Tutti i Post di oltreconfine
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine
» Nell'argomento: C'è relazione tra professione e appetiti sessuali?
10 anni fa
Per quella che è la mia esperienza il settore sanitario,segnatamente infermieristico.
» Nell'argomento: Ma chi è il traditore???
10 anni fa
Ve la ricordate la frase dell'Uomo che scongiurò la lapidazione della donna infedele?Dopo averla pronunciata,non un sasso venne scagliato contro di lei! E se la morale di quella parabola evangelica ci ricorda che siamo tutti "peccatori"(traditori) allora magari sarà il caso di riflettere e di non "peccare" più. Ma la carne,si dice, essere debole... quando invece è forte: vince quasi sempre 🐷 😋 😒
» Nell'argomento: quando lei ha chiuso le porte del sesso!!!
10 anni fa
Quando tornerà a dirti che la fai sentire Unica, stai pur certo che l'uscio si sta riaprendo. Sta a te però strapparle quella sensazione di unicità che ogni donna desidera provare. Riconquistala! E sarà una grande emozione anche per te. In bocca al lupo
» Nell'argomento: malattia o normale fantasia erotica?
11 anni faMolto più facile e probabile che fantastichino il marito intento a fare sex con un trans 🐷Quotato da bruttoxmolti,Ma mogli che fantasticano che il marito fa sesso con un altra donna???
» Nell'argomento: xche noi singoli non riusciamo a fare incontri???
11 anni fa
Non volermene; ho dato un'occhiata al tuo profilo. Non sarà che sei un pò troppo, diciamo "versatile" per dirla elegantemente?
» Nell'argomento: Come sedurre una donna?
11 anni fa
[img] http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2009/12/what_women_want.jpg[/img]
» Nell'argomento: Come sedurre una donna?
11 anni fa
La domanda sembra presupporre la donna in quanto razza e, come tale, un unico passepartout. Non penso affatto sia così. Ogni donna ha la sua personalità,il suo carattere,i suoi gusti,il suo intelletto. Solo scoprendo queste sue peculiari caratteristiche semmai sarà possibile,mi si passi l'espressione, adottare la "strategia di corteggiamento" più adeguata allo scopo.
» Nell'argomento: L'ingoio
11 anni fain effetti circolava una domanda su quale fosse il colmo della fiducia e la risposta era: farsi fare un pompino da una cannibale 😄Quotato da FionaEBasta,Mah.....prima ti mangio e poi ti bevo. Volerci vedere la sottomissione a me sembra una forzatura. Sarà che mentre "opero" non manco di interpretare il mio ruolo in chiave predatoria, come la gatta che gioca col topo e anche li sguardo è ine [...]
» Nell'argomento: Su misura...;-)
11 anni faGrazie; così come il galateo insegna a tavola anche a letto non è con avidità che si assaporano i ...cibi 😇Quotato da Anael,Quotato da supernova70,ma così non rischiamo di finere alla prova del cuoco...? Scherziamo, .idea simpatica, ma ho fantasie meno raffinate...;-) 💋Quotato da oltreconfine,Leggo dei soliti esagerati senza che poi se ne combini nulla. Restiamo con i piedi per terra e diamo alla Lei di questa fantasiosa coppia un modo per preparare un bel dolce alla panna.[b] Ingredienti[/b] : bomboletta spray di panna montata; ciliegin [...]
Secondo me ti chiama Buddy, il Boss delle torte!!!!! 😄 😄
però @oltreconfine hai descritta talmente bene la situazione che meriti un 110 e lode solo per l'esposizione, hai stuzzicato l'appetito.
» Nell'argomento: Tacco
11 anni faMi allieta saperti sui tacchi h24, ma non per goliardia quanto per il piacere puro di immaginartici. 🙂Quotato da Cerbero68,...non tutti sono, errata corrige!
11 anni faMa certo, liberissima di non condividere il mio pensiero,ci mancherebbe altro. Quanto però alle mie supposte ataviche ossessioni od oppressioni, ti faccio notare che la letteratura scientifica (antropologia e psicologia in primis) è concorde nel ritenere che il richiamo sessuale dei tacchi alti è istintivamente dovuto nell'uomo (atavicamente inteso se preferisci) alla percezione di trovarsi davanti ad una donna in età fertile. Capisco che per te abituata alle scarpe da ginnastica questi siano concetti ostici da afferrare, ma prima di fare plateale sarcasmo magari un minimo d'informazione al riguardo potrebbe giovare.Quotato da Cerbero68,Ataviche ossessioni od ataviche oppressioni le tue?
Hai risposto scrivendo completa l'opera da richiamo sessuale!!!
I tacchi richiamano sessualmente i vostri istinti?
Sorrido a questo e permettimi di non condividerlo.
Facciamo una cosa: perchè vo [...]
11 anni faScusa Marilù, ma quali sarebbero queste nostre risposte maschili che dai per scontate? Fare di tutta un'erba un fascio non pensi possa pregiudicare la singolarità di ciascuno di noi?Quotato da Cerbero68,Quotato da Belluccia,Non si sa mai cosa possano rispondere gli uomini ;)
Secondo te cosa possono rispondere?
...sappiamo le loro risposte.
Baci
Marilù
» Nell'argomento: Prospettive di gnocca
11 anni faChapeau! Anche "panino" non è niente male 😋Quotato da Asterisco78,Mi rendo conto, sotto questo punto di vista, di esser un pò fuori dal comune: a parte il classico "panino" visto da dietro (che tu hai magistralmente descritto) che amo osservare, le altre prospettive del tema in oggetto non mi entusiasman [...]
11 anni fa
Secondo me per due ragioni. Una reale e l'altra evocativa. L'una e l'altra si completano a vicenda. In quella reale i tacchi slanciano la figura femminile e le conferiscono un'andatura ancor più sinuosa,attrattiva ed accattivante; la ragione evocativa completa l'opera da richiamo sessuale vero e proprio. Ed è per questo che sui tacchi siete irresistibili 😋
» Nell'argomento: Prospettive di gnocca
11 anni fa
La gnocca è sempre magnifica! Che la si assapori con la bocca/lingua, che la si ecciti con le dita o che la si possieda con l'uccello, ci lascia sempre memorabili sensazioni. Ma anche gurdarla ci eccita. E la prospettiva da dove la si guarda, le fa assumere forme diverse da immortalare nei fotogrammi più eccitanti della fantasia. Per quanto mi riguarda la fica vista da dietro, con lei leggermente piegata a pecorina, è la prospettiva che più dà piacere agli occhi. Le grandi labbra,più o meno simmetriche tra loro,appaiono più gonfie, quasi a voler nascondere la conformazione interna delle piccole labbra che a loro volta fanno appena capolino. Potenza dell'eros! E a voi come piace di più guardarla? 😎
» Nell'argomento: Su misura...;-)
11 anni fa
Leggo dei soliti esagerati senza che poi se ne combini nulla. Restiamo con i piedi per terra e diamo alla Lei di questa fantasiosa coppia un modo per preparare un bel dolce alla panna.[b] Ingredienti[/b] : bomboletta spray di panna montata; ciliegine rosse candite; un Lui disponibile a fare da pasta frolla.[b] Ricetta[/b]: prepara la pasta frolla(il lui) con sapienti tocchi di mano e di bocca e quando la pasta ha raggiunto un discreto grado di durezza inizia ad agitare la bomboletta di panna possibilmente con quel familiare movimento della mano a noi maschietti tanto caro. Procedi con il cospargere di panna i punti più sensibili della pasta frolla(ricami,arabeschi e quant'altro di artistico saranno i benvenuti) e completa l'opera d'arte con l'immancabile ciliegina. Non mi resta che augurare alla pasticcera buon appetito facendoci gustare le delizie dell'opera sua "divorate" con la bocca e all'occorrenza aiutandosi con le dita da succhiare.[b] Piccola avvertenza [/b] La lentezza dei gesti è raccomandata per poter dare il giusto tasso di erotismo al filmato 😋
» Nell'argomento: Primi passi: Il pensiero di Lei
11 anni fa
L'evocazione,durante l'intimità, di immagini hot proibite,trasgressive,talvolta spinte nella fantasia femminile, producono quasi sempre dei piacevoli effetti sulla donna, al punto da lasciar pensare che possano essere trasformate in realtà. Così non è purtroppo o per fortuna. Credo che il percorso che ogni coppia debba fare per navigare in quel mare che c'è, tra il dire ed il fare, possa essere solo lsastricato da una grande complicità. Da come descrivi il rapporto le premesse per quel particolare desiderio paiono esserci, ma i passi devono essere piccoli,graduali e ponderati, nonchè pronti a fare macchina indietro. Prova a farle vedere un filmino hot, di classe e non volgare. Falle assaporare, attraverso la mediazione rassicurante di un display, un'esperienza in webcam...da lì puoi capire ancora più cose di lei e di quanto si saprebbe/vorrebbe lasciar andare. 🙂
» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
11 anni fa
Penso che in Toscana gli idraulici abbiano molte più chances in più che altrove; da quelle parti infaftti nel dialetto toscano l'idraulico è anche chiamato[b] tromabaio[/b] 🙂 Quando si dice l'etimologia delle parole eh eh
» Nell'argomento: Mugollii, gemiti o parole...forti?
11 anni fa
La parola: questa sconosciuta. Eppure dovrebbe essere risaputo che generalmente la donna ha molta più fantasia dell'uomo. Accendere con parole spinte, ma sussurrate, come si fa con una miccia quella fantasia, è un moltiplicatore di eccitazione che non tarda a mostrare tutti i suoi effetti sulla Lei. Non è raro allora sentiLa implorare quel "parlami, parlami ancora" mentre nei suoi occhi si possono persino scorgere i fotogrammi del film che sta vivendo evocati dalle parole. Come ombre indistinte, tutti i sensi della Lei si concentrano sulle immagini create e La senti crescere in un irrefrenabile bisogno di esplodere che ti avvolge, facendoti partecipare come non mai alla celebrazione di un decollo senza fine. 😋
» Nell'argomento: Giusto aver pagato il riscatto?
11 anni faBen detto! Pagando il riscatto,se riscatto c'è stato, abbiamo moltiplicato il pericolo per gli altri cooperanti italianiQuotato da chusco,Quotato da boyloco,Quotato da Samuela,Sono rimasta sbalordita dalla superficialità con cui le due "cooperanti" appena liberate, hanno giustificato il loro essere andate in Siria senza alcun permesso e senza alcuna organizzazione autorizzata dalle Autorità Governative.- Mi rifiu [...]
secondo me sbagli...è indubbio il fatto che abbiano commesso un'ingenuità colossale, ma dovevamo lasciarle li a morire?
Dovevano fare qualunque cosa, inventarsi qualunque cosa, ma non pagare. Oggi, ancor di piu', sanno che un ostaggio italiano rende, un ostaggio americano, inglese o giapponese, non rende una cippa...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti