Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Anni fa ero in una grande sauna in Slovenia, a Olimia, e ho incontrato due o tre uomini che cercavano compagnia maschile. Ma ci siamo limitati a masturbazione reciproca. Invece successivamente sono andato in altre saune, sempre in Slovenia, con amiche (donne) e, quando eravamo soli, ci siamo divertiti. Scopare nella vasca dell'idromassaggio è fantastico, sopratutto dopo che lei si è ben caricata eccitandosi con i getti che escono da sotto il sedile (ed è un bel massaggio anche per gli ometti, soprattutto quando lei sta seduta e infilata sopra di te...)
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
5 anni faQuotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
Se non lo provi, non puoi saperlo, e quando lo provi non puoi spiegarlo.
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
5 anni fa
Il cazzo prima di tutto e poi, molto poi, un fisico appena decente.
» Nell'argomento: pompino con condom
5 anni fa
Premesso che la salute vierne prima di tutto, che il partner non deve essere occasionale, ecc. ecc., fare o farsi fare un pompino con il preservativo è come leccare la fica con le mutande.
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 anni fa
La prima volta per me è stata quando ero adulto, e devo dire che è stata una sensazione esaltante.
» Nell'argomento: Pulizia "profonda" pre-incontro..
5 anni fa
Dipende: se ho voglia e prevedo di prenderlo faccio una buona preparazione preventiva, quindi niente di improvvisato. Altrimenti solo orale. Ovviamente sempre tutto pulito, ma è puù semplice
» Nell'argomento: Perdita dell'istinto maschile
5 anni fa
Quando vedo una figa disponibile la infilo con gram gusto, e lo stesso gusto provo quando vedo un bel cazzo in tiro, che poi prendo in bocca ed anche nel culo. Ma, col tempo e con l'età, con gli uomini sono diventato sempre più passivo...
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
5 anni fa
Io lo faccvio ogni tanto e devo dire che se uso i boxer anzichè gi slip (e pantaloni non stretti) è bello sentire la sensazione sulla cappella.
» Nell'argomento: Stimolazione prostatica e relativo orgasmo
5 anni fa
Io ci ho provato molte volte, ma non sono mai riuscito a raggiungere l'orgasmo prostatico: dovevo sempre aiutarmi con la mano.
» Nell'argomento: In cosa godete di più?
5 anni fa
Devo dire che in questo periodo ilmassimo del godimento e succhiare per bene un bel cazzo. Ma non son facili da trovare, tanti non riescono nemmeno a drizzarsi, e allora mi passa ogni eccitazione.
» Nell'argomento: Godere facendo un pompino
5 anni fa
Secondo me succhiare il cazzo è un'arte, che deve dare piacere a entrambi. Però non sono mai venuto così senza menarmelo (o essere segato). Forse la cosa più bella è succhiare un cazzo mentre ne hai un altro che ti lavora il culo. In questo periodo in effetti sono più desideroso di succhiare un bel cazzo che di altro.
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
5 anni fa
Una volta mi restava sempre duro e godevo se me lo menavano mentre venivo inculato. Adesso capita più raramente che mi resti duro. Ma anche a me piace moltissimo se quando sono io l'attivo l'altro ce l'ha duro. Devo anzi dire che se non gli viene per nulla duro mi passa l'eccitazione. Insomma, mi piacciono i cazzi duri!
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa
Ho scopato una lei femmina due settimane fa, ma non vedo un cazzo dall'anno scorso e devo dire la verità che mi manca...
» Nell'argomento: Dolore durante la penetrazione profonda
6 anni fa
Il dolore per il cazzo troppo lungo, che arriva alla piega del colon, è fisiologico e credo che non ci sia nulla dsa fare, se non di non farselo spingere con violenza troppo in fondo, a meno che quel dolore non piaccia. Quanto al dolore per così dire all'entrata, dipende dal fatto che mentre è facile rilassare lo sfintere esterno, per quello interno è più difficile. Infatti non fa fale quando entra la cappella, ma quando viene spinta un po' più a fondo. Per avitare questo bisogna che l'attivo faccia una lunga ed adeguata preparazione preliminare, lavorando se necessario anche molto a lungo con uno o due dita e cose del genere, fino a far rilassare amche lo sfintere interno. Una volta rilassato questo, il cazzo fila dentro che è una meraviglia, senza alcun dolore. Poi rimane tutto rilassato per diverso tempo e ci si diverte alla grande. Superfluo aggiumgere che occorrono grandi quantità di lubrificanti, da aggiungere man mano che tendono ad asciugare, in particolare per quelli all'acqua.
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
6 anni fa
Ovviamente bisogna distinguere tra trans e trav, e non occorre spiegare la differenza. Qui sul sito di vere trans ne ho viste poche, per lo più sono tutti trav, anche se qualcuno (o qualcuna) di loro è veramente molto notevole di aspetto e, per quei pochi che ho incontrato, per sensualità e partecipazione. Fino a diversi anni fa frequentavo le trans, quella a pagamento per intenderci, e tra di loro ho trovato qualche cazzo veramente notevole. Altre invece avevano dei cazzettini che talvolta restavano del tutto mosci a qualunque sollecitazione. Non so dire se schizzavano molto o poco, dal momento che si è senpre usato il preservativo, con loro. Quanto alle trav (del sito, non ne ho conosciute al di fuori che non fossero mercenarie), dove ne ho incontrate (e qualcuna anche rivista) alcune in diversi anni, qualcuna è del tutto e solo passiva, altre invece, a prescindere dalle dimensioni, le ho trovate versatili e pronte a scambiare i ruoli. Per me questo è il top, ma non è che un'opinione personale.
» Nell'argomento: Dildo a doppia testa
6 anni faQuotato da Hole4allTS,se vuoi mi offro volontario!!Quotato da attpass50,Provato più volte, sia con uomini che con donne. Però preferisco sempre il cazzo vero. Una volta, anni fa, ero insieme ad un tagazzo che ha tirato fuori un dildo a due teste, se lo è fatto infilare tutto e poi ha voluto insieme anche il mio cazzo. Sf [...]
Per il trattamento comlpeto? 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Sederino da sverginare...
6 anni faQuotato da soddisfomaturi,Si, ho una gran voglia, volevo che mi scopasse uno che mi piaceva ma non mi piaceva il posto, stavo per essere scopato da uno che non mi piaceva ma il posto era ok... Nelle ultime due occasioni che ho avuto mancava comunque qualcosa. Aspetterò il tipo che mi piace nel posto che mi piace...Quotato da attpass50,Se chi sta con te ci sa fare, con pazienza e dolcezza, non ci dovrebbero essere problemi. Incontrerai la persona giusta e ti aprirai per fartelo infilare tutto. Ma devi averne davvero il desiderio. Sei certo di averlo? [...]
Se hai davvero voglia non essere tanto esigente
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
6 anni fa
Io non ce l'ho lungo, ma piouttosto grosso. Tutte mi hanno detto che preferiscono così, ma forse volevano solo farmi un complimento... Sono certo che un pene lungo e dritto attrae certamente di più di uno corto e magari anche sottile.
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
6 anni fa
Fantastico il pompino col dito nel culo (mio, mentre vengo spompinato). Ma ancor meglio se lei riesce a infilarmi un dito nel culo mentre la sto scopando. Difficile, ci vuole la posizione giusta, ma possibile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti