Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: bocchino ad un singolo, come fare?
7 anni faQuotato da Scandinavo,Il problema di questo inghippo è che annunci69 unisce nel forum due categorie profondamente diverse, gay e bisex.
Ad un vero bisex sai che gliene frega degli argomenti tipicamente gay?
Una mazza.
Anzi prova fastidio verso certi atteggiamenti da ef [...]
effeminati h24? ma che cazzo di gay frequenti? 😄
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni faQuotato da Andre71to,grazie mille, inoltre mi sono accorto adesso di aver scritto somma invece di sauna ? invece dell'altra sauna che se non sbaglio è il garage cosa ne pensate? E dove si trova? GrazieQuotato da passivodaaprire,si trova esattamente in via Messina 5Quotato da Andre71to,scusate, ma dove si trova questa somma 011 e come funziona? GrazieQuotato da encori,esattamente quella in cui sono andato io!!!!Quotato da passivodaaprire,io di solito vado alla 011Quotato da encori,Provato la scorsa settimana a Torino. Una sensazione bellissima essere succhiato da uno al buio mentre una bocca mi succhiava i capezzoli... da riprovare al più presto
entrambe hanno un sito dove trovi tutte le informazioni
» Nell'argomento: Farsi imboccare
7 anni faQuotato da asdrubalo74,Quotato da dadominare,Non so cosa ne pensate voi , ma quando trovo un maschio che mi fa mettere in ginocchio, con una mano mi tiene la testa e con l'altra prende il suo uccello per infilarnelo in bocca a forza......mi sento davvero molto sottomessa e realizzata s [...]
È il mio sogno. Trovare uno che mi dica "apri la bocca" e me lo infili in gola...
ma com'è possibile che non l'hai ancora trovato?!?
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
7 anni faQuotato da playmobile,Ancora nessuno ne da attivo ne da passivo,ma sto impazzendo c'è l'ho in testa come un chiodo fisso...
E che aspetti?
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
7 anni fa
boh. un discreto numero di uomini, un discreto numero di donne. come si fa a tenere il conto?!?
» Nell'argomento: Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?
7 anni fa
c'è solo un tipo di thread peggiore del muro del pianto: quello del bisex vorrei ma non posso
» Nell'argomento: vi e mai capitato ad un incontro trovare persone che conosce
7 anni fa
mai capitato. c'era una mia conoscenza di lavoro qui ma, a parte il fatto che aveva delle foto molto riconoscibili, non era il mio tipo, quindi...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
7 anni faQuotato da Masieromasiero,Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
non hai mai bevuto la tua sborra? neanche assaggiata per curiosità? neanche da adolescente con l'ormone a palla?
» Nell'argomento: Frottage
7 anni fa
mi piace un po' all'inizio, spesso verso la fine del rapporto
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni faQuotato da Spettro82,Le coppie che vivono in modo sano questo mondo condividono le loro fantasie e decidono insieme il modo in cui vogliamo dargli vita.
Se è lui a "dare il permesso" o lei non è pienamente coinvolta ed ha voglia di gustarsi la cosa stiamo parlando di situazioni che non rientrano nel modo sano di vivere questo mondo.
Quotato da Appagante91,Le ragazze sposate, fidanzate, non hanno l'esigenza di un altro uomo oltre il loro compagno. Quelle al massimo sono le troie, e non sono iscritte qui. Scopano senza dire nulla al compagno.
Tra tutte le coppie con cui ho giocato io, è sempre stato i [...]
E guarda un po' che io ho incontrato donne che nel 90% dei casi erano il "volano" della coppia.
Non si può ragionare per verità assolute o catalogare una cosa così ampia come la mente umana e il suo percorso nella ricerca del piacere.
Sottoscrivo, non si può generalizzare perché le proprie esperienze sono state deludenti o perché si ha solo esperienza attraverso i siti (io ho fatto incontri "alternativi" molto soddisfacenti anche fuori da qui)
» Nell'argomento: Interesse per il cazzo ma non per l’uomo
7 anni faQuotato da francescodibari,E' anche una questione di pelle per me soprattutto e molto dipende dalla pulizia
invece una donna può essere sporca? daiiiiiiii, vi attaccate a qualsiasi cosa. ma ditelo che vi piace anche l'uomo, cristo, non è una cosa brutta
» Nell'argomento: Chi fa il miglior pompino secondo voi?
7 anni fa
io, ovviamente 😄
» Nell'argomento: orgasmo con vibro, come fare
7 anni faQuotato da Affascinante42,Quotato da stephanie69,che orgasmo cerchi?
prostatico mi piacerebbe...ma non ci sono riuscito. Dopo un lungo massaggio credevo di arrivare, invece solo una gran pisciata incontrollabile(devo dire anche piacevole).
se vuoi guidami, ho il vibro pronto ???
ciascuno è fatto in modo diverso... magari è quello il tuo orgasmo, l'idea che un uomo per venire debba per forza sborrare non è del tutto corretta. io, se mi leccano il culo, vado fuori di testa e non esce fuori neanche una goccia
» Nell'argomento: Etero.... ma non troppo!
7 anni faQuotato da Adessosex,io , per non correre rischi ... ho annaquato la mia eterosessualità con del succo di cazzo 😂😉
» Nell'argomento: Etero.... ma non troppo!
7 anni faQuotato da francyio,Quanti di voi singoli etero sono in analisi perche la loro mente viaggia oltre i confini dell'eterosessualità?
Quanti di voi immaginano di trovare magari un singolo sposato o fidanzato (quindi di massima e reciproca discrezionalità e riserv [...]
purtroppo troppi viaggiano con la mente e basta, altro che analisi, altro che riservatezza, altro che scopamico. qui dentro è l'apoteosi del bisex frustrato, ahimè. sto facendo collezione, poche figurine e l'album è completo
» Nell'argomento: HumansPuppies
7 anni faQuotato da Crisalx,Ti sei fatto una risata.. contento te 🙂
È una cosa che hai o non hai quella di saper metterti o alternare idee nella tua mente e applicarti in cose nuove o diverse dalle solite avventure di infilare-prendere 💗 c'è ne sono vari modi di esprim [...]
intendiamoci, non era mia intenzione offendere, il mondo è bello perché è vario. ciascuno di noi ha i modi più diversi per esprimere quel "mondo più mentale" di cui parli. detto ciò, continua a non eccitarmi. ma magari non mi ci sono mai trovato in mezzo
» Nell'argomento: come comportarsi se una coppia ti chiama ?
7 anni fa
relax. vai. pulito, tranquillo, arrapato. fine
» Nell'argomento: HumansPuppies
7 anni fa
a me fa ridere, non riesco proprio a prenderla sul serio. non ne avevo mai sentito parlare, poi una volta a una festa ho visto 'sto ragazzone giovane e alto... vestito da boh... per carità, de gustibus, ma la cosa non mi attrae per nulla
» Nell'argomento: Specchio specchio dellle mie brame...qual’è la porcata più f
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,la monta delle vacche 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,decidere ventanni fa che era venuto il momento di esplorare la mia bisessualità in un privè con serata a tema. che lo so che detta così non sembra chissà cosa, ma come dice su spirulina, "non te lo dico ma erano in tanti/e" [...]
No, dai, quella roba lì non mi piace
» Nell'argomento: Se trovate una Donna che squirta.....
7 anni faQuotato da francescodibari,Se trovo una squirter la sposo!!! ahahaha sono una rarità
sono una rarità perché molte donne conoscono poco e male il proprio corpo. e anche perché tanti uomini non saprebbero da che parte cominciare per stimolarle al punto giusto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti