Tutti i Post di attpass50


Il Forum di Annunci69.it
775
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Forse per "filling" qualcuno intende "riempimento"... 🙂

» Nell'argomento: Trans o trav?
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da paolatravpr,
Ci sono trav e trav. Ci sono trav depilate graziose e molto belle. Quando le vedi in tiro con trucco e capello acconciato sono delle vere femmine che non sfigurerebbero nemmeno su un calendario. Non sono d'accordo con attpass. Credo che alcuna trav come la sottoscritta e alcune sorelline che ho avuto il piacere di conoscere, di mascolino abbiamo ben poco. Ecco perché ci sono trav e trav. La cura della propria immagine e' determinante e importante credimi. Questo lo si vede sia dal sito con le visualizzazioni della propria pagina e dalle richieste di incontri che noi trav facciamo. Per il resto la femminilità devi averla innata dentro. Io personalmente quando sono trav mi sento femmina più di una transex. Concordo con te che esistono transex splendide ma qui andiamo su un altro pianeta rispetto a noi che siamo rustiche, ma nel contempo cariche di sensualità e grazia. Baci 💋 💋 💋 💋 💋


» Nell'argomento: gravidanza cuckold
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Ci si eccita al pensiero che la propria moglie possa restare incinta da un terzo così, tanto per aumentare l'intrigo? E poi che si fa? Si abortisce, come se si prendesse un caffè? Oppure ci si tiene il figlio, magari senza dire niente al vero padre? E se il vero padre lo sa e avanza (giusti) diritti? Oppure dopo un po' di anni i due coniugi guardando il pargoletto si dicono "come è stato bello quando quell'altro mi/ti ha scopata così bene"?.
Mi sembrano cose da pazzi.
Può anche accadere che una donna resti incinta da un amante "segreto" e che non dica niente all'amante e nemmeno al marito, facendogli credere che i figlio sia suo. Ma che la cosa possa essere desiderata dalla coppia a seguito di un incontro trovato su un sito internet, forse senza nemmeno sapere chi è stato dei tanti, nemmeno in un film. E non solo per la coppia, ma anche per il figlio. Esiste la fecondazione artificiale e cose del genere, se il marito è sterile.
Non finirò mai di imparare e di stupirmi, ma mi sembra incredibile che su questo argomento si possa persino discutere.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Ho letto per cusiosità e mi scuso se intervengo senza essere mai andato in un privé.
Credo che valga la regola che vale ovunque: educazione e rispetto, oltre ovviamente ad un minimo di intelligenza. Non solo nei club privé, ma anche nello scrivere il proprio profilo, nell'inviare un messaggio (e nel capire a chi può interessare...), nel presentarsi ad un appuntamento, ma anche nel lavoro, al bar o in treno.
Scusate la banalità.

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Io non mi o mai imkazzato se qualcuno non saprebbe dire il suo annuncio equello ke vuole, xchè...
Ecco, appunto.
Secondo me va distinta l'ignoranza e la modesta cultura (anche rispetto alla lingua italiana, ahimè!) dalla volontaria pseudo-ricercatezza di usare k al posto di "ch" (ma anche della "c" dura prima di "a", "o" e "u", come frequentemente si legge "kazzo" o "kulo", tanto per usare termini delicati), la "x" al posto di "per" o cose tipo "se ci 6...". Capisco che questo può accelerare nello scrivere un sms (ora c'è la così detta scrittura facilitata), ma davanti alla tastiera di un pc mi sembra solo una cosa inutile e di cattivo gusto, o di poca educazione. Forse, però, se fossi più giovane la penserei diversamente.
Quanto alla semplice ignoranza si potrebbe anche tollerare e semmai compatire.

» Nell'argomento: Volgarità!
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Secondo me il modo di esprimersi nell'intimità dipende dalla confidenza e dall'accordo tra i due. Non ho mai detto "troiona" alla mia compagna, nemmeno per scherzo, ma con qualcuna potevo tranquillamente chiedere "lo vuoi nel culo?". Con qualcuna puoi esprimerti così, con altre no. Certamente se ai primi approcci o al primo incontro si parte così, è probabile sentirsi mandare a quel paese (eufemismo). I maiali in salotto non ci devono stare mai, il loro psto abituale è nel porcile, ma a letto qualche volta si può diventare un po' maiali, tutti e due.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Sono attratto sia dalle donne che dagli uomini. Quando sono con una donna, mi piace scopare, leccarla, godere e farla godere, insomma tutto quello che un uomo e una donna possono fare e non mi interessa essere penetrato con strapon, dildo, ecc. Quando sono con un uomo mi piace prenderlo e darlo, toccarsi, insomma, un rapporto completo di tipo "omosessuale" (con la sola esclusione dei baci in bocca), e se l'altro è solo passivo non mi eccito.
Che cosa sono?
Io mi definirei bisex.

» Nell'argomento: Massaggio tantra
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Il massaggio tantra vale anche per gli uomini. L'ho provato molte volte (e l'ho anche praticato io). E' davvero una cosa stupenda, e l'orgasmo non è che la parte finale, direi addirittura nemmeno essenziale. E' tutto l'insieme che ti porta ad una condizione di benessere totale. Quando però si parla di energie il discorso è più complesso e bisogna che il massaggiatore sia esperto in senso energetico. Anche chi viene massaggiato deve sapere che cosa vuole e di che cosa si tratta: se qualcuno pensa di farsi fare una masturbazione (uomo o donna) e basta, resterà deluso e mancherà di rispetto a chi pratica il massaggio. Per chi lo prova la prima volta, l'atteggiamento interiore perfetto è quello di non crearsi aspettative e di affidarsi totalmente a chi lo massaggia. Se poi gli piacerà, continuerà, altrimenti no.

» Nell'argomento: BISEX CON TRAV-TRANS
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Io sono bisex, mipiacciono le donne, gli uomini e i trans (anche i trav, che non è la stessa cosa). Se poi questi sono versatili, ancora meglio. Non voglio essere drastico ed esprimere giudizi assoluti, ma se poi esistono dei tarv non depilati, solo passivi e magari che se la/lo tirano, forse farebbero meglio ad iscriversi tra i gay passivi. Non sono certo una mutandina di pizzo ed un reggiseno imbottito che bastano a dare l'idea della femminilità, no?

» Nell'argomento: Educazione e rispetto
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Secondo me è essenziale la presentazione nell'annuncio, che dovrebbe essere allo stesso tempo concisa e completa. Sono un singolo completamente bisex, se leggo un annuncio dove cercano coppie, o giovani (io non lo sono), o scat piss ecc. (che non pratico) o altre cose che non mi attraggono o interessano, non mando messaggi nè chiedo amicizia, non avrebbe nessun senso.
Ritengo buona regola rispondere sempre ai messaggi, e se qualcuno mi risponde "non mi interessa" o addirittura "non mi piaci", non me la prendo, tanti altri o altre non piacciono a me o non corrispondono a quello che cerco, e lo dico senza offendere nessuno.
Quanto a risposte insultanti, non vale nemmeno la pena di parlarne, ma nemmeno di prendersela troppo: qualificano chi le scrive, ed esiste la black list.

» Nell'argomento: Trans o trav?
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Quotato da sofiatrans,
io protesi non ne o.


Ecco un esempio di quello che volevo dire. Non c'è dubbio, sei una vera (e bellissima) trans. Complimenti!

» Nell'argomento: Trans o trav?
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
C’è una differenza sostanziale, secondo me, tra transessuale e travestita/o.
A parte le operazioni chirurgiche di cambiamento di sesso, direi che il vero, anzi, la vera transessuale è un uomo completamente depilato (almeno sul corpo), con le protesi al seno, che ha lineamenti e fattezze femminili. Basta guardare le foto su qualsiasi sito di incontri mercenari, se occorre, per capire cosa voglio dire. In altre parole, il transessuale si presenta come una donna in tutto il suo aspetto, tranne che… in mezzo alle gambe.
Il travestito invece è un uomo che si traveste da donna. Sono certo che la maggior parte di questi si “sente donna” dentro, però di aspetto talvolta non ha nulla di femminile. E non parlo di muscoli o lineamenti, che non si possono cambiare, ma spesso si vedono delle foto di sedicenti “trans” dotati di un pelo che farebbe invidia ad un orso marsicano, ed il rossetto o la parrucca non migliorano certo l'insieme.
Sono bisex autentico, e preferisco uomini e donne depilati nelle parti intime, ma non riuscirei a combinare nulla con una trav pelosa. Questa è solo una mia preferenza, e ad altri invece piacerà il trav peloso: questione di gusti, col massimo rispetto per tutti.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Uomini che si spacciano per donne? Che senso ha? Questo sito è dedicato agli incontri e se sei uomo e ti spacci per donna non potrai mai incontrare nessuno, a meno di voler fare sgraditissime sorprese... Allora meglio andare in qualche chat, dove puoi inventare quello che vuoi, tanto non ci si conoscerà mai (o quasi) di persona.
Le donne reali ci saranno certamente, io sono bisex e non mi spiacerebbe di incontrarne qualcuna, ma visto che non sono giovane ed atletico nemmeno ci provo, a prescindere dalla difficoltà di farsi dare retta tra migliaia di messaggi e richieste di amicizia.

» Nell'argomento: Pacchi e bidoni...
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
E' semplicemente questione di rispetto e buona educazione, merce piuttosto rara... Come non rispondere ai messaggi, anche negativamente quando non si accetta l'incontro.

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Post: 775
Io uso la regola secondo la quale può accadere una volta che avvenga un contrattempo all'ultimo minuto, senza la possibilità di avvisare. In questo caso, se poi segue una spiegazione, si può riprovare. La seconda volta però, quando si ripete, è un pacco ed il discorso è chiuso definitivamente.
I feedback non sono utilissimi per valutare un profilo. Quelli positivi alle volte sono talmente entusiasti ed iperbolici da lasciare il dubbio che siano stati concordati, quando addirittura non si creano due profili per rilasciarsi il feedback da soli (almeno fino a quando lo staff se ne accorge e sospende i due profili). Meglio, se si vuole rilasciarne uno, essere concisi e sinceri, danno "referenze" più attendibili. Certamente chi ha più feedback "negativi" appare poco attendibile e scorretto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni