Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di attpass50

Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.

» Nell'argomento: Fisting
9 anni fa
- Singolo -
Questa sera ho un incontro di fisting a due mani! (solo da attivo, però: non sono riouscito ad allargarmi abbastanza per riceverlo)

9 anni fa
- Singolo -
Premetto che sono un uomo ben maturo (quasi 60). Non sono per nulla timido, e spesso mi capita di attaccare discorso con donne che non conosco, e siccome sono intraprendente e riesco simpatico (perdona l'immodestia, ma è così), oltre ad essere sempre galante ed educato, non mi è mai successo di non avere risposta. Beninteso che ad un primo sguardo si capisce se è il caso o se è meglio non provarci nemmeno. Qualche volta la cosa finisce lì, altre volte poi ci si rivede. Dall'anno scorso questo è capitato tre volte, ed altre volte in precedenza. Non è detto che si debba finire a letto, qualche volta sì, altre volte si resta amici.
Perchè tutto questo? Non certamente per raccontare le mie esperienze, che non interessano, ma per risponderti, Limoncina, che basta guardare negli occhi un uomo, senza sfacciataggine o altre provocazioni, per attaccare discorso, come si suol dire. Poi si vede che cosa segue.
Certo che se ti "interessa" qualcuno che è particolarmente timido, impacciato, o più semplicemente che non è interessato ad "avventure" più o meno serie/erotiche/ eccetera, non c'è niente da fare. Ed esistono anche uomini che hanno già una compagna e che le sono fedeli.
Auguri! E buona serata.

» Nell'argomento: La pulizia anale
9 anni fa
- Singolo -
Di solito non ho mai avuto problemi, nè da atrtivo nè da passivo (lavaggi con doccetta, ecc.). Però credo che la cosa più saggia l'abbia detta qualche anno fa un mio partner abituale attivo e passivo come me: "Il culo resta sempre il culo"... e infine nessun grande imbarazzo, ci si lava e basta.

9 anni fa
- Singolo -
Tutti questi apprezzamenti per i maturi mi consolano: grazie 🙂 Certo, ogni tanto qualche aiutino è utile... Ma l'aiuto più prezioso è il modo di porsi della partner. E non mi sono (quasi) mai trovato a disagio, perr nessun motivo. Certo che quando vedo scritto nell'annuncio "boy giovani" o "max 40 anni" nemmeno mi propongo, ovvio. Insomma, la vita è bella anche a 60!

9 anni fa
- Singolo -
A me non piace il pelo, l'ideale è uno glabro e depilato intimamente.

» Nell'argomento: Delusioni da esperienze bisex?
9 anni fa
- Singolo -
Per me la delusione più frequente è quanto l'altro si dichiara versatile e poi al momento buono gli resta moscio. Fa passare anche a me la voglia di infilarglielo io.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
9 anni fa
- Singolo -
Per me la cosa più bella è stare in mezzo ed essere allo stesso tempo attivo e passivo. Super!

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
9 anni fa
- Singolo -
Quotato da Hide,
Sesso in 3 maschi versatili è il massimo del godimento

» Nell'argomento: Farlo con un vergine.
9 anni fa
- Singolo -
Non so se chi mi ha detto di essere vergine lo era davvero... Certo era strettino. Ma con pazienza e lubrificazione è sempre entrato. L'idea di farlo con un vergine però non mi eccita in maniera speciale.

» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
9 anni fa
- Singolo -
Io leggo sempre i profili ed evito di contattare chi cerca qualcosa di diverso da quello che cerco o offro io. Ma vedo che siamo in pochi, e in continuazione ho proposte di chi non può ospitare o vuole farlo all'aperto, quando ho ben precisato che io non ospito e non faccio niente se non in una casa... Rispondo sempre ringraziando e rifiutando, e cancello la conversazione. Ci vuole pazienza.

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
- Singolo -
In quasi tutte le posizioni, che entra ed esce lentamente. La più bella è stata con le spalle in terra, appoggiato al letto con la schiena verso l'alto, e vedere il cazzo che entrava in verticale dall'alto in basso. Una sola volta, purtroppo.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
- Singolo -
A me piace molto il sandvitch, ovviamente facendo la parte del salame... in mezzo.

» Nell'argomento: masturbazione
9 anni fa
- Singolo -
Qualche volta mi sono segato mentre anche lei si masturbava. Una volta invece avevo una morosa che non voleva che mi segassi, una sera mi ha beccato... e l'ho scopata.

9 anni fa
- Singolo -
Quotato da trans2014,
Quotato da attpass50,
Personalmente anche a me degli uomini piace solo il cazzo, e anche il culo. Di una donna mi piace invece tutto 🙂 Quanto alle trans (non trav), non ne ho incontrare moltissime, ma la maggior parte erano anche attive. [...]

buongustaio 😋 😎 😳

Grazie 💋

9 anni fa
- Singolo -
Personalmente anche a me degli uomini piace solo il cazzo, e anche il culo. Di una donna mi piace invece tutto 🙂 Quanto alle trans (non trav), non ne ho incontrare moltissime, ma la maggior parte erano anche attive.

» Nell'argomento: Lubrificanti casalinghi....?
9 anni fa
- Singolo -
Una volta uno, per farsi fistare, arrivò con un bicchiere di olio di oliva. Chissà se era extravergine. L'olio, intendo.

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
9 anni fa
- Singolo -
A me non piace il sapore e neanche riceverla dentro, ma mi eccita motissimo vederla schizzare.

9 anni fa
- Singolo -
Quotato da oscar63,
Quotato da rauck,
Quotato da oscar63,
Quotato da rauck,
Quotato da oscar63,
Quotato da rauck,
va bene domani scrivo singol nel profilo
Vuoi la caramella per la gola... 😋 😋
bastasse quella 😄 😄
Abbiamo anche le supposte...per la gola.. 😄
ma son da sciogliere in bocca o da ingoiare 😄 😄
Sono per la gola....ma vanno infilate nel naso possibilmente 2 alla volta... 😮..una per narice

Ma le supposte sono le così dette supposte intelligenti, quelle a testata autocercante?

» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
9 anni fa
- Singolo -
Nella mia lunga vita, visto che sono un vecchiaccio, l'ho fatto nei boschi, nei prati, al mare in acqua , in un rifugio in momtagna, in vagone letto, con due donne, con coppie uomo donna, con due uomini (sono bisex), in un museo, su un tavolo in un parco pubblico, pompini in auto e seghe in moto, in tutte le posizioni, e ancora fisting, oggettistica varia specifica e casuale (mattarello), sulla terrazza di casa verso la strada, sul pianerottolo delle scale del condominio, nella cdabina dello stabilimento balneare con i genitori di lei fuori, sveltina durante una cena andando con lei in cantina a prendere del vino... Tutto vero, lo giuro, anche se sarebbe imbarazzante citare i testimoni.
Non mi vengono in mente altre cose possibili... temo di non avere abbastanza fantasia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni