Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

» Nell'argomento: Sieropositivi
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
Quotato da charlize,
Quotato da curiosige2,
06a

perdona ma avrei evitato di postare questa cosa al tuo posto.... magari sbaglio ma al posto di ebola...che potrebbe diventare un serio problema nn ne sappiamo affatto la portata...poteva esserci scritto aids o altre cose...letali..nn cambia.. mi domando se qualcuno avesse una conoscenza anche semplicemente amichevole con qualcuno alle prese con una cosa del genere..se nn rimarrebbe malino...
piccola osservazione sempre col sorriso sulle labbra....
Alquanto spettrale lo scafandro però suvvia, se non sdrammatizziamo con un pò d'umorismo, si rischia di chiudere i battenti. L'argomento è terribilmente serio e le precauzioni vanno prese. Un mio amico dermatologo mi ha raccontato,prima ancora delle malattie veneree, dei drammi psicologici di coloro che non avendo fatto uso di preservativo durante incontri occasionali, entrano in paranoia all'apparire di qualche sintomo(febbre,diarrea,ecc.) che spesso nulla hanno a che vedere con il rapporto sesuale consumato. Ognuno è libero di rovinarsi la vita fisicamente o psicologicamente come crede, ma non consentiamo loro di rovinarla anche a noi. Quindi occhio, cervello e preservativo. Sempre!

» Nell'argomento: ---V.I.P. e scambismo---
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Che anche i c.d. VIP siano persone come tutti non ci piove. Ma da qui a far credere, come qualcuno qui ha fatto, che con estrema disinvoltura possano frequentare ogni tipologia d'ambiente trasgressivo ce ne passa. Qualcuno ricorda cosa accadde all'ex governatore della regione Lazio per le sue frequentazioni negli ambienti trans? E che dire dell'ex capo della Protezione civile al quale gli immancabili leccaculo organizzavano incontri sessuali? Anche quel povero cristo del Presidente francese per qualche scappatella notturna a momenti non gli salta la poltrona all'Eliseo. E poi abbiamo l'ex cavaliere nazionale...e la lista potrebbe essere infinita. I VIP sono come noi, ma per il ruolo pubblico che rivestono, penso che gli ambienti da loro frequentati siano di ben altra blindatura rispetto anche al più esclusivo dei club privè

» Nell'argomento: L'ingoio
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quel rigagnolo caldo che descrive i lineamenti del viso di lei e che, goccia a goccia, è raccolto gelosamente con la roteazione sensuale della lingua sulle labbra per poi finalmente imgoiarlo. C'è forse spettacolo al mondo più eccitante di questo?

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Samuela,
Sono convinta che quanto si ipotizza nella psicologia analitica di Jung che per esaminare a fondo il problema di come nascono le amicizie occorre tener presente il fenomeno della "oriezione! che scatta sempre quando nella persona che incontriamo [...]
La "proezione", nell'accezione psicoanalitica classica è un meccanismo di difesa dell'individuo e presenta due facce della stessa medaglia, tanto da risultare persino ingannevole. Se da un lato effettivamente riconoscere negli altri alcune nostre caratteristiche ritenute positive aiuta a stabilire relazioni soddisfacenti, dall'altro, proiettare sugli altri caratteristiche negative che ci sono proprie, è un pò come rifiutare di riconoscerle in noi stessi sortendo l'effetto contrario nelle relazioni interpersonali. Il tutto ovviamente a livello inconscio filtrato attraversola percezione.

» Nell'argomento: prima esperienza pissing
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sotto la doccia, insieme alla lei, può risultare più facile che si lasci andare. Magari scherzandoci sopra,le accarezzi la patatina e le chiedi qualcosa di più caldo dell'acqua nella mano...tutto sta a cominciare 😋

» Nell'argomento: INCONTRI DA INCUBO......
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da oltreconfine,
Diciamo pure che per chi ama un certo genere d'avventure al buio o semitale se non proprio l'icubo, certamente il tragicomico può nascondersi sempre dietro l'angolo. L'avevo agganciata su una chat e se l'era anche molto tirata prima del fatale appuntamento. Solite preliminari telefonate e solito preliminare scambio reciproco di foto. Molto più giovane di me e con un bel viso. L'appuntamento è nei pressi di un grosso centro commerciale di Roma. Dopo circa 15 minuti che aspetto,non vedendola arrivare,le telefono. Scusa mi risponde, ho fatto tardi, ma finisco di farmi bella e massimo 10 minuti sono da te. Non so come dire, ma una donna che vi dice sto facendomi bella, di solito produce sempre i suoi effetti sulla fantasia di un uomo specie quando poi commisurati alla delusione della realtà. Fatto stà che te la vedo arrivare con una tutaccia da ginnastica color mortaccino,come direbbe Alberto Sordi, che a gurdarla da vicino presentava pure qualche padella di sporco stantio. A completare l'opera un paio di Converse ai piedi del cui colore originario non era rimasto pressochè nulla. Un trucco pesante che più pesante non si potrebbe. Irriconoscibile rispetto alle foto che avevo visto eppure era lei. Mi faccio coraggio e visto che era l'ora di pranzo la invito a mangiare qualcosa non prima, però, di aver scorribandato per tutto il centro commerciale perchè a suo dire c'erano delle persone che conosceva e non voleva incontrarle. Ci sediamo al ristorante e nel mentre mi racconta tutte le tristezze della sua vita, una tristezza ancor più terribile mi par di sentirla da sotto il tavolo. Sniffo come un gatto e ho la certezza a quel punto che l'odor di gorgonzola proviene proprio dai lì: da quelle "graziose" scarpine alla moda rigorosamente senza lacci. Ormai tutti i miei propositi iniziali erano naufragati sul romantico profumo shanel n.5 e se tanto mi dava tanto il coraggio di spogliarla l'avrei lasciato volentieri al becchino di turno. Da signore la riaccompagno alla sua auto e altrettanto signorilmente la congedo con un: è stato un piacere conoscerti e conoscere il tuo profumo. Nel pomeriggio mi arriva un sms con scritto: "grazie della compagnia e del pranzo,però quella del profumo non l'ho capita...era forse una metafora?"

...ebbene si! Sei proprio un signore...io nemmeno il pranzo le avrei offerto!
..e mangiò,ricordo,pure d'appetito; io al contrario digiunai,ahimè,in tutti i sensi 😒

» Nell'argomento: INCONTRI DA INCUBO......
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Diciamo pure che per chi ama un certo genere d'avventure al buio o semitale se non proprio l'icubo, certamente il tragicomico può nascondersi sempre dietro l'angolo. L'avevo agganciata su una chat e se l'era anche molto tirata prima del fatale appuntamento. Solite preliminari telefonate e solito preliminare scambio reciproco di foto. Molto più giovane di me e con un bel viso. L'appuntamento è nei pressi di un grosso centro commerciale di Roma. Dopo circa 15 minuti che aspetto,non vedendola arrivare,le telefono. Scusa mi risponde, ho fatto tardi, ma finisco di farmi bella e massimo 10 minuti sono da te. Non so come dire, ma una donna che vi dice sto facendomi bella, di solito produce sempre i suoi effetti sulla fantasia di un uomo specie quando poi commisurati alla delusione della realtà. Fatto stà che te la vedo arrivare con una tutaccia da ginnastica color mortaccino,come direbbe Alberto Sordi, che a gurdarla da vicino presentava pure qualche padella di sporco stantio. A completare l'opera un paio di Converse ai piedi del cui colore originario non era rimasto pressochè nulla. Un trucco pesante che più pesante non si potrebbe. Irriconoscibile rispetto alle foto che avevo visto eppure era lei. Mi faccio coraggio e visto che era l'ora di pranzo la invito a mangiare qualcosa non prima, però, di aver scorribandato per tutto il centro commerciale perchè a suo dire c'erano delle persone che conosceva e non voleva incontrarle. Ci sediamo al ristorante e nel mentre mi racconta tutte le tristezze della sua vita, una tristezza ancor più terribile mi par di sentirla da sotto il tavolo. Sniffo come un gatto e ho la certezza a quel punto che l'odor di gorgonzola proviene proprio dai lì: da quelle "graziose" scarpine alla moda rigorosamente senza lacci. Ormai tutti i miei propositi iniziali erano naufragati sul romantico profumo shanel n.5 e se tanto mi dava tanto il coraggio di spogliarla l'avrei lasciato volentieri al becchino di turno. Da signore la riaccompagno alla sua auto e altrettanto signorilmente la congedo con un: è stato un piacere conoscerti e conoscere il tuo profumo. Nel pomeriggio mi arriva un sms con scritto: "grazie della compagnia e del pranzo,però quella del profumo non l'ho capita...era forse una metafora?"

» Nell'argomento: Proposta indecente
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La domanda è estremamente provocatoria; si presta a risposte più o meno retoriche,più o meno moraliste,più o meno demagogiche;più o meno come ce ne sono state tante più o meno ben argomentate. Ma, a parte qualche rara eccezione, mi trovo d'accordo con i detti latini: "pucuniae omnia parent et pecunia non olet"

» Nell'argomento: CERVELLO DELLE DONNE
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Inutile capire; sta proprio nell'indole maschile e femminile,la diversità; palese sin dai primi giorni di vita. Guardatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=O_2QDc2ulTU

» Nell'argomento: Ragazza alle prime armi...Lsb
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Moana1987,
Avete proprio ragione.. E si diverte pure a lasciare commenti negativissimi sui racconti a tematica lesbo scritti dagli altri utenti.

Mmm questo non lo sapevo 🙂
L ho dedotto solo dalle tematiche poste e dalle sue risposte ...e ti dirò di più cara moana ...è uno di quei troll che conosce così bene le regole di un forum che difficilmente si fa bannare. ..innesca scintille mantenendosi distaccato...troll furbissimo
😎
Stimolare la mente con argomenti afferenti il forum è lo scopo di ogni discussione. Questa fantomatica Samuela bisogna riconocsrelo lo sa fare bene. Se poi chi innesca le scintille si veste sotto mentite spoglie, non resta che augurargli buon divertimento parafrasando quel vecchio proverbio: "giochi innocenti per bambini deficienti" 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da supernova70,
Quotato da Samuela,
Il dibattito, a parte alcuni interventi "moral-demagogici", si è fatto interessante.- In questi ultimi giorni ho visto un paio di volte la mia amica (la "zia") e durante una chiacchierata sul tema del lesbismo, sono riuscita a sap [...]
Se confondi la morale con l'etica..hai una prospettiva piatta.
A parte che anche i più acculturati confondono la morale corrente con la branca della filosofia che studia l'etica, i due termini nell'accezione corrente possono essere considerati sinomini. Ma che la supposta "confusione" tra morale ed etica dia luogo ad una prospettiva piatta francamente sarebbe da spiegare un pò meglio. Io non l'ho capita 😭

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Samuela,
Il dibattito, a parte alcuni interventi "moral-demagogici", si è fatto interessante.- In questi ultimi giorni ho visto un paio di volte la mia amica (la "zia") e durante una chiacchierata sul tema del lesbismo, sono riuscita a sap [...]
La rispsosta alla tua domanda: "perchè dimostrò resistenza e dopo si mise a piangere?" la trovi in quanto tu stessa hai scritto magistralmente nel primo capitolo della lepre pazza descrivendo le sensazioni della protagonista lesbica:"quello che provavo era per me qualcosa che stava fra la prepotenza di un piacere che non conoscevo, un senso oscuro di colpa ed un infinito desiderio da troppo tempo represso" 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Da come Samuela ha raccontato i fatti(il forte ascendente della zia sulla ragazza,il pianto di quest'ultima ecc.) sembrerebbe ad una prima sommaria valutazione che plagio ci sia stato. E anche se quest'ultimo dai primi anni '80 non si configura più come reato nel nostro ordinamento giudiziario penale, il buon senso, ma soprattutto la pratica psicoanalitica alla quale Samuela in questo forum si è richiamata, non può non far pensare ad una sorta di manipolazione mentale. Ci stiamo muovendo, come è evidente, su di un terreno estremamente minato ove il confine sottilissimo tra lecito ed illecito, moralmente parlando, non può che essere rimesso alla sensibilità di ciascuno ed è questo che probabilmente Samuela vuol sapere.Personalmente non sarei così drastico nel condannare eticamente l'accaduto, laddove la stessa Corte Costituzionale quando nel 1981 derubricò il reato di plagio, motivò la sentenza con l'impossibilità di accertarlo secondo criteri logico-razionali, esponendo l'organo giudicante all'intollerabile rischio di arbitrio. Giova anche rammentare che nella sentenza della Corte Costituzionale vennero posti in luce i tanti rapporti interpersonali interpretabili sino ad allora sotto il profilo del plagio quali ad esempio l'ascendente del sacerdote sul credente, del medico sul paziente, del maestro sull'allievo e,dulcis in fundo, in un rapporto amoroso. Che dire? Ognuno ha da fare i conti con la propria coscienza e,nel caso di Samuela, anche con la scienza analitica.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da oltreconfine,
Date retta a me; leggetevi i primi due capitoli della lepre pazza scritti da Samuela. Sono scorrevoli e scritti bene...e zia Adele docet

Però per le discussioni circa i racconti c'è uno spazio del forum creato ad hoc!
Questo lo so ma ti spiego: nei racconti citati c'è zia Adele che inizia alla pratica lesbica una giovane adolescente. Intesa l'assonanaza con il post?

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Haug, Haug capo indiano d'america 🙂

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Date retta a me; leggetevi i primi due capitoli della lepre pazza scritti da Samuela. Sono scorrevoli e scritti bene...e zia Adele docet

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Samuela,
Domenica scorsa sono stata ospite di una mia amica al mare (per la cronaca al Forte dei Marmi).- Sapevo che era lsb e quindi mi ero preparata a passare una piacevole serata con lei e non era la prima volta! a metà della cena arrivò una sua nipote di [...]
...Eh queste zie; proprio oggi leggendo della lepre pazza viene da pensare a zia Adele 😄

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da oltreconfine,
E' di quelle notizie che inorgoglisce, perchè è una donna ed è italiana. Ma visto il luogo dove la notizia la commento, viene da domandarsi: chissà come scopa una scienziata? I suoi orgasmi saranno accelerati come i fotoni durante l'esperimento sotto [...]

😎 ricordo ancora quando da giovani studenti mio marito, allora solo fidanzato, ritardava la conclusione riflettendo sugli urti anelastici secondo la teoria relativistica.....a me sta cosa mi mandava in estasi.... 😋
un pò come quando, durante l'accoppiamento, i cani restano incastrati facendo corpo unico per tempi indefiniti...e grazie che andavi in estasi 😋

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E' di quelle notizie che inorgoglisce, perchè è una donna ed è italiana. Ma visto il luogo dove la notizia la commento, viene da domandarsi: chissà come scopa una scienziata? I suoi orgasmi saranno accelerati come i fotoni durante l'esperimento sotto il gransasso? E le sue posizioni preferite saranno dettate dalle leggi della fisica? Ma una domanda su tutte m'inquieta: al termine del rapporto con lei come chiamerà il suo partener? bosone? 😄

» Nell'argomento: Vorrei chiedere scusa...
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da oltreconfine,
Qualche anno fa l'ex primo ministro inglese Tony Bair propugnò l'introduzione nelle scuole di una nuova materia: l'educazione sentimentale. A sostegno dell'iniziativa la convinzione che i giovani maschi inglesi fossero troppo materialisti e consider [...]

Gli inglesi sono BARBARI e siccome la loro naturale BARBARIE riaffiora in tutte le generazioni sono obbligati a COSTRINGERE con la forza
la popolazione a comportarsi in modo CIVILE.
Esempio pratico: guarda i tifosi di calcio.
In Inghilterra si comportano in modo civile perchè li reprimono con la forza;appena fuori confine viene fuori la barbarie di cui parlavo prima.
Quanto a barbarie noi italiani non siamo secondi a nessuno; a differenza degli inglesi che hanno mostrato proprio contro il tifo calcistico di avere adottato gli anticorpi giusti, noi continuiamo ad avere i nostri hooligans e starei per dire persino di serie B 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni