Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: Trav attive !
9 anni fa
Personalmente, una trav che ad un erto punto scambia i ruoli e me lo mette lei è sempre stato piacevolissimo. Scusate l'intrusione.
» Nell'argomento: pompini
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,...,,anzi è una delle cose che le donne fanno meno volentieri 😋Quotato da collant21,sono d'accordo con te marty il sentirsi femmina deriva da come l uomo ti tratta ti tocca e si pone nei nostri confronti anche perché un pompino lo fanno tutti non è una prerogativa femminile
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma sono un vecchiaccio ed ho conosciuto diverse donne. Per la verità, non ne ho trovata nemmeno una che non volesse succhiarmelo e non ho mai dovuto chiederlo.
» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
9 anni fa
Ho estratto molti tampax dalle fighe, ma mai da un culo. Mi piacerebbe proprio provare l'esperienza 😋
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
9 anni fa
Tutti questi commenti positivi sui maturi mi rincuorano davvero... Devo però ammettere che più di una volta mi sono sentito rispondere "cerco più giovani"... Ah, chi risponde così non sa cosa si perde... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il sapore del cazzo
9 anni fa
A me piace sentirlo diventare duro e gonfiarsi.
» Nell'argomento: PERCHÉ HO SEMPRE VOGLIA DI CAZZO?
9 anni fa
Hai sempre voglia perchè è bello e basta: in bocca, nel culo e in mano. E poi, se da "attivo" finisce che ti stanchi, a prenderlo puoi andare avantiper ore, almeno io. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Solo sesso soft orale e masturbazione
9 anni fa
Premesso che il top è una scopata con una donna, anche a me piacciono molto le seghe reciproche. E anche senza intimo femminile...
» Nell'argomento: Terme/spa senza costume
9 anni fa
In Alto Adige e in Slovenia andare nudi è obbligatorio.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
9 anni fa
Io, che mi definisco un vecchiaccio, credo che l'esperienza compensi abbondantemente il calo delle prestazioni (argomento trito e ritrito, ma pur sempre valido). E, soprattutto, questo vale anche per le donne. Ho incontrato - frequentato anche ragazze ben più giovani di me, e non c'è dubbio che la carne fresca stimoli alla grande. Però poi, alla prova dei fatti, mi hanno sempre soddisfatto di più le cinquantenni e oltre rispetto alle trentenni. Analogamente a quanto sopra detto, l'esperienza vale molto più di un paio di tette marmoree. Se poi trovi una sessantenne con le tette marmoree (una l'ho trovata, giuro, e non si trattava di orrendo silicone!)...che dire, è il top. (Scusate se sono andato fuori topic...)
» Nell'argomento: Bisex e gay solo passivi con foto del loro cazzo duro
9 anni fa
Io sono sia attivo che passivo, e mi piace scambiare i ruoli durante un incontro. Però se sto scopando uno solo passivo (nel senso che non ciavuole agire mai da attivo, ne ho incontrati molti) mi eccita molto vedere che ha il cazzo duro, perchè immagino che gli piaccia e che è eccitato anche lui. Ancor meglio se mentre lo scopo lui schizza, è per me il top. Invece se sto scopando uno che ha il cazzo moscio va a finire che mi si ammoscia anche a me. Ma è solo questione mia personale.
» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
9 anni fa
Io anni fa ho scopato a Giusterna, vicino Capodistria. Ma ero andato con una mia amica ed eravamo soli in tutta la sauna. E' un po' che non ci vado, ma una volta la frequentavo assiduamente, anche da solo (e solo per la sauna) e non ho mai avuto l'impressione che si potessero fare incontri. Invece ad Olimia (lontana, ben oltre Lubiana) ho trovato qualche maschietto con cui scambiare rapida sega. Non ho cercato di più, anche perchè anche quella volta ero con un'altra amica (che non sopportava il vapore e quindi nella suna a vapore andavo da solo), per tre giorni, ed avevamo a disposizione un bel lettone comodo.
» Nell'argomento: clistere
9 anni fa
Mao provato ad infilarlo un un culo pieno d'acqua (ovviamente già pulito)? Ognuno ha i suoi gusti. Però credo che una delle complicazioni sia la location: occorre, oltre all'attrezzatura, un bagno comodo e spazioso.
» Nell'argomento: due risate sul gergo delle presentazioni
9 anni fa
C'era una volta l'annuncio di uno che cercava uomini, e si lamentava perché dopo un anno ancora non aveva incontrato nessuno. Però li voleva tasstivamente: solo per car sex, dotati di cervello, depilati su tutto il corpo, capelli corti, età tra 40 e 44 anni, magri, atletici, muscolosi, no barba e baffi, solo attivi, ovviamente superdotati ed altro ancora. Credo che stia ancora aspettando di trovare qualcuno.
» Nell'argomento: la prima volta si viene subito?
9 anni fa
La prina volta che ho fatto sesso, tanti anni fa (e senza preservativo, allora si faceva con poche "ragazze di buona famiglia"), sono venuto in 30 secondi. Però, siccome ero giovane ed aitante, mi è rimasro duro, ho continuato a scopare e sono venuto una seconda volta, in tempi "normali". La fanciulla ha goduto coma una matta della cosa. Bei tempi...
» Nell'argomento: Foto con sfondi..."sanitari": ne vogliamo parlare?
9 anni fa
Vecchia questione. Le foto di questo genere a me fanno passare qualsiasi voglia di incontro. Anche in bagno ci si può fotografare senza la tazza del cesso.
» Nell'argomento: vizietto
9 anni fa
Ne ho più di 50, ma una sega al giorno, almeno quando non scopo, non me la leva nessuno.
» Nell'argomento: Beccato/a a masturbarsi
9 anni faQuotato da belinone,[img] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p480x480/14705629_1348285571878210_1805700633722507023_n.jpg?oh=2111f7e92b31cfbf3cf10616d3e4d6ab&oe=58A15A46 [/img]
» Nell'argomento: " anal o non anal, è questo il problema "
9 anni fa
Non ho conosciuto moltissimee domme "fisse", cioè con le quali un rapporto di frequentazione sia durato più di due o tre mesi (e con tutte sono rimasto in ottimi rapporti), ma di queste non ce n'è stata una che non me lo abbia chiesto lei. L'ho fatto volentieri, e una o due hanno anche goduto analmente, senza toccarsi o cose del genere. Tutto sommato, però, preferisco la figa (ma non è che un parere personale).
» Nell'argomento: " anal o non anal, è questo il problema "
9 anni faQuotato da charlize,Che il maschio che pratica l'anal sia il maschio rude e autoritario..è un'immagine un po' stereotipata... e anche che si debba necessariamente fare nn con troppo vigore..vale più che altro nella fase iniziale. . 🙂 [...]
» Nell'argomento: a voi una donna in collant eccita?? secondo voi le donne
9 anni faQuotato da stellina640,Una donna in collant è inguardabile, l'antidoto contro l'erotismo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti