Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di attpass50

Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

9 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Dove portarla dipende dal tipo (di uomo, non di donna). Io preferisco, come primo incontro, una cena in un ristorante elegante e raffinato. Non ho conosciuto una sola donna che non abbia apprezzato. E non è necessario finire la serata a letto, a seconda delle circostanze si può rimandare all'uscita successiva, e talvolta anche rinunziare del tutto. Ma questa non è che la mia esperienza personale, è non è detto che altri "metodi" non funzionino.

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni fa
- Singolo -
Una al giorno, e siccome non ho più la resistenza di una volta, se scopo la rimando a dopo, prima di addormentarmi.

9 anni fa
- Singolo -
Ho spessofatto foto e film, ma solo col permesso del/della partner (e senza mostrare i volti, o coprendoli dopo, anche se le foto le tengo solo per me).
Chi fa una ripresa di nascosto, se lo scopri, merita che gli fracassi in terra webcam o fotocamera. Vediamo poi chi fa una denunzia...
In ogni caso, quando vado da qualcuno, per quanto posso cerco sempre di guardarmi bene in giro.

» Nell'argomento: fare una doppia penetrazione
9 anni fa
- Singolo -
Io ho provato solo ad essere uno dei due attivi. Ma spesso, quando lo prendo bene, mi infilo anche un dito o due.

» Nell'argomento: allargare il buco del culo
9 anni fa
- Singolo -
Chi legge il mio profilo vede che sono esperto nel fistare, ed è così. In tanti mi dicono che non lo hanno mai fatto, ma che vorrebbero provare ad essere fistati. Rispondo sempre che se non sono già ben dilatati è impossibile.
In ogni caso, l'importante, secondo me, e che si tratti di fist, toy, dildo, oggetti e quant'altro, appena si sente dolore bisogna fermarsi. Lo sbaglio è usare lubrificanti anestetici, perchè se non senti il dolore grazie all'anestetico corri il rischio di avere brutti danni, dopo.

9 anni fa
- Singolo -
Confermo! Bellissimo.

9 anni fa
- Singolo -
A me da passivo non è mai successo, ma da attivo ne conosciuto qualcuno che veniva così, uno addirittura appena gli ho sfiorato il culo (quella volta poca soddisfazione per me, però, perchè poi ha detto basta...).

» Nell'argomento: Ermafroditi....curiosità!
9 anni fa
- Singolo -
Gli ermafroditi (cioè che siano dotati sia di pene che di vagina) sono una leggenda, alimentata, in era di internet, da tanti fotomontaggi.

9 anni fa
- Singolo -
Io mi sono sempre creduto "normodotato", e non ho mai incontrato nessuna, nè sul sito nè al di fuori, che si sia lamentata. Però, quando ho chiesto esplicitamente se in generale erano particolarmente attratte da un membro lungo, la metà mi ha detto di sì, ma tutte (quasi) mi hanno detto che tra lungo e grosso era meglio grosso.
Quanto a preocciparsi delle dimensioni del proprio figlio, la domanda mi pare uno scherzo.

» Nell'argomento: Doccia si...doccia no...
9 anni fa
- Singolo -
Mi sembra strano che qualcuno pensi di non fare un'accurata doccia prima di uscire da casa per un incontro. Anche se qualche anno fa avevo una donna che si lamentava perchè volevo sempre lavarmi tutto prima di andare a letto con lei. Io comunque pretendevo che lei lo facesse. Poi ognuno avrà i propri gusti, ma per andare d'accordo bisogna essere in due.

» Nell'argomento: calzini
9 anni fa
- Singolo -
Quotato da nellaalex,
forse non è verità assoluta , ma un profilo in cui compaiano ameni oggetti quali " tazza da cesso in vista , bidet, sandali , calzari da centurione, leggins per terra , mutande, termosifoni con su cose da asciugare , macchie di sugo lattine me [...]

» Nell'argomento: sesso e fumo
9 anni fa
- Singolo -
Ma l'avete mai incontrata una donna che sa aspirare il fumo della sigaretta con la figa? Io sì, una, anche se sono passati diversi anni da allora, e lo aveva voluto lei 😋

9 anni fa
- Singolo -
La prima volta, diversi anni fa, sono andato con una trans (mercenaria). Non aveva un cazzo molto grande, ma mentre mi scopava a pecorina mi sono masturbato ed ho goduto come un matto. Poi tutto è venuto più... naturale.

9 anni fa
- Singolo -
Anche io, come 150.000 altri, ho difficoltà ad incontrare coppie. Forse perchè non sono goivane, e quindi nemmeno ci penso alle coppie molto giovani; o forse perchè moltissime coppie (di quelle che non cercano esclusivamente altre coppie o solo donne) precisano che "i singoli li cerchiamo noi", e quindi non faccio perdere tempo (a loro) per leggere o anche solo cancellare un mio messaggio. Però quelle poche volte in cui ho incontrato una coppia ci siamo scritti e ci siamo accordati senza problemi, e ovviamente non mi sono tirato indietro, dal momento che sono single e con molto tempo libero. Quindi mi pare strano che una coppia gradevole come quella che ha aperto la discussione si lamenti di non riuscire ad incontrare singoli. Certo che quando una coppia mi propose di andare a casa loro, farmi legare su una sedia ed assistere così ale loro effusioni (verissimo!) ho risposto con un "no, grazie, non è quello che cerco".

» Nell'argomento: sperma
9 anni fa
- Singolo -
Una volta avevo una donna che riusciva a venire più volte. Quando le venivo nella fica, voleva sempre che la facessi godere di nuovo leccandola. Devo dire che non mi faceva schifo per nulla, però se le venivo sulle tette o in bocca non ci pensavo nemmeno a leccarla o baciarla mentre aveva ancora la bocca piena.

» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni
9 anni fa
- Singolo -
Anche io poco prima dei 50 anni per la prima volta ho provato un cazzo (con una trans a pagamento: volevo davvero provare e non sapevo dove cercare). Oggi (da anni non più rapporti mercenari con nessuno) devo dire che tutto sommato preferisco le donne, ma è più facile incontrare uomini. Mi piace metterlo e prenderlo, e preferisco succhiare che essere succhiato. Però non riuscirei a baciare (in bocca) altro che una donna. Quando sono con uno che si dichiara esclusivamente passivo, se non gli viene almeno un po' duro, anche senza prenderlo, non mi diverto: voglio dire che non sono attratto dal fisico di un uomo, ma mi eccita molto vederlo a sua volta eccitato. Insomma, mi piacciono i cazzi duri, anche quanto non li prendo. (Credo di essere un po' complicato, ma non credo di essere il solo...).

9 anni fa
- Singolo -
Sono un vecchiaccio e le ho provate davvero tutte. Ma alla fine, la più goduriosa, per me, rimane sempre la posizione del missionario. Che sia perchè mi ricorda la gioventù e le prime scopate? 🙂

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
9 anni fa
- Singolo -
Ma io che scopo le donne in figa e in culo, scopo gli uomini e mi faccio scopare dagli uomini, sono bisex, gay attivo e passivo, etero a part time, e che altro? (E che importanza ha?)

» Nell'argomento: sesso anale doloroso
9 anni fa
- Singolo -
Credo che non si debbano usare lubrificanti anestetici: se fa male, il male si deve sentire, non perchè è bello, ma per smettere! Oppure per riprendere, ma con molta pazienza. Deve essere un piacere, non un dolore. Se c'è dolore, meglio fernarsi, si eviteranno problemi anche seri. Con costanza e vasellina... ecc.

» Nell'argomento: Le foto del profilo
9 anni fa
- Singolo -
Veramente si vedono delle foto veramente spaventose. Bisogna dire che molte volte le foto vengono fatte al momento, e non sempre riescono bene. Ma fotografarsi l'uccello sopra il water è semplicemente schifoso. E poi, una foto decente da mette nell'immagine si dovrebbe trovare. Se non si ha un autoscatto, o cose del genere, basta farsi fotografare da qualcuno che abbia un minimo di capacità di fare una fotografia. Ma è vecchia questione, e si continuasno e vedere foto terribili. Vabbè...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni