Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
8 anni fa
Premessa la più scrupolosa pulizia, e con partner affidabili al 100 %, io l'ho sempre fatto, alternando culo e bocca, sia da attivo che da passivo.
» Nell'argomento: Aprire l'ano ... C'è un metodo ?
8 anni fa
Sulla mia esperienza personale, con chi è vergine di culo è sufficiente lubrificare bene e lavorarlo anche molto a lungo. Si apre da solo senza alcun problema e poi si richiude perfettamente. L'ano è molto elastico, basta riuscire a rilassarsi molto e si allarga senza problemi. Se invece si resta tesi e contratti o non ri riesce, o se l'attivo non è delicato fa molto male e c'è anche la possibilità di danni. Come si diceva una volta, con pazienza e vaselina l'elefante inculò la farfallina...
» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni fa
Quando avevo vent'anni mi capitava di avere un secondo orgasmo "sulla stecca", cioè senza sfilarlo, ma sono passati molti anni... Il mio record giornaliero è stato di 7 in un pomeriggio e sera, con tre donne diverse. Oggi arrivo a due in n giorno, ma a distanza di tempo (mezz'ora - un'ora minimo). Ho conosciuto anche la differenza tra timore e terrore: il timore è quando hai paura di non riuscire a fare la seconda, il terrore è quando non riersci a fare la prima 😄 😄 😄
» Nell'argomento: "Dettatli genitali"
8 anni fa
Anche io faccio il solletico, sull'ombelico, ma dall'interno... (O no?) 😄 😄 😄 😄 😄 A parte le battute, credo che un bell'attrezzo (maschile o femminile, se può chiamarsi attrezzo anche la figa) sia attraente. Chi poi nelle foto mette solo l'uccello lascia il dubbio che non abbia mai avuto l'occasione di fotografarlo in funzione... Ma forse non è così. Boh...
» Nell'argomento: IL PIACERE DEL PROFUMO NATURALE
8 anni fa
Si tratta ovviamente di gusti personali. Ho conosciuto una donna che mi chiedeva di non lavarmi prima di vederci, e la stessa cosa avrebbe voluto fare lei. Anche uomini che mi volevano con i piedi... e altro non lavati. A me non va, preferisco tutto perfettamente pulito, anche io. Sarà poco romantico, ma preferisco prima di tutto una doccia preliminare (completa dappertutto!) o almeno l'uso del bidet.
» Nell'argomento: Possibilità di ricerca BSX attivi o passivi
8 anni fa👍👍👍Quotato da boccaXcazzo,Sempre che gli amministratori possano valutare questa opzione di ricerca che sarebbe una bella cosa, io credo poi sia correttezza di chi si iscrive avere le idee chiare su come si propone e cosa offre a potenziali persone che potrebbero approcciarsi. [...]
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@attpass È per questo che sei un campione di fisting? 😄
Avete notato che gli UNICI (o quasi) in 750 risposte a dire “comunque anche un pene nella media fa godere ugualmente” siano I MASCHI??
Non è bizzarro che alcuni siano tanto presuntuosi da cr [...]
Forse ho avuto fortuna di trovare solo donne molto gentili chee non volevano che ci restassi male, perciò non hanno espresso le loro critiche per le mie dimensioni inadeguate. (io non ho mai detto "basta che tiri", ho detto che basta saperlo usare, prego; non è la stessa cosa, direi)
» Nell'argomento: Possibilità di ricerca BSX attivi o passivi
8 anni fa
E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, altrimenti è inutile.
» Nell'argomento: E invece del tickling che ne pensate??
8 anni fa
Se a me fanno il solletico sui piedi e sul culo, mi diventa subito duro.
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Mi sembra strana tutta questa discussione... Io ce l'ho di lunghezza "normale" ( non ho mai preso le misure, calcolo che saranno 15 cm) e mi dicono che è "molto" grosso. A me non sembra affatto "molto" grosso, semplicemente un po' grosso, e ne ho visto qualcuno più grosso del mio. Però non ho mai trovato una donna che si sia lamentata, nè che fosse troppo corto, nè che avesse un diametro inadatto. E non ho mai trovato donne troppo strette per i miei gusti o troppo larghe. Credo che un altro discorso sia la forma. Un pene tutto curvo da un lato, o verso il basso, è certamente meno attraente di uno dritto o leggermente arcuato in alto. Infine, non c'è dubbio che è più attraente, alla vista e all'immaginazione, un penemolto lungo, assai grosso e leggermente curvo che uno come il mio. Però, alla prova dei fatti, credo che tutti quelli "normali" funzionino ugualmente bene, se chi li possiede sa usarli; e se non sa usarli, può essere anche come Rocco Siffredi di musure, ma farà brutta figura lo stesso.
» Nell'argomento: Pubblicare i propri risultati sulle MST
8 anni fa
Certamente i test non danno una garanzia assoluta, però chi li effettua e li esibisce quantomeno dimostra di fare periodicamente un controllo. Ai tempi delle case di toleranza la visita medica avveniva ogni una o due settimane, per tutte le ragazze, e le malattie sessuali erano quasi inmesistenti. Vero che se una faceva la visita oggi e poco dopo incontrava un malato aveva una settimana di tempo per impestare gli altri. Qualcosa di analogo è oggi per i test. Quindi, sicurezza no, ma una certa riduzione del rischio sì.
» Nell'argomento: Cunnilingus mentre lei cena
8 anni fa
Cioè, fammi capire: chiedi cosa si pensa dell'atto di leccare una figa mentre la proprietaria della stessa sta mangiando? Dove sta mangiando? Seduta a tavola? E' alquanto scomodo, per la posizione ecc. Se sta mangiando un panino... in piedi? Distesa sul letto? In poltrona? Carponi col culo all'aria?
Ma tutto l'insieme sarebbe strano, in qualunque caso. Direi che se una si sta facendo leccare la figa avrà una certa partecipazione emotiva nella cosa, e quindi non avrebbe voglia di mangiare in quel momento (come non ne avrebbe di leggere il giornale, pettinarsi, fumare una sigaretta, eccetera). Se poi alla fanciulla non interessasse per nulla e lasciasse fare solo per cortesia, (o per denaro, se è una puttana), sai che gusto... Mah.
Ma tutto l'insieme sarebbe strano, in qualunque caso. Direi che se una si sta facendo leccare la figa avrà una certa partecipazione emotiva nella cosa, e quindi non avrebbe voglia di mangiare in quel momento (come non ne avrebbe di leggere il giornale, pettinarsi, fumare una sigaretta, eccetera). Se poi alla fanciulla non interessasse per nulla e lasciasse fare solo per cortesia, (o per denaro, se è una puttana), sai che gusto... Mah.
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,a fare cosa 😄Quotato da attpass50,In effetti, gli attivi sono merce rara. Però, finchè ero sposato, sono sempre stato solo etero e scopavo solo con la moglie, tuttavia mi piaceva che giocasse col mio culo e piaceva ancha a lei. Bisogna però dire che in genere gliuomini sono più bravi [...]
a giocare col culo degli altri (anche col proprio, magari...)
» Nell'argomento: Quali problemi ad essere ospitali?
8 anni fa
A dar legnate a qualcuno c'è il pericolo di anche prenderle. La cosa migliore sarebbe per chi può, poter dire se necessario di avere avuto un incontro omosessuale e chiamare la polizia. Poi vediamo chi se la passa peggio... Io non faccio outing, però non ho mogile, e se fosse necessario lo farei.
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
8 anni fa
In effetti, gli attivi sono merce rara. Però, finchè ero sposato, sono sempre stato solo etero e scopavo solo con la moglie, tuttavia mi piaceva che giocasse col mio culo e piaceva ancha a lei. Bisogna però dire che in genere gliuomini sono più bravi delle donne per questo (ne me sono accorto dopo...)
» Nell'argomento: Quali problemi ad essere ospitali?
8 anni fa
Se sto concordando un incontro, senza scambio di cellulari non si fa niente. Mi è capitato più di una volta di fidarmi delle indicazioni di luogo ed ora e di non trovare nessuno (anche spostandomi dalla m ia città). Poi si giustificavano con la scusa che avevo capito male, che c'era stato un improvviso contrattempo e che non sapevano come avvisarmi e altre scuse del genere. Io ho un cell. "dedicato", che resta spento quando non potrei rispondere, e a chi mi dà il suo numero chiedo se posso telefonare, a che orari, mandare sms o w.app, eccetera, per non creare imbarazzi. Ma non incontro se non previo scambio di cellulari, non evita i pacchi ma aiuta a ridurli.
» Nell'argomento: ...mi regalo una sega....
8 anni faQuotato da charlize,la sega come tradimento mi sembra un concetto un tantino azzardato pure per una talebana come me eh ...hahahahahhahah 💋 😄
Credo ci sia un malinteso: "non ho mai tradito mia moglie" era un inciso per dire che andavo d'accordo con mia moglie e che il sesso non mi mancava, come preciso subito dopo. Non ho mai pensato che una sega significhi tradire chicchessia. Del resto, anche mia moglie mi diceva tranquillamente che era solita masturbarsi quando era sola.
» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni fa
A me delle MILF piace tutto, non solo le tette...
» Nell'argomento: Corteggiare una donna
8 anni fa
Non si chiedeva di come corteggiare una donna? Allora dico lamia. Dipende da cosa si intende per corteggiare. Se si tratta di cercare di portasela a letto per quella sera, l'inviti a prende un aperitivo, o a cena, e le proponi di continuare la serata a casa tua. Da tutto l'insieme capisci se ci sta o no, e se hai l'inmpressione che non ci stia, lascia perdere e cercane un'altra per i lgiorno dopo. Se il corteggiamento è dettato invece da un interesse più profondo, che potrebbe portare ad una lunga relazione, le cose sono molto più lente e delicate. Anche qui bisogna dimostrare un'attenzione costante ma non insistente, una disponibilità generosa e spontanea ma mai servile, essere capace di sorprenderla (piacevolmente, ovvio), di farla sorridere ed anche ridere, mostrarsi ed essere sempre soffisfatti della propria vita (non c'è peggio di chi cerca compassione), una vicinanza discreta e sempre disponibile, ma non insistente, e si potrebbe continuare per migliaia di pagine. Qualche volta le cose vanno bene in breve (qualche giorno), qualche voltaci vuole di più. Se dopo al massimo due o tre mesi di questo corteggiamento la bella ancora non ti ha detto di sì, lascia perdere, avrà piacere della tua compagnia, di essere invitata, di frequentare il tuo ambiente, maoltre a questo non sperare altro.
» Nell'argomento: ...mi regalo una sega....
8 anni fa
Sono stato sposato per molti anni e non ho mai tradito mia moglie, scopavamo ogni giorno con gusto, però ogni tanto, anche quando non ero in viaggio da solo per lavoro, una sega ci scappava...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti