Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di attpass50

Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

10 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
A me è capitato tanti anni fa, quando ero giovane. Ma allora non c'erano i cellulari, il marito lavorava a più di un'ora di distanza e prima di aprire le danze la signora gli telefonava in ufficio per un salutino...

» Nell'argomento: "Basta crederci "
10 anni fa
- Singolo -
Ma se non ci credi, non riuscirai mai in niente, no? Basta crederci...

» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
- Singolo -
Porca miseria! E io che rimpiangevo di essere tutt'altro che giovane, pensando che se lo fossi ancora avrei incontrato molte più coppie e singole rispetto alle pochissime che ho incontrato essendo un 😭 😭 😭 vecchiaccio!

» Nell'argomento: educazione
10 anni fa
- Singolo -
Non sono coppia nè singola, ma mi permetto lo stesso di osservare che pare logico che senza educazione non si porta avanti niente, al massimo si prende una brutta risposta o nessuna risposta.

» Nell'argomento: Superdotato
10 anni fa
- Singolo -
Veramente la domanda iniziale del topic chiede se si è più soddisfatti a fine rapporto, non prima, guardandolo o succhiandolo o sentendolo in mano.
Prima del rapporto le dimensioni hanno certamente la loro importanza, se non altro per questioni di "attrazione e simpatia", poi ne hanno anche durante (per quel che ho visto, più per le donne), ma credo che se a fine rapporto si è o meno soddisfatti (o soddisfatte), non dipenda molto dalle dimensioni, ma dalla durata e dal modo in cui si è usato l'attrezzo.

10 anni fa
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da vediamo_che_succede,
non essendo donna non posso certo dire se alle donne piaccia o meno; per le mie 'poche' esperienze posso dire che dipende da donna a donna, ad alcune essere leccate fa raggiungere l'orgasmo altre lo accettano ma solo se è u [...]
basta crederci 😎

Scusa, basta credere a che cosa?

10 anni fa
- Singolo -
Io non ho incontrato una sola donna, che sia una (e ne ho frequentate diverse, anche se non centinaia, visto che non sono giovane...), a cui non piacesse che le leccassi la passerina, qualche volta anche dopo la scopata, talvolta ripetutamente richiesto, e tutte o quasi arrivando all'orgasmo. Evidentemente sono fortunato, perché a me piace ancor più che farmi fare un pompino.

» Nell'argomento: anziano è meglio.
10 anni fa
- Singolo -
Tutti questi apprezzamenti mi concolano, visto che sono un vecchiaccio...

10 anni fa
- Singolo -
Anche io lo faccio spesso, e se non ho qualcosa di specifico uso qualunque cosa sia adatta.

» Nell'argomento: moglie che penetra marito!!
10 anni fa
- Singolo -
Ho avuto due donne a cui piaceva un sacco farmelo. Però poi si finiva sempre con una bella scopata.

» Nell'argomento: costa dei barbari a Trieste
10 anni fa
- Singolo -
Non ci vado da diversi anni, però allora, verso sera quando c'era meno gente, e più o meno tra le frasche, c'era qualche coppia (nella zona non gay) che si dava da fare. Non ho avuto l'impressione che fosse facile trovare qualcuna disponibile, ma non l'avevo nemmeno cercata. Nella zona gay non so se si possono fare incontri al volo, si attraversa per andare nella parte più bella (dal punto di vista della costa e del mare), e quindi ci sono passato diverse volte, a quei tempi, ma non mi ci sono mai fermato. Però erano più "esibizionisti" rispetto alle coppie. Nelle altre zone naturiste della costiera da Trieste a Duino non ho mai notato nulla di "trasgressivo", ma anche làmanco da un bel po' di tempo.

10 anni fa
- Singolo -
Per quello che penso io, visto che hai chiesto un consiglio, confermo le risposte precedenti. Il mio punto di vista, in generale, è: mai con gli amici (a meno di essere TUTTI d'accordo), e in questo caso nemmeno coi vicini di casa/conoscenti, ecc; mai con dipendenti e subordinati; mai con la donna di servizio (per chi ce l'ha); e, soprattutto, non parlarne mai con nessuno: quello che non deve essere palesato devono saperlo solo i due protagonisti (e bisogna fidarsi si sé stessi e dell'altro...).

» Nell'argomento: seno abbondante o piccolo?
10 anni fa
- Singolo -
Giusto.

» Nell'argomento: Masturbarsi sotto la doccia
10 anni fa
- Singolo -
Quotato da porcellonevero,
Il getto dell acqua calda sulla cappella mi crea delle sborrate atomiche

» Nell'argomento: Al buio o con la luce?
10 anni fa
- Singolo -
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
FORSE E' MEGLIO SE ACCENDO LA LUCE....CARA

[img]http://www.giallochiaro.net/images/vignette/luce.jpg [/img]

😄
come inizio non sarebbe male,la posizione è quella giusta 😄

[img]https://cdn-img-a.facciabuco.com/208/ow3kajqava-corso-rapido-di-pecorina-ti-devi-mettere-cosi-non-cosi-cazzo_a.jpg [/img]

😮

10 anni fa
- Singolo -
Quotato da mirimiri,
Pure io penso che non sia così difficile combinare.
Certo che un pò di cernita va fatta ma di norma le coppie che mi contattano si possono dividere in due categorie (allargabile anche alle singole) quelle che ti scrivono 10 messaggi e non ti lascian [...]

10 anni fa
- Singolo -
Una volta mi ha contattato una coppia (cosa rara, per me...) , che nell'annuncio sembrava cercare situazioni "normali", proponendomi un incontro. Ho risposto di sì. Dopo una serie di messaggi, al momento di concordare, mi hanno spiegato cosa volevano da me: io sarei stato legato su una sedia, anche le mani, a guardarli mentre scopavano, e nulla di più. Ho rifiutato e lasciato perdere. Credo che se questo è sempre il loro modo di giocare, abbiano difficoltà a trovare qualcuno. Però mai dira mai, no?

10 anni fa
- Singolo -
Ho chiesto a molte donne quanto fosse per loro importante la misura. Tutte mi hanno risposto che uno grande le attraeva, come idea, molto di più di uno piccolo. Ma tutte hanno aggiunto che ci sono altre cose molto più iumportanti, come cervello, educazione, gentilezza, saperlo usare, eccetera eccetera. Sincerità o solo cortesia? Mah...

» Nell'argomento: Masturbazione anale
10 anni fa
- Singolo -
Io uso quello che trovo...

» Nell'argomento: Al buio o con la luce?
10 anni fa
- Singolo -
Quotato da rauck,
ho capito,frequenti le cinesi 😄io ho bisogno di vedere ed anche da molto vicino 😄 anche perchè se nò il mio amichetto non fa nulla,difatti preferisco il sesso all aperto e di giorno 😋 😋

Che c'entrano le cinesi? Non intendevo per i massaggi 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni