Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
6 anni faQuotato da Idrogeno,A me le forme dialettali piacciono quando succede che in una semplice parola racchiudono un concetto , che se lo dovessi spiegare ne dovrei spendete 20 in più e poi comunque non renderebbe .E se devo dirla tutta mi piacciono anche quelle gergali , d [...]
da siciliano non posso che essere d’accordo
6 anni faQuotato da Idrogeno,@bisex ... nn deve essere sempre guerra !
Ma infatti ho ripreso a seguire ora che siamo su altri livelli. Anche cazzari, ma altri livelli
6 anni fa
io compro i ciccioli (i popcorn non mi piacciono) e mi metto a seguire
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da MaturoNormaleBsx,Scusatemi Tutti/e, ma non sarà che ognuno qui, stia giocando a chi ce l'ha più lungo?
Nel senso, quante parole, parolone e concetti astratti, per definire e regolare il linguaggio da adottare nella cosa piu' bella e semplice del [...]
Massì, non parliamo di nulla che sia un po' più specifico o generico di quanto ci/vi piaccia o meno prenderlo nel culo... Sia mai che ci si possa scambiare idee più interessanti dei propri gusti!
answer of the year 2019. forse anche del biennio 2020-21
» Nell'argomento: stimolstimolazione anale fatta da lei a lui.......
6 anni faQuotato da dragqueen,Quotato da xxfrancoxx,vorrei sapere cosa ne pensate della stimolazione anale fatta da lei a lui
e alle signore piace stimolare l'ano del partener ????
Una curiosità che non capirò mai e vorrei che qualche lui mi spiegasse, e come mai in giro tutti si pavoneggiano Etero convinti con fierezza, poi al momento cruciale, ecco uscirsene con il fatto che gli piacerebbe provarne uno dentro? meglio se da Trans? capisco le fantasie eccetera, ma se vi dichiarate etero convinti, non vi pare un controsenso farsi inculare dalla Donna con lo strap on, o dalla Trans di turno? Mah... misteri della fede 🐷 😄 😄 😄 😄 😄
perché "dell'uomo mi piace solo il cazzo" come scrivono in ogni dove 😄 una posizione rispettabilissima, ognuno ha la sua sessualità, ci mancherebbe. ma definirsi etero, ma perché?!?
» Nell'argomento: Flashing - l'avete mai fatto?
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da bisexpercoppia,era molto più divertente la parte iniziale del thread, con i rintronati che scambiavano flashing e fisting secondo la migliore delle tradizioni social secondo cui ognuno parla da solo e non sa neanche lui che cazzo sta dicendo. comunque Principessa h [...]
La @RedazioneA69 è impegnata nei thread di ‘buongiornissimo caffè’, mica può moderare le altre discussioni!
catttttttiva!
» Nell'argomento: Schiavo per donne mistress chi di voi a questa fantasia sexy
6 anni faQuotato da Culorotto81,Mi piacerebbe provare e essere sottomesso come schiavo sempre nei limiti soft qualcuno di voi ha mai provato questa fantasia erotica
lo schiavo soft è come il dolcemente bisex... insomma, io non mi intenderò molto di bdsm ma tu non sei molto chiaro
» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
6 anni faQuotato da Torredelgreco,essendo vergine dietro no mai
non serve farselo mettere in culo per godere, basta la lingua, un dito... può essere persino più folgorante di un cazzo, fidati
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni faQuotato da lucasFE,si certo può essere vero ma l intrigo è la presenza della lei che crea quell atmosfera molto più eccitanteQuotato da biarritz,Quotato da lucasFE,E una situazione che mi tormenta vorrei provare e l ideale sarebbe con il lui esperto di coppia con la lei che guarda eccitata.... Mi sa che sia quasi impossibile....
se aspetti questa occasione diventi vecchio, meglio mettere un annuncio e trovare uno che viene con te. cosi se poi ti capitasse di trovare la coppia ideale sei già pronto e allenato. magari poi scopri che non ti piace 😄 😄 😋 😋
vuoi solo essere "autorizzato" dalla presenza femminile. in realtà ti piace il cazzo, e più tardi inizi, più maledirai il fatto di non esserti deciso prima
» Nell'argomento: Cosa proverò la prima volta che lo prenderò nel culo e...
6 anni faQuotato da accipicchiaaa,Sta cosa che dite, che dopo non ne puoi fare più a meno... di una cosa che adesso è tabù... non sapete quanto mi eccita! Quindi dite che riuscirò a godere come godo col mio pisello? E riuscirò anche a sborrare senza toccarmi? [...]
Non solo, diventerai anche più ricco e più bello 😋
» Nell'argomento: Flashing - l'avete mai fatto?
6 anni fa
era molto più divertente la parte iniziale del thread, con i rintronati che scambiavano flashing e fisting secondo la migliore delle tradizioni social secondo cui ognuno parla da solo e non sa neanche lui che cazzo sta dicendo. comunque Principessa ha ragione: se per voi la trasgressione è (scusate il francesismo) cacare il cazzo al prossimo sui mezzi pubblici, non state bene e siete giustamente passibili di denuncia. o almeno la redazione dovrebbe valutare se tenervi ancora qui dentro
» Nell'argomento: Cosa proverò la prima volta che lo prenderò nel culo e...
6 anni faQuotato da guidoio,Mi chiedo cosa proverò la prima volta che prenderò un cazzo vero o finto nel culo e se dopo vorrò prenderlo ancora, se non potrò più farne a meno oppure se c'è la possibilità che non mi piaccia e ne risenta il mio orgoglio. Ad oggi è la mia [...]
ti farà male. ma se anche ti facesse bene probabilmente ti faresti mille seghe mentali lo stesso perché una cultura repressiva ci ha insegnato così. fottitene
» Nell'argomento: Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?
6 anni faQuotato da BsxFantasy,Quotato da biarritz,Quotato da redbull71,a me sta succedendo da un periodo abbastanza lungo...diciamo 5/6 mesi....più che farmi fottere, vorrei provare prima a fare una sega e poi magari pian piano un pompino. Allo stesso tempo ho paura delle malattie e non mi va di fare un pompino alla pla [...]
usa sempre il preservativo, non ti far venire altre strane idee.....
Non sono un medico ma non credo che faccia tanta differenza succhiare un cazzo o leccare una figa. La mia impressione è che tutti e quasi tutte😉 lecchino fighe come se non ci fosse un domani ma molte persone si spaventano a prendere in bocca un cazzo per le malattie...
esatto, l'ignoranza vince. come quasi sempre, in questo periodo storico
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da earthandfire,Quotato da dreamofthebluturtles,insomma si può esserre tremendamente stupidi parlando e scrivendo un italiano fluente ed essere tremenedamente sensuali ed intriganti (ai miei occhi) anche con dei limiti nella conoscenza della grammatica.
Ma si sa i singoli basic sono sempre di bocca buona. [...]
I singoli basic stan bene dove stanno e con chi stanno...poi vero che si può essere stupidi parlando un italiano fluente, mentre il contrario ...al giorno d'oggi un livello decente di istruzione è accessibile a tutti o quasi , fare errori ( magari senza manco accorgersene) marchiani o lasciarsi travolgere dalla sciatteria imperante non lo vedo come un buon segno...niente di irreparabile ma necessita di ulteriori verifiche.
Non sto parlando dell'accento al posto del troncamento o di sfumature varie, ma proprio di castronerie tipo quelle messe nella frase da Idro...
In passato ovviamente era diverso, molte persone non potevano studiare e quindi si esprimevano come potevano.
Ci mancherebbe. Ognuno può mettere i livelli di verifica che vuole, anche la doppia cottura e l'andata e ritorno.
Dal mio personale punto di vista do più peso al cosa dice piuttosto del come lo dice (e scrive eventualmente).
In un paese superficiale come il nostro, in un sito che fa della superficialità il suo grido di battaglia... È ora che si torni a capire e a dare importanza al "cosa"; per il "come" c'è tempo e ne abbiamo perso tanto in precedenza.
Accanirsi su punti, virgole, accenti e consecutio varie mi pare un inutile artificio di chi millanta straculture, ma pecca di arroganza in mancanza di argomenti.
Aggiungo il "per me" e butto la puntini a casaccio....... 🙂
eccolo qui, sapevo che prima o poi sarebbe spuntato.
tu parli di inutili artifici, io parlo di regole che si impaano alle scuole elementari (attenzione: elementari, quindi alla portata e anzi obbligatorie per tutti).
è davvero così disdicevole pretendere che chi è nato in italia e qui ha studiato, soprattutto se nato dagli anni sessanta in poi, conosca alla perfezione l'italiano?
mi sembra il minimo sindacale.
ho molto rispetto per gli anziani, per chi ha fatto le elementari e intanto zappava la terra per aiutare in casa, per chi è nato quando era difficile mettere insieme il pranzo con la cena, ma sono inflessibile per chi, come me, è nato dopo gli anni '50.
siamo nati nel benessere, abbiamo usufruito di scuole pubbliche, non abbiamo patito la fame e nemmeno la guerra: che giustificazione avete per la vostra ignoranza?
6 anni faQuotato da ssbbw69,però durò poco. credo un paio di mesi.
la stessa cosa vale per me.
l'abuso dei puntini di sospensione mi uccide, ma se scopi da dio cerco di ignorare anche i se dovrei.
ma dura poco.
non perché sono una grammarnazi snob (la sono, toglier [...]
condivido e scrivo amen 😄
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Idrogeno,Comunque mi è venuta in mente una cosa . Supponiamo che si faccia sesso in contesto diverso , quello classico , ci si incrocia , ci si annusa , ci si piace , si finisce a letto . Scopata galattica , da ripetere . Scambio numero cell . Torni a casa co [...]
In questo caso cal più la pratica della grammatica 🙂 🙂
Tu ridi ma io l’amante ignorante come un secchio l’ho avuto. Ma era la fine del mondo (allora conosciuto) fra le lenzuola
Fortuna che per la più parte del tempo aveva la bocca impegnata.
Cazzate a parte: non aveva studio ma possedeva un magnetismo che faceva passare in secondo piano una sintassi un filo traballante.
E poi grondava autostima e, per quello che era il suo ambito - aveva ragione di farlo.
Io faccio tanto la snob Grammarnazi, ma alla fine la verità è che, per la storia più importante della mia vita, ‘galeotto fu un errore di ortografia e chi lo scrisse’: mi sono attaccata con questo tizio per un “pò” e magicamente ci sono finita insieme per quattro anni - quattro anni in cui gli ho insegnato a essere preciso, attento ai segni di interpunzione, in cui l’ho istruito a modino su ogni categoria della grammatica e in cui l’ho instradato alla riflessione metalinguistica.
Adoro le storie a lieto fine!
6 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da bisexpercoppia,ma (bestemmia a caso), come fate a sottovalutare una cosa del genere? capisco in privé dove capita di non proferire parola, ma qui si parla di conoscere le basi dell'italiano, quelle che si imparano alle elementari, per presentarsi a chi si [...]
si vabbe'....crediamoci!!!
non è che sono tutti morti di fica/cazzo, vivaddio!
6 anni fa
ma (bestemmia a caso), come fate a sottovalutare una cosa del genere? capisco in privé dove capita di non proferire parola, ma qui si parla di conoscere le basi dell'italiano, quelle che si imparano alle elementari, per presentarsi a chi si vorrebbe conoscere. a me uno/una che non sa usare accenti, apostrofi, e confonde o con ho, me lo fa ammosciare immediatamente. ma come state messi? oppure davvero "ogni bucu è pirtusu", per dirla con i siciliani?
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
6 anni fa
sì, più volte, con tre "spettatrici" diverse, ma per fortuna poi a un certo punto smettevano di guardare e si davano da fare insieme a me e all'altra persona
» Nell'argomento: Interesse per il cazzo ma non per l’uomo
7 anni fa
minchia se avete problemi!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti