli via web, ho capito che questa persona non abita a roma visto che ha annunci in altri siti con regione differente...e molto probabilmente ha creato questo distacco sapendo che quel giorno non poteva incontrarmi....ma io mi chiedo xchè arrivare a questo? sinceramente nn m'arrabbio piu...ma fino a qualche anno fa andavo su tutte le furie!

Poi non iniziare a dire che ti...come cavolo si diceva acanno? boh non mi ricordo...hai fatto la domanda a me e rispondo.......trovami una donna che sta' zitta e vinci un oscar ehehehehheheh............l' insicurezza di una persona si riflette nelle azioni...detto questo FREGATENE DI SANA PIANTA ....hai appreso una lezione di vita in piu' e anzi se qualcuno ( dato che in privato si scambiano informazioni sulla correttezza di persone DA INCONTRARE...almeno tra le coppie funziona così ) chiede referenze...le uniche che potrai dare saranno NEGATIVE AL MASSIMO

è dal 2006 che incontro quindi perlomeno un po di esperienza ce l'ho 😎
semmai devo far notare una incongruenza è che spesso le persone di carattere, schiette e molto intelligenti in questi posti passano sempre x quelle piu sbagliate...forse l'esser molto terra terra e sicuramente di poche parole porta a migliori risultati....

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da curiosige,
ma finchè una persona ammette la sua mancanza non succede niente, puo capitare eh!
io invece parlo proprio di questo modo di comunicare senza comunicare...secondo alcuni utenti la non risposta è una risposta....come a dire il silenzio parla da solo...MA DE CHE! aggiungo io...

Al di là degli scontri personali avuti .......cosa per me già morta e sepolta...devo dire che su questo hai ragione....Tu hai il mio numero....esempio........noi sappiamo che hai una vita privata matrimoniale sacra e inviolabile...è logico che aspettiamo la tua chiamata....ti fai vivo dopo 6 mesi ...e ricevi il 2 di picche....altra cosa....parlo da donna...a volte in una conversazione telefonica basta un piccolo dettaglio, una parola fuori posto, un'allusione che in quel momento non è gradita...e salta tutto...........messaggi...ci sono giorni si e giorni no....c'è il giorno che hai piu' voglia di rispondere ai messaggi e altri giorni che te ne freghi...c'est la vie....c'è magari un profilo che ti attira a livello di foto...ma dopo un breve scambio di messaggi capisci che è meglio perderlo che trovarlo.....morale .......lasci perdere tutto

ti riporto quel che mi è accaduto un paio di settimane fa, ci scambiamo messaggi ed il cellulare, concordiamo un appuntamento x un giorno ed orario prestabilito...ci sentiamo piu volte...la persona inizia a far scene di "gelosia", mi spiego meglio...io da lavoro mi collego dal cellulare e non posso rispondere colpo su colpo al messaggio...possono passare anche 20 minuti eh...la persona in questione, seppur a voce diceva di capire i tempi e rispettando la privacy altrui, inizia a metter una finta pressione x creare un finto litigio ed allontanarsi....morale della favola, dopo un po di controlli via web, ho capito che questa persona non abita a roma visto che ha annunci in altri siti con regione differente...e molto probabilmente ha creato questo distacco sapendo che quel giorno non poteva incontrarmi....ma io mi chiedo xchè arrivare a questo? sinceramente nn m'arrabbio piu...ma fino a qualche anno fa andavo su tutte le furie!

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
piu chiaro di cosi si muore....non leggo annunci di coppie quindi non entro in merito in questo, ma perlomeno nel campo trav/trans c'è astio fra le piu "belle" se vogliamo chiamarle cosi...a parte il piacere dell'incontro che è comprensibile, ma arrivare a farsi la guerra che senso ha? poi boh...era una mia curiosità visto che sono un attento osservatore 😋

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sto notando che da un po di tempo ci sono vere e proprie "risse dialettiche virtuali" a suon di last minute ed annunci...capisco il "successo" ma di certo l'invidia in un posto dove si fa sesso non la capisco proprio...ma veramente siamo messi cosi?
mi spaventano le persone che seppur hanno incontrato 1000 persone debbano mettersi in competizione....ma x cosa poi?

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cuorerosso,
Quotato da cuorerosso,
ultimamente c'è una nuova "moda", quella di persone che seppur ti accettano nelle amicizie una volta contattate leggono i tuoi messaggi e non rispondono...una volta che degenera la discussione escono per magia le parole con la scusante...se nn ti ho risposto vuol dire che non m'interessavi....ma scusate se una persona ti accetta nelle amicizie non dovrebbe aver già visto la "merce esposta"?
ed immagino che molti di noi hanno feedback negativi dovuti da queste scenette che spesso si creano x maleducazione altrui iniziale....soluzioni?

Non c'è molto scampo... Prima di tutto le amicizie date così non contano assolutamente NIENTE, anzi, solitamente se ti interessa conoscere una persona scrivile prima e assicurati che sia realmente interessata a te e non stia solo facendo incetta di figurine.
Se rispondi in maniera maleducata per ripicca, ricorda che TU sei in buona fede, ma degli altri con cui ti puoi imbattere non sai assolutamente NIENTE prima di poterci parlare al telefono..., e anche li son "dolori" 🙂

ti assicuro che ho avuto esperienze con persone che anche lasciando il telefono(parlando con loro svariate volte) poi sono scomparse o s'è capito il bluff(ossia non incontrano realmente)...purtroppo il diavolo spesso è disegnato male...è depilato...ha un viso dolce...ed innocente 😇

Ricevute due telefonate proprio stamani....non capisco che chiamano a fare!
....E' tu cercalo coi peli... Sembra facile eh!? Gli omosessuali si che sarebbero affidabili, ma non ci interessano. 😒

guarda io vado a trav e sinceramente anche li è la stessa storia se non piu amplificata e repressa...in quanto a gay non sono interessato, anche se dopo anni d'incontri ho capito che il piu delle trav sono omosessuali che hanno capito il giochetto x arrivare al successo...una parrucca, trucco e depilazione...se poi madre natura ti ha fatto piu femminile diventi una star...poi sinceramente quando ci s'imbatte nei discorsi fra differenze di trav, gay, transgender cross dressing e chi piu ne ha piu ne metta si va in confusione totale e ci s'imbatte con discorsi che di base hanno comunque un filo di omosessualità....ma lasciamo perdere 😄

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da solista969,
prova a fartelo leccare molto piu eccitante

quoto...ho sempre leccato io culetti, ma una volta provato ho capito xchè piace molto...dobbiamo testare il nostro corpo nel nostro piacere...anche se anche io faccio parte degli uomini paurosi di non perdere la loro "verginità anale" 🙂

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cuorerosso,
ultimamente c'è una nuova "moda", quella di persone che seppur ti accettano nelle amicizie una volta contattate leggono i tuoi messaggi e non rispondono...una volta che degenera la discussione escono per magia le parole con la scusante...se nn ti ho risposto vuol dire che non m'interessavi....ma scusate se una persona ti accetta nelle amicizie non dovrebbe aver già visto la "merce esposta"?
ed immagino che molti di noi hanno feedback negativi dovuti da queste scenette che spesso si creano x maleducazione altrui iniziale....soluzioni?

Non c'è molto scampo... Prima di tutto le amicizie date così non contano assolutamente NIENTE, anzi, solitamente se ti interessa conoscere una persona scrivile prima e assicurati che sia realmente interessata a te e non stia solo facendo incetta di figurine.
Se rispondi in maniera maleducata per ripicca, ricorda che TU sei in buona fede, ma degli altri con cui ti puoi imbattere non sai assolutamente NIENTE prima di poterci parlare al telefono..., e anche li son "dolori" 🙂

ti assicuro che ho avuto esperienze con persone che anche lasciando il telefono(parlando con loro svariate volte) poi sono scomparse o s'è capito il bluff(ossia non incontrano realmente)...purtroppo il diavolo spesso è disegnato male...è depilato...ha un viso dolce...ed innocente 😇

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

» Nell'argomento: questione feedback
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ppriamo,
bah...secondo me possono dir molto o niente...tanto alla fine c'è anche una forma di "classismo" che tranquillo penalizza SEMPRE il singolo, sia con coppie o singole o trav/trans....qui poi sul forum da quel che ho notato ci sono 5/6 utenti che si quotano di continuo a vicenda imponendo il loro credo e facendo passare il poveretto di turno come scemo del villaggio....

non importa, possono continuamente deviare , ma la ragione sta in chi legge e non in chi scrive.

giustissimo...ma fra persone civili è cosi 😋

» Nell'argomento: questione feedback
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
bah...secondo me possono dir molto o niente...tanto alla fine c'è anche una forma di "classismo" che tranquillo penalizza SEMPRE il singolo, sia con coppie o singole o trav/trans....qui poi sul forum da quel che ho notato ci sono 5/6 utenti che si quotano di continuo a vicenda imponendo il loro credo e facendo passare il poveretto di turno come scemo del villaggio....

» Nell'argomento: Consigli
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da marconantonio,
vuoi un consiglio? cerca di non esser come me 😄
manda giu piu rospi possibili...anche se una persona ti fa innervosire e ti manca di rispetto tu non offendere mai ne tantomeno prendertela...insomma sii piu falso possibile...sia con la tua vita privata che x il resto....piu sei una persona vera e con i suoi difetti piu ti fanno passare x matto...maniaco...depresso....sbagliato.
ora te lo dimostro....vedrai quante me ne diranno ora che ho scritto questo 😋
ricordati che sei in italia....il paese dei moralisti e dei benpensati, che dicono una cosa e poi ne fanno sempre un'altra 🙂

Ho messo via un pò di consigli
dicono è più facile
li ho messi via perchè a sbagliare
sono bravissimo da me.

Scusami ma questo proprio non lo seguirò, io sono così con i miei pochi pregi (educazione, spensieratezza, serietà) e tanti difetti (non basta un'ora per elencarli, ogni giorno ne scopro di nuovi) e così voglio rimaner nella vita di tutti i giorni come qua dentro, scoperò meno? Si quasi sicuramente.
Avrò il rispetto e qualche amico in più, molto probabilmente, e questo per me è sufficiente anche se tratta di una sola persona.

Idem... Calcola che oramai ho capito anche certi meccanismi che ci sono.... E nn sai quanta gente lascia feed positivi senza aver incontrato la persona... Diffida da quelle più belle... Sono spesso a pagamento... Ed i fake che ci sono qua dentro nn puoi capire... Meglio pochi ma buoni e sopratutto sinceri

» Nell'argomento: Consigli
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
vuoi un consiglio? cerca di non esser come me 😄
manda giu piu rospi possibili...anche se una persona ti fa innervosire e ti manca di rispetto tu non offendere mai ne tantomeno prendertela...insomma sii piu falso possibile...sia con la tua vita privata che x il resto....piu sei una persona vera e con i suoi difetti piu ti fanno passare x matto...maniaco...depresso....sbagliato.
ora te lo dimostro....vedrai quante me ne diranno ora che ho scritto questo 😋
ricordati che sei in italia....il paese dei moralisti e dei benpensati, che dicono una cosa e poi ne fanno sempre un'altra 🙂

» Nell'argomento: coppie,singole,singoli
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Però ripeto credo che poi intervengano i problemi di cui sopra, in piu ce da dire che i profili comprovati fake comunque vengo cancellati dalla redazione per cui una piccola pulizia viene effettuata

In parte è così, x dire 3/4 profili nel corso del tempo fra un ban e l'altro mio 😄 denunciati da me come fake sono ancora li...capisco che vogliono prove concrete ma quando 5 persone lo scrivono nei feed ci vorrebbe più buonsenso...ma Cmq i pro ed i contro si equivalgono e giustamente essendo gratis nn ci si può lamentare.... Altra storia sono i ban ingiusti.... Ma lasciamo stare 🙂

» Nell'argomento: coppie,singole,singoli
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
il problema è ampio....insomma ci sono fake e fake...molti sono veri e propri imbroglioni, altri invece usano foto non di loro appartenenza ma incontrano con la sorpresa dal vivo.
Ci sono veri e propri cacciatori di foto...sia sessuali che non... ed in mezzo ci siamo noi.
Capisco che è ingestibile visto quanti profili falsi ci sono, anche se posso dire che certe volte trovi gente che x come si muove e comporta credi sia un fake ed invece è un annuncio vero 🙂
Anche la possibilità del feedback va regolamentata, non voglio dire che non sia giusto lasciare a giudizio altrui una traccia di se...di certo conosco persone che creano profili falsi e si mettono feed positivi...poi eludere un ip ci vuole poco...alla fine normale rimanga tutto invariato...troppe complicato il tutto...purtroppo

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non basta conoscere la grammatica, io direi che spesso molta gente oltre a non leggere per bene le frasi, non colloca il senso compiuto e risponde di riflesso senza non aver minimamente capito, da qui nascono spesso incomprensioni e litigi...quindi preferisco il verbo senza H a chi la mette e poi non capisce niente.
Dubito che la grammatica possa esser un biglietto da visita qui...magari puo esser un incentivo a conoscere meglio una persona...ma di certo si guarda ben altro.

» Nell'argomento: nave scuola
12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da solista969,
ho capito uno non puo mettere un argomento nuovo che subito passa per uno che si fa le seghe ho messo questo argomento x parlare di cose diverse ,dalle risposte ho capito che le navi scuola non esistono piu basta chiuso non rispondete piu e vedrete che andra dimenticato io non lo posso eliminare rif a niki 80 non trarre conclusioni su persone che non conosci io federica ho divorziato da piu di 30 anni non vado con le mercenarie perche il sesso a pagamento non mi piace bisogna fare tutto in fretta io prefeisco fare pochi incontri ma soddisfacenti non mi interessa fare sesso ogni giorno se siete piu bravi mettete voi degli argomenti interessanti

Ti passa la voglia di scrivere.... Troppa gente esaurita...fanno tutti i sicuri dietro al pc... Fatti una risata che nel web come nella società odierna la gente è tutta apparenza... Ti auguro buona fortuna x il resto 🙂

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
io sono scettico sulle singole che siano bisex o etero, insomma tranne pochissimi casi chissà chi si cela dietro(profili falsi)...a me viene da ridere a pensare che una singola etero abbia bisogno di cercare x far sesso un uomo qui, sulle lesbo sinceramente il discorso cambia anche xchè magari puo esserci quel minimo di "vergogna", socialmente parlando...insomma nn è che se esce x strada trova subito un'altra donna 🙂 invece se s'affaccia una etero alla finestra ed urla, "voglio scopareeeeeeeee" le sfondano la porta di casa 😄

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
singole? ma x favore su....spesso sono fake che fanno caccia di foto e di ammiratori...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni