Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di attpass50

Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
La prima volta che ho preso un cazzetto in bocca era un bambino, e l'ho fatto spontaneamente con un amico di scuola, ovviamente d'accordo. A lui non veniva duro, a me sì e mI sono segat. Poi più nulla ed esclusivamente etero per molti anni, fino a quando ho voluto provare l'esperienza le trans. Per un po' solo da attivo, come penetrazioni, poi ho pensato che se a loro piaceva prenderlo poteva piacere anche a me... e infine ho voluto prenderlo anche io. Non ho più smesso, e ora sono ugualmente attivo e passivo. Non ho mai amto però lo strapon, perchè con una donna preferisco scoparla io e basta.

» Nell'argomento: le palle gonfiate
7 anni fa
- Singolo -
..."Fu chiamato un dottore di grido / che gli disse: Fanfulla mio bello / sei si vuole salvare l'uccello / qui le palle bisogna tagliar"...

(Ricordi goliardici, col massimo rispetto)

7 anni fa
- Singolo -
Grazie di avermelo fatto ricordare, anche io sul pianerottolo delle scale e in un box auto. Ah, la memoria, la memoria… non è più quella di una volta.

» Nell'argomento: TRANS ATTIVI
7 anni fa
- Singolo -
Qui mercenari o mercenarie non ne ho mai trovati, ma trans sia attivi che passivi sì.

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Quotato da attpass50,
L'ho preso in tutte le posizioni, e mi piace i tutti i modi, ma la più bella è stata quando mi sono appoggiato con la schiena in terra, i fianchi sul bordo del letto col culo in aria e lui mi inculava dandomi la schiena. Quando gli ho infila [...]

....ti andrebbe di fistarmi? 😋 😮 😎

Volentieri, ma tempo addietro dicevi di non potere ospitare

7 anni fa
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Quotato da attpass50,
Un torso di zenzero sbucciato, molto eccitante.

Mmmm.....sei molto esperto!....il figging, è una pratica che non ho mai provato, ma ammetto che mi incuriosisce molto 😎 😮 😋

Val la pena di provare, ma è ancor più bello farlo quando si è in due.

» Nell'argomento: TRANS ATTIVI
7 anni fa
- Singolo -
Ma anche qua nel sito, e ovviamente non mercenarie, si trovano trans versatili!

» Nell'argomento: L'assalto DELLE OVER 50...
7 anni fa
- Singolo -
Per me, che non sono più giovane, la donne mature sono assolutamente le migliori.

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni fa
- Singolo -
Ho avuto due compagne che avevano una 24 e l'altra 26 anni meno di me. Non c'è dubbio, la carne fresca è molto arrapante. Però adesso che sono un vecchiaccio (fatti i 60) e la mia "potenza virile" non è più quella di una volta, preferisco una donna che abbia più o memo la mia età. Le trovo molto più partecipative, appassionate e attente a dare piacere, oltre che riceverne.

7 anni fa
- Singolo -
Un torso di zenzero sbucciato, molto eccitante.

7 anni fa
- Singolo -
Allenamento e ancora allenamento... E soprattutto mai brutalità. Così entra che è una meraviglia, e quando il buco si è rilassato ed allargato, oltre al cazzo ci stanno anche due dita. Quanto ai gel anestetici, mai usati, li considero pericolosi: c'è il rischio di fare danni senza dolore, che poi però portano conseguenze spiacevoli, credo.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
7 anni fa
- Singolo -
Bellissimo, ma solo in assoluta sicurezza: partnel fidato e non promiscuo, e cose del genere. Vale anche per i rapposti eterosessuali, ovviamente.

7 anni fa
- Singolo -
In un museo... Sul tavolo di un parco pubblico...Nella cabina del bagno mentre i suoi aspettavano che ci cambiassimo (potevamo cambiarci insieme, allora ero con mia moglie)... Tra i ruderi di un castello in Val d'Aosta... In vagone letto... Su un prato al sole... In sauna nell'idromassaggio... In acqua alta, appesi al bordo del gommone... In piscina (non pubblica)... Soli su una teleferica in montagna... E altri posti più banali. Sono ormai un vecchiaccio, e quindi ho avuto nolti anni per fare esperienza.

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
- Singolo -
L'ho preso in tutte le posizioni, e mi piace i tutti i modi, ma la più bella è stata quando mi sono appoggiato con la schiena in terra, i fianchi sul bordo del letto col culo in aria e lui mi inculava dandomi la schiena. Quando gli ho infilato un dito nel culo aperto sopra di me, ha goduto come un matto, e io con lui.

» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
8 anni fa
- Singolo -
Culo e piedi.

» Nell'argomento: Vi piace la fica "brizzolata"?
8 anni fa
- Singolo -
A me piace depilata del tutto, quindi nè grigi nè di altri icolori.Se però non è depilata, per me il top è quella bionda (e ne ho trovate di bionde naturali).

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Jhonsilver53,
Quotato da attpass50,
Quando sono solo, d'estate dormo sempre nudo, d'inverno uso il pigiama. Se però sono con una donna, dormiamo sempre entrambi nudi. Per le lenzuola, anche se si andasse a dormire vestiti, per scopare certe parti devono essere scopert [...]
hanno inventato apposta le lavatrici

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
8 anni fa
- Singolo -
Se trovo una che lo vuole moscio, la faccio impazzire! (vecchia battuta trita e ritrita)

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
- Singolo -
Quando sono solo, d'estate dormo sempre nudo, d'inverno uso il pigiama. Se però sono con una donna, dormiamo sempre entrambi nudi. Per le lenzuola, anche se si andasse a dormire vestiti, per scopare certe parti devono essere scoperte, e chi se ne frega se la lenzuola si "sporcano"!

» Nell'argomento: Piss...
8 anni fa
- Singolo -
Qualche volta, con la mia compagna, mi sono fatto pisciare addosso sotto la doccia, ma mai in bocca e non mi sarebbe piaciuto. Con gli uomini se proprio insistono posso farlo da attivo, mai da passivo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni