Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

9 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Quotato da CC-BOY,
Quotato da charlize,
Quotato da cp2x2,
Noi perché pensavamo che avrebbe tenuto i singoli alla larga, ........non ha funzionato

be allora poteva essere un'idea il nick "singoliallalarga" 😄

o anche quello, semplice ma efficace, "NoSingoli!" ...sarebbe grandiosa una coppia con un nick simile 😄

c'e' gia .

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Nessun licenziamento, la frase usci in una trasmissione dove il solito opinionista paragono gli arcieri americani (argento) atletici e scolpiti con quelli italiani ( oro) dal fisico da osteria come disse lui. e chiese se si potevano definire atleti.Seguirono polemiche su internet e sui giornali.
Ma atleta indica una persona che pratica sport a livello profesionistico senza fare riferimento al fisico.

Dipende dalle culture in giappone i lottatori di sumo sono ritenuti fisicamente stupendi e a nessuno verrebbe in mente di scrivere sul giornale " un ciccione vince l'oro nel sumo'

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Voglio fare il bastian contrario,premettendo che il titolo dell'articolo sia indubbiamente fuori luogo,ma....mettiamo che invece di 3 donne fossero stati 3 uomini e il direttore li avesse appellati "cicciottelli"....credete che si sarebbe a [...]

E' successo 4 hanni fa a Londra sempre nel tiro con l' arco dove la squadra maschile vinse l' oro e ci fu polemica anche li, perche'qualcuno paragono gli arcieri a pantofolai da divano e tv piuttosto che atleti.
allora visto che cera un precedente si poteva stare piu attenti

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Sarà che l'ho conosciuto ai tempi di Cuore e so che è una brava persona, rispettosa delle donne e dell'umanità, ma il direttore Giuseppe Tassi e stato fatto fuori per un titolo che, anche se poco elegante, non è nulla in confronto a [...]

Non dico che non hai ragione, ma gli attacchi e gli insulti che ci possono essere verso certe categorie, specialmente verso i politici, i quali hanno perso la dignita non perche gli insultavano ma perche l' anno voluto loro, o verso alcune donne o uomini in vista e del italia "bene" ci possono stare, non perche e giusto, ma perche il loro comportamento scorretto o inadeguato, reiterato negli anni fa in modo che anche la persona piu santa alla fine si lasci scappare un parolaccia.
Ma queste arrivano sconosciute a tutti non dicono nulla, rischiano di vincere un bronzo olimpico, e non trovi di meglio che dar loro delle cicciotelle, scuasa ma e puramente gratuita.

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma quanto devi essere distratto per fare un titolo del genere, questo era pure direttore di un giornale.

Mi sembra sintomaticho, che molte delle persone che abbiamo ai vertici delle nostra societa' non sono adeguati al ruolo.

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da pifferodolce,
Secondo mè non dovrebbe esistere il matrimonio,magari è utopistico ,ma voglio immaginare un modo di vivere libero da legami precostituiti ,dove non esista possessività....certo le donne non saranno d'accordo...ma secondo me può essere possib [...]

Di fatto si sta andando più o meno in quella direzione. Nel senso della perdita di significato e centralità del matrimonio.

Cavolo ragazzi mi fate paura, ma davvero pensate che il matrimoni sia solo per avere un letto caldo e una scopata sicura?

Sposarsi con una persona, vuol dire condividere una vita, che non e' fatta solo di sesso, ma e' fatta di momenti, di figli, di difficolta, aiutarsi uno con l'altro, assaporare i piaceri della vita con una persona speciale, ed alla fine quando verrai a mancare essere sicuri che tuto quello che avete costruitonella vita gli spetti di diritto, invece che vada ad un lontano parente che nemmeno conoscete.

questo e quelo che vogliono anche i Gay la possibilita di stare insieme e di essere sicuri che la legge li tuteli in quanto coppia sia prima che dopo la morte,

Poi se volete scopare, ma fatelo con chi volete, ma chi se ne ciava, qui mi sembra che esempi non manchino la coppia e coppia il sesso e un altra cosa.

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da jasmine33,
Non ho letto tutti i post, ma pare che il discorso poligamia è incentrato sul maschi con più donne , 2 3 4 5, chi più ne ha più ne metta. Ma scusate se ipotizziamo anche la possibilità che una donna abbia 2 3 4 5 6 .... n Maschietti? Harem al f [...]

Giusto e nell'ambito della poligamia espansiva un uomo sposa piu donne, ma anche le donne possono sposare piu uomini e allora se una delle donne di questo uomo sposa altri uomini e se gli altri uomini di questa donna sposano altre donne? alla fine saremo tutti sposati gli uni con gli altri. a questa ploriferazione non puoi mettere un freno, perche rinnegheresti la poligamia, e poi le succesioni testamentari, la reversibilita pensionistica, i diritti del cogniuge, non puoi mica creare mariti o mogli di seria A, ossia quelli che anno le tutele previste dalla legge, e mogli e mariti di serie B cioe quelli che non le hanno. mi sembra una strada impraticabile, in tuttii sensi.
non ci puo essere poligamia riconosciuta ne maschile, ne femminile, ne mista.

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da I5SENSIILPIACERE,
Quotato da Tomas47,
Io non capisco tutta questa smania di avere comunque una risposta.
Se la copia non risponte il nostro cervello si difende pensando in modo positivo, per esempio:
non hanno letto o visto bene il mio profilo, oppure non era il momento adatto, o non [...]

allora rispondo da coppia ma con esperienza da singolo anni fa. se una coppia scrive no singoli ed i singoli con le maniere piu' banali , mancano di rispetto alla coppia e scrivono ci potrebbe anche essere che non si risponda ma, se il singolo correttamente si pone a chi cerca la sua categoria , secondo me, è buona educazione che la coppia risponda. anche perche' visto il tempo che molto spesso le coppie risultano collegate non si sprecano con un "no grazie". poi , oggi l'educazione è qualcosa inesistente o , quello che è peggio, viene interpretata nella maniera piu' personale e opportunistica e quindi si vede di tutto e di piu'. poi d'adulti un rifiuto non dovrebbe offendere , c'è tutto un mondo vero e reale fuori la nostra porta , qui ci sono falsari della peggiore risma e , forse , qualche persona perbene. per cui rifiuti qui? fuori c'è un mondo che aspetta e che cerca , anzichè andare a cercare i pokemon stacchiamo i cell e guardiamo il viso delle persone e forse, per incanto , troveremo qualcuno

Un rifiuto non offende mai, fa parte del gioco, ma se uno, come molti singoli e' abbituato a inviare 10,100,1000 messaggi coppia incolla i 10 100 1000 rifiuti che riceve fanno cumulo e demoralizzano piu del silenzio.

io parlo in genereale non su una singola persona, non so se riesco a farmi capire.

volevo focalizzare il fatto , che non e' la mancanza di risposta da parte delle coppie il problema. come non lo sarebbe se rispondessero sempre,ma e l'attegiamento,il comportamento,il profilo,la scelta del momento giusto, il savoir-faire.

Io sono dalla parte delle coppie, non so se si e capito, non contro, non mi offendo se mi rifiutano, e un loro diritto non rispondermi, anche se contatto raramente. loro fanno il gioco ed e' giusto che possano gestirlo a loro piacimento. 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non capisco tutta questa smania di avere comunque una risposta.
Se la copia non risponte il nostro cervello si difende pensando in modo positivo, per esempio:
non hanno letto o visto bene il mio profilo, oppure non era il momento adatto, o non avvavano tempo per me, anche se il vero motivo e che non interessiamo.
Ora immaginatevi un sito dove le coppie rispondono a tutti i messaggi dei singoli con un " no grazie non ci interessa", vi assicuro che dopo cento messaggi di risposta del genere rimpiangerete il tempo in cui le coppie non rispondevano.
Nel forum avremmo mille discussioni aperte, sul perche' le coppie, quando un singolo non interessa, non stanno zitte e fanno a meno di inviare un rifiuto esplicito facendo sentire il singolo rifiutato in modo palese.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da 69Tigrotta,
Un corpo da favola.... sensualità e trasgressione in un unica donna... sono quasi lusingato ad averti di fronte.... mi piacerebbe molto conoscerti sai?! ti aspetto.
Inviato: 15 minuti fa

Mi e' appena arrivato forse dovrei postarlo nella [...]

Piu che altro vorrei capire dove ha visto il tuo corpo da favola visto che non hai inserito foto del corpo. questo e' di una nuova categoria, quelli che non leggono il profilo e che non guardano nemmeno le foto, pe loro basta che sei nella categoria singole.

» Nell'argomento: biglietto da visita!
9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da complicepassione,
ma non erano vietate le foto a viso scoperto ????? .....

Solo se non sono certificate.

» Nell'argomento: Curiosità
9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da jasmine33,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Sventrakul,
Anche se indirettamente, la risposta alla mia domanda l'ho avuta facendomi un'idea (di parte) della gente che frequenta il sito 😄

Non mi sembra che il titolo del topic sia "che ne pensate del mio nickname", comunque v [...]

Ma certo, che qui si cerca trasgressione, pero devi capire che qui fare sesso non e facile, qui non trovi la ragazzina ubriaca da portarti a letto dalla discoteca, qui le donne sanno quello che vogliono, hanno esperienza capiscono se uno e sveglio e sa corteggiare con classe e sincerita, o se e' solo un imbecille che prova a darsi un tono, qui le donne hanno esperienza e quando accettano di farlo, poi giudicano le tue capacita a letto, magari non te lo dicono ma nella loro testa sanno quanto sei stato inadatto, questo non e il discount del sesso qui siamo in serie A tanta concorrenza e donne difficili e sfidanti, ma uniche e meravigliose.

Waw .... ecco un uomo da incontrare

😳 😳

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sventrakul,
Anche se indirettamente, la risposta alla mia domanda l'ho avuta facendomi un'idea (di parte) della gente che frequenta il sito 😄

Non mi sembra che il titolo del topic sia "che ne pensate del mio nickname", comunque v [...]

Ma certo, che qui si cerca trasgressione, pero devi capire che qui fare sesso non e facile, qui non trovi la ragazzina ubriaca da portarti a letto dalla discoteca, qui le donne sanno quello che vogliono, hanno esperienza capiscono se uno e sveglio e sa corteggiare con classe e sincerita, o se e' solo un imbecille che prova a darsi un tono, qui le donne hanno esperienza e quando accettano di farlo, poi giudicano le tue capacita a letto, magari non te lo dicono ma nella loro testa sanno quanto sei stato inadatto, questo non e il discount del sesso qui siamo in serie A tanta concorrenza e donne difficili e sfidanti, ma uniche e meravigliose.

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
La vera mancanza di autostima per una singola sarebbe frequentare un singolo che ha come nick......Sventrakul.
Quella sì che sarebbe una totale mancanza di stima in sè stesse.
Buon divertimento!

in effetti come dare torto a Stellina, il nick e improponibile, da proprio fastidio, immagino una telefonata.
pronto parlo con sventakul...... ma !

» Nell'argomento: Pazzi che giocano scoperto
9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Il rischio 0 non esiste, ma non solo nella trasgressione, in tutti i campi, persino uscendo da casa la mattina potrei inciambare e ruzzolare per le scale ammazandomi, l' intelligenza di ognuno sta nel valutare i rischi ed i benevici minimizzando i primi e massimizzando i secondi. E' chiaro che ognuno ha i suoi equilibri e quello che per me puo essere pericoloso, per qualcun altro puo essere la norma, tipo arampicata libera, volo con la tuta alare, alpinismo estremo ecc ecc, Ma questo non e' un gioco individuale bensi di coppia o di gruppo, indi percui bisogna sempre allinearsi sul riscio minimo non solo per te ma per il rispetto della salute di tutti.
Profilattico sempre e comunque. e cervello collegato, sempre.

» Nell'argomento: Pazzi che giocano scoperto
9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da KinkyGerlinky,
Che si usi o meno il condom,quale miglior occasione per ricordare a tutti che uno/a scambista che non abbia un test MST a scadenza 90 gg,
A va evitato/a.
B non è neanche degno/a di definirsi scambista.
...e ora via alle eccezioni..e a inquietanti sil [...]

in un ottica di prevenzione e salure personale il tuo ragionamento non fa una grinza, ma per giocare e' una falsa sicurezza che fa abbasare la guardia e fa intraprendere comportamenti a rischio, perche esiste un periodo finestra, cioe un tempo di qualche mese in cui sei negativo nei test ma potresti aver gia contratto la malattia, quindi preservativo sempre e comunque e attenti ai tagli e alle abrasioni, giocate con la testa.

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Voglio sia chiaro che cio che scrivo e' un opinione, e non voglio si pensi sia da imporre a qualcuno ognuno la pensa come vuole.

Io credo che il sesso seppur divertente, seppur interessante, intrigante ed indispensabile per la tranquillita sociale, valvola di sfogo per evitare piu' gravi situazioni, sia tuttavia una pratica di basso profilo, un istinto animalesco, atavico, di necessaria utilita per la procreazione, trasformato dal luomo in un gioco, che se fatto con inteligenza e sano, curioso e divertente.

L' amore invece sta nel punto opposto, e' un sentimento complesso difficile da gestire, pericoloso, ma sublime non per il fisico ma per la mente, l'amore vero e incondizionato non necessita del sesso, gli amori piu grandi della storia erano platonici, molti sono gli amori senza sesso, penso ai propri cari, ai figli, in un mondo piu ludico, penso all' amore per la propria squadra di calcio, che a volte porta a fare azioni molto discutinili.

Qualcuno un giorno ha accomunato queste due parole sesso e amore, la cosa e sembrata esatta ed a preso piede ma per me e una errata associazione.

ps ribadisco e' una affermazione personale quindi se non la condividete, non siete obbligati a comperarla, quindi evitate di indignarvi.

ciao tomas

9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Paolatravpr,
Ma se dici di essere etero e visiti il profilo di noi trav non pensi di essere bisex? Di solito non guardo mai profili di gay, perché sono bisex, ma adoro guardare e sbirciare il loro profilo per vedere dei magnifici cazzi che posso solo assaporare [...]

Cavolo e vero, io ogni giorno vado in garage, e comincio a sentirmi sempre piu auromobile. Le vie della psiche sono infinite. 😮

» Nell'argomento: La tua donna e un amica .
9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sbucciamo,
Mi è capitato poco tempo fa di sentirmi dire dalla mia donna : "vorrei farti un regalo : fare una cosa a tRe con te e una mia amica ".....li per li sono rimasto a bocca aperta non me lo sarei mai aspettato . Poi c ho riflettuto e non capis [...]

Sempre a farsi un sacco di pippe mentali. se ti piace prendi, a caval donato non si guarda in bocca.

» Nell'argomento: Al di la dell'aspetto fisico
9 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
E meglio un uomo bello, intelligente, simpatico, colto, elegante,raffinato, bravo amatore e corteggiatore,piuttosto che un uomo brutto, antipatico, indisponente, impotente,becero sporco e rozzo.
Queste ovvieta le diceva Massimo Catalano in quelli della notte nel 1985, e tutti dicevano " e che banalita ma per forza e cosi" com'e' che qui nel sito queste banalita' alcuni le hanno perse di vista?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni