Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1228
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da BsxBoyMilano,
Credevo che alcuni avessero fantasie più spinte.

infatti, alla fine la fantasia di molti È andare con un uomo. e non ci andranno mai, temo...

per quello che mi riguarda la mia fantasia è il bukkake, perché tutte le altre che mi interessavano le ho realizzate ;)

» Nell'argomento: Saune Torino
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Vitesse76,
Che io sappia a Torino ci sono due saune: 011 e Garage. Premetto che è da un po'che non le frequento e potrebbero esserci dei cambiamenti di cui non sono a conoscenza.
011 è grande con vasca idromassaggio molto bella, sauna secca, bagno tur [...]

la Garage è più nuova e carina, che io sappia l'idromassaggio funziona, è stato fuori servizio tempo fa per lavori di rinnovamento

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io ho la fortuna di avere una scopamica che squirta copiosamente e a cui piace anche darmi la sua pipì

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
quando fa caldo sto sempre nudo per casa, spesso senza tende ma non m'interessa. se qualcuno mi guarda ok, ma lo faccio perché mi sento a mio agio, non per esibizionismo

» Nell'argomento: Rovigno o cap
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
anche a Rovigno si gioca. non in spiaggia ma nei boschetti intorno sì. prevalgono gay e bisex, almeno secondo la mia esperienza

» Nell'argomento: Ma perchè
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
perché il nostro è un paese tristemente maschilista in cui un uomo brutto può avere chi vuole ed è un fico, la donna brutta deve accontentarsi ed è una zoccola

» Nell'argomento: indeciso
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucky71,
privilegiato dici?.... sarà

privilegiati, questo siamo, poco ma sicuro!

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
lo succhio meglio io 😄

» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
sia a me che alla mia amica piacerebbe tanto, ma il problema è sempre quello: dove trovare una trans non mercenaria?

» Nell'argomento: Fare pompini ai neri
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
capitato solo una volta, un cubano in sauna a milano. dotazione normale ma bella esperienza

» Nell'argomento: Cap d'Agde
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Giannireggiocal,
Info.. Aids e altre malattie sempre legate al sesso ? Su Camp livello dì rischio ? Grazie.

lo stesso rischio che c'è ovunque, basta usare la testa e il preservativo...

» Nell'argomento: Cap d'Agde
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ci sono stato con la mia amica lo scorso anno intorno a metà settembre e te lo consiglio sicuramente in questo periodo (penso che ci torneremo a maggio-giugno la prossima volta, ma di sicuro non durante il carnaio d'agosto). nonostante fossimo ormai in bassa stagione, in spiaggia c'era ancora tanta gente che si dava da fare ;) il problema, se ti interessano i locali (privè, disco...) è che alcuni fanno orari più ridotti o sono aperti solo nel weekend. in ogni caso, ce n'è per tutti i gusti, quindi divertiti!

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da dama7,
Quotato da bisexpercoppia,
poco igienico? mah, mi sembra una balla che nasconde altre motivazioni (pudicizia?). comunque io dormo nudo da una vita. non per chissà che motivo "erotico", semplicemente perché trovo estremamente scomodo dormire vestito [...]
, e' da vedere se dormi da solo o in compagnia di una donna, mia moglie la pensa cosi' e se dormissi da solo non starei certo a pensare certe cose.

ho dormito mille volte con fidanzate, conviventi, amanti, senza mai avere problemi

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
poco igienico? mah, mi sembra una balla che nasconde altre motivazioni (pudicizia?). comunque io dormo nudo da una vita. non per chissà che motivo "erotico", semplicemente perché trovo estremamente scomodo dormire vestito

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ettore110,
Se pensiamo alle varie tappe della nostra sessualità è facile notare come si sia evoluta col passare del tempo, con le esperienze e per altri mille motivi.
Il cammino di solito comincia da un puerile bacio alla compagna di classe e prosegue portando [...]

in che senso "troppo lontano"? io comunque rifarei tutto e guardo sempre avanti con grande curiosità

» Nell'argomento: Le Ragazze .....timide
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
non credo che vi capirò, ma sono sincero, mi interessa: seriamente, cosa ci trovate di sexy?

» Nell'argomento: Le Ragazze .....timide
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
mi auguro proprio di no

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Nessuno è mai stato in sausa a Torino?

a Torino conosco la 011 e la Garage. in entrambe non vado da un po' ma ho sempre preferito la Garage, più carina e pulita

» Nell'argomento: Il Forum crea imbarazzi?
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
difficilmente provo imbarazzo dal vivo, figuriamoci su internet. credo che il forum possa servire a conoscere spesso più degli annunci

» Nell'argomento: Identificazione... bsx o no???
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
ma tutti siamo identificati. hai gli occhi azzurri? sei alto? sei moro? ti piace andare in palestra? tutto quello che facciamo e che siamo ci identifica. si parla sempre di etichette volendo intendere con questo una schedatura negativa....ma io dico [...]

se il senso è questo, amen! cazzo, ma hai sempre ragione!!! 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni